CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 07/08/2010 :  19:05:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Siamo arrivati senza grandi problemi di affidabilità e questa è senz'altro una bella notizia.

Torna all'inizio della Pagina

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 07/08/2010 :  19:21:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Secondo tempo assoluto a 58 centesimi da Cinelli ...e Savoldi è terzo a quasi 4 secondi!!! Complimenti Ingegnere...veramente un gran debutto! Complimenti anche a Merli e Tschager...

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 07/08/2010 :  19:34:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
....ingegnere non è che non ci credeva nemmeno lei ai tempi letti..?

Se il buon giorno si vede dal mattino...... buongiorno PICCHIO......

Dopo la seconda salita.....in assoluto, dietro Cinelli con una formula testata da anni..... mi sembra un risultato al di sopra di ogni aspettativa....

Per domani..... ci saranno problemi di gioventù...? Non importa.....!! Aspettiamo lo sviluppo.... e forse il 2011 sarà molto meno noioso....

Complimenti a tutti il team Picchio, a Merli e a Tschager....
Ciao

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/08/2010 :  19:56:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Faccio i complimenti anche io per le prove di oggi al Nevegal alla
Picchio, a Merli,ed a Tschager.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  13:47:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Prima manche di gara, e si sono presentati alcuni problemi elettrici. Lo temevamo, ma del resto in agosto non è che i ricambi si trovino tanto facilmente.
Per noi comunque esperienza positiva, abbiamo i dati su cui studiare, che era e rimane il nostro obiettivo primario.

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  16:19:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dagli intertempi della prima manche si evince che i problemi ci sono stati fino al secondo intertempo, dove Merli prende 5 secondi...per il resto del percorso il crono è assolutamente in linea con l'assoluto, forse anche un pelino meglio! Aspettiamo la seconda.

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  16:21:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Bravo Kinko analisi corretta.

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  17:26:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
i miei complimenti Inge!
state facendo un buon lavoro,avanti così!

come ti ho sempre promesso sarei stato il primo a complimentarmi ,eccomi qua!

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  17:50:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Considerato che il record di manche appartiene a Zardo con 2’32”800 (2009) direi che l’esordio della Picchio con il miglio tempo di manche 2'37".11 è da considerare molto più che positivo, aggiungo che il Nevegal è una salita soprattutto di motore (anche per le notevoli pendenze) , senza cavalli non si va da nessuna parte e visto il risultato del week end bellunese direi che il nuovo turbo Picchio promette molto ma molto ... bene.
Complimenti per il "lavoro" svolto finora che lascia ben sperare per il proseguo ... .

Kinko

1648 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  18:27:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato per il problema nei primi km della prima manche...altrimenti avrebbe vinto l'assoluto!!! Complimenti a tutti, Ingegnere...alla Picchio a Merli ed a Tschager....

...ed ora a Popoli...mi raccomando!

fermo

1212 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  18:46:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimentissimi Ing. a lei è a tutto il team, direi che è un ottimo...anzi superbo inizio considerando che è tutto totalmente nuovo.

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  19:25:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Caro Inge, l'abbiamo criticata in tanti me compreso per questo ritardo nel debutto... Ma visti i risultati ha avuto ragione!!
IN bocca al lupo per il prosieguo della stagione e grazie per aver dato nuova linfa alle salite! Non ci sarebbe potuto essere momento migliore di questo.

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  21:38:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sicuramente sarà prematuro, io però che ho assistito a centinaia di pagine di critiche, molte delle quali del tutto meritate..., vorrei spendere due parole sul nostro FDP.....

Questa volta Le dobbiamo tutti noi tributare il giusto riconoscimento..... anche se prematuro..... chissenefrega....

Un encomio da estendere a tutto il suo team per averci creduto.....

Ciao

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/08/2010 :  21:44:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X FDP: I complimenti per le prove ve li ho fatti, adesso li aggiungo anche per la gara, tutti compresi,pero' il ferro siccome e' caldo va' battutoDomenica la Picchio deve correre a Popoli senza se e senza ma.

500

329 Messaggi

Inviato il 09/08/2010 :  00:58:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fa un certo effetto vedere una Picchio in testa ad una classifica assoluta, anche se solo di manche (quella più veloce però). Miglior inizio credo non poteva esserci.
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000