CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  06:23:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
finalmente avete adottato la giusta filosofia ingegnere! fatti non pugnette!

ed ora a popoli....in modo che brutte notizie incomincino a far tremare la factory di Atella!
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  11:44:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Grazie a tutti dei complimenti, ma vorrei precisare che non sono del tutto meritati.

Intanto non deve sfuggire che i più veloci del campionato Camarlinghi e Simone Faggioli non erano presenti.

Inoltre molto del merito della performance della seconda manche è da ascrivere a Christian che appena gli abbiamo dato una macchina decente ci ha messo molto del suo.

Per le prossime gare abbiamo molti problemi da risolvere perchè a causa delle ferie l'inconveniente palesatosi nella prima manche di prova e di gara potrebbe ripetersi.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  11:54:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... e no caro ingegnere....!

Questa volta la modestia non è appropriata....

Cristian ci avrà messo del suo sicuramente......, il tempo di Zardo è ancora lontano....., ma il fatto che nella seconda manche sia arrivato davanti a Savoldi e Cinelli, non può essere solo merito di Merli.....

Quanno ce vo ... ce vo.....!!!!!

Ciao

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  12:04:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Solo ora ho potuto vedere le foto di Savoldi salito nella seconda manche salito con la ruota anteriore sinistra (vedendola di fronte) vistosamente fuori asse......

Quindi ..... un "po meno" entusiastici i miei apprezzamenti..... ma pur sempre molto ma molto positivi....

Comunque.... senza fretta attendo gli sviluppi in pista e in salita.... speriamo in un 2011 ricco di lotte da tra Picchio ed Osella.....

Ciao

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  12:35:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

.... e no caro ingegnere....!

Questa volta la modestia non è appropriata....

Cristian ci avrà messo del suo sicuramente......, il tempo di Zardo è ancora lontano....., ma il fatto che nella seconda manche sia arrivato davanti a Savoldi e Cinelli, non può essere solo merito di Merli.....

Quanno ce vo ... ce vo.....!!!!!

Ciao

Sono d'accordo, il Nevegal è una di quelle salite in cui per un pilota è molto difficile fare la differenza, la differenza di solito la fa la macchina e soprattutto il motore, di sicuro Merli il Nevegal lo conosce benissimo, è stato due volte vincitore (mi sembra il suo primo assoluto) ed è ancora memorabile l'edizione del 2006 in cui, a parità di mezzo, prevalse su Baldi per 30 centesimi (in due manche !!! ), è quindi comunque da ritenere uno dei maestri del tracciato bellunese.

Citazione:
Messaggio di pietris

Solo ora ho potuto vedere le foto di Savoldi salito nella seconda manche salito con la ruota anteriore sinistra (vedendola di fronte) vistosamente fuori asse......

Quindi ..... un "po meno" entusiastici i miei apprezzamenti..... ma pur sempre molto ma molto positivi....

Comunque.... senza fretta attendo gli sviluppi in pista e in salita.... speriamo in un 2011 ricco di lotte da tra Picchio ed Osella.....

Ciao

Che io sappia Savoldi ha toccato nella prima manche delle prove, in gara ha staccato due tempi praticamente identici, quindi mi sembra strano che sia salito con una ruota fuori asse .

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  12:46:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao Ronnie72, se il dato è quello che mi dai..... allora il discorso cambia.... ancora....

Ciao

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  14:40:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao “pietris”,
i dati che ho sono quelli che hai pure tu , certo in questo caso sono avvantaggiato poiché il sabato ho passato buona parte della giornata al Nevegal in zona partenza ed ho potuto vedere con i miei occhi il rientro di Savoldi dopo la prima manche con un braccetto anteriore leggermente danneggiato, infatti non risulta classificato nella prima sessione, nella seconda ottiene un discreto 2’44”.16 ed in gara il giorno dopo stacca un 2’37”.29 nella prima e 2’37”.69 nella seconda il che fa pensare che tutto sia filato liscio per il forte bresciano.

Rimane comunque il fatto, e alla Picchio lo sanno benissimo, che il tempo di riferimento rimane quel 2’32”.800 di Zardo su Reynard dell’edizione 2009.

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  15:40:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buona la prima, ma attendiamo le prossime gare di rodaggio e soprattutto la stagione completa 2011, non l'exploit singolo...

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  15:53:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie Ronnie72.... ora mi è più chiara la situazione.... avevo mal interpretato io.... scusa...

Ciao

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  22:19:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Rimane comunque il fatto, e alla Picchio lo sanno benissimo, che il tempo di riferimento rimane quel 2’32”.800 di Zardo su Reynard

Quando con un E2B si arriverà a battere i record siglati con le E2 M ci sarà da preoccuparsi....
arrivare a 5 dal record credo che rimanga pur sempre una cosa positiva..anche perchè in giro le altre e2B nn credo si siano avvicinate così tanto ad un record alla prima uscita!

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  08:54:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
C'è la E2B Osella che ha dimostrato, ottimamente pilotata da Camarlinghi, di poter stare costantemente davanti alle E2M F3000 "nazionali", può darsi che la Picchio riesca, anch'essa con un ottimo pilota, ad inserisrsi nella stessa fascia e battagliare con la PA30 Osella. Rimangono fuori tra le E2M la Osella FA30 pilotata da Faggioli, che al momento dimostra di stare un gradino sopra a tutti, e la F3000 di Regal che, nelle rare salite CEM a cui partecipi, è l'unico a poter impensierire Faggioli.

ZAKSPEED

6629 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  10:22:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Finalmente una PICCHIO che và davvero.

Se il buon giorno si vede dal mattino.....

P.S. MERLI ha "confidato" che con questo motore, saranno DOLORI

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 10/08/2010 :  17:56:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Mikcama

Ho un impressione e magari mi sbaglio....
Questa volta si fanno meno proclami, ma molto più lavoro di sviluppo.
Spero di non sbagliarmi a dire che la Picchio stavolta fa sul serio...

Il risultato del Nevegal conferma quanto sopra. Il trio Picchio-Merli-Thscagher sta facendo un ottimo la lavoro. Oltre ogni aspettativa più ottimistica.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 11/08/2010 :  14:46:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Zak e Pietris introducono un concetto che vale la pena di approfondire.
Stò forse comportandomi da ipocrita, che come detto a 128 sostengo che sia il falso modesto?
Penso di no, sono fermamente convinto che abbiamo da fare ancora molta strada.
E' strano il mio destino, quando dico che la CN2 è una delle migliori sport in circolazione per anni ho dovuto subire tutte le possibili sfumature degli "oppositori". Quando dico che sulla E2b c'è molto da lavorare molti pensano che stia facendo pretattica.
Anche se sembra assurdo in entrambi i casi dico la verità.
Tra la Cn2 e la E2b sono solo cambiate, e di molto, le condizioni al contorno.

franco

1306 Messaggi

Inviato il 12/08/2010 :  20:02:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse la differenza tra i 2 progetti...sta che nella E2 B ha lasciato carta bianca a chi di corse in modo pratico se ne intende.....il materiale usato e' tra i migliori che si possono trovare sul mercato, l'elettronica Motec Pro ed i vari sensori, tengono monitorata qualsiasi parte della vettura...questa Sport non e' stata fatta sicuramente in economia....quindi i risultati...non si faranno attendere...unica perplessita'....l'appedice o ala anteriore...supera il 20% del passo...
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000