CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Lotte di Classi
 PROTO .. che ...TIPI
 PICCHIO "2"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 107

Legalino

1318 Messaggi

Inviato il 17/03/2016 :  16:28:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...se Ŕ per questo sono in buona compagnia anche di certi ingegneri!

"L'importante non Ŕ vincere subito ma vincere tanto!"

Modificato da - Legalino il 17/03/2016 16:30:21
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 17/03/2016 :  18:50:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
A volte non c'Ŕ peggior sordo di chi non vuole sentire. L'ultima nostra macchina da corsa che ricordiamo era una E2B con Merli nella sua categoria ha fatto record e sfracelli.

Legalino

1318 Messaggi

Inviato il 17/03/2016 :  19:36:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestÓ intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia una grandissima manipolazione intellettuale, un grande lavoro organizzato per cambiare l'opinione pubblica per un mondo che non Ŕ il mio. Negli ultimi due giorni non si Ŕ parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirÓ la stagione con zero titoli. Non si Ŕ parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderÓ la stagione con zero titoli. Non si Ŕ parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali."

JosÚ Mßrio dos Santos Mourinho FÚlix, noto semplicemente come JosÚ Mourinho (Set˙bal, 26 gennaio 1963), allenatore di calcio portoghese.
3 marzo 2009 (Polemica dopo un rigore concesso all'Inter contro la Roma)

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 18/03/2016 :  10:32:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP

Procediamo a tappe forzate per fare la presentazione statica il 10 aprile. Qualche giorno dopo i primi giri in pista.
La E2B "giace polverosa" in quanto non vedo un pilota in grado di valorizzare il grande potenziale di questa auto.

Piloti "top" tutti accasati, Zardo senza budget, Iaquinta stufo delle sport, uno buono sarebbe Leogrande...

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 25/03/2016 :  16:52:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Salvo imprevisti, il prossimo 10 aprile presenteremo ufficialmente la nostra E2sh in Ascoli Piceno, piazza Arringo. Ovviamente tutti i forumisti sono invitati d'ufficio.

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 25/03/2016 :  21:34:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Capito pietris, Ascoli78, ascoliracer, Bia63100 & C. ?

ascoliracer

1066 Messaggi

Inviato il 25/03/2016 :  22:15:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ricevuto

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 30/03/2016 :  11:50:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Su autosprint le anticipazioni di Marco Gramenzi sulla nostra nuova auto.Si tratta di una Picchio liberamente ispirata all'Alfa Romeo 4C e pensata per partecipare al CIVM/CEM E2SH fino a 3000 cmc.
Sigla interna P5 ( sarebbe il nostro quinto progetto totalmente nuovo pensato dal foglio bianco ).

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 30/03/2016 :  12:23:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di EMMECIpower

[quote]Messaggio di FDP
.
Per quanto riguarda la E2 SH posso confermare che si tratta di una vera E2SH. Montiamo motore sei cilindri aspirato di circa 450 CV

Non Ŕ che per caso si tratta del famoso motore ALFA 155 DTM,che doveva essere montato sulla Picchio E2b aspirata mai vista di Fattorini.

Il propulsore annunciato nel comunicato odierno Ŕ, invece, un 1750 cc sovralimentato !

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 30/03/2016 :  17:01:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x FDP & C. : vista la rilevanza del progetto E2-SH ho aperto una discussione apposita nella sezione "Turisti.."

pietris

10718 Messaggi

Inviato il 30/03/2016 :  17:15:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

x FDP & C. : vista la rilevanza del progetto E2-SH ho aperto una discussione apposita nella sezione "Turisti.."

.... io ho iniziato a postare di la le mie impressioni

FDP

1219 Messaggi

Inviato il 08/04/2016 :  18:16:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Posso fare alcuni chiarimenti sulla storia dei motori Picchio ar/mg.
La prima progettazione e realizzazione Ŕ stata fatta con motore Alfa V6 DTM. Sono successivamente emersi problemi di accoppiamento con il cambio. Si Ŕ ripiegato su un motore 4 cilindri 1750 turbo in quanto se in futuro ne esistesse la possibilitÓ si potrebbe pi¨ facilmente emigrare dal motore attuale ad un motore derivato dal quattro cilindri turbo dell'Alfa Romeo.
Ribadisco, se in futuro ne esistesse la possibilitÓ.

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 11/06/2016 :  12:18:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Annuncio importante per il 2017...sport con propulsore alternativo !

CALIBRA16V

34272 Messaggi

Inviato il 27/06/2016 :  22:00:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rivisto con piacere nel paddock ascolano l' ing. gb79 !

gb79

565 Messaggi

Inviato il 02/07/2016 :  11:59:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Rivisto con piacere nel paddock ascolano l' ing. gb79 !

Il piacere Ŕ stato mio!!!!!!

Alla prossima!!!
Pagina: di 107  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000