Autore |
Discussione |
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 02/04/2010 : 21:11:59
|
La Picchio non guarda alle corse come opportunità di business, quindi le categorie inferiori, benchè con un buon mercato, per ora non ci interessano. Questo non significa che Osella non faccia bene a guardare ad una categoria che potrebbe permettere a molti piloti di divertirsi e ben figurare.
|
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 03/04/2010 : 08:50:13
|
E' bellissima.......e quasi una copia della FA30.
Se va almeno al 70% della Fa30, sarà un successo!!! |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 04/04/2010 : 19:04:22
|
Egergio Zak
Conoscendoci ormai bene, credi davvero che la nostra P4E2 ( La sigla un pò complicata della nostra nuova auto ) possa somigliare alla FA 30? |
|
|
gb79
565 Messaggi |
Inviato il 09/04/2010 : 22:40:00
|
Bella notizia dalla Grand Am...
Prima fila per la Coyote Porsche.....a soli 4 centesimi dalla Dallara di Angelelli....
Si preannuncia una gara eccezionale!!!! |
|
|
CHICO
4129 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 18:31:21
|
Citazione: Messaggio di gb79
Bella notizia dalla Grand Am...
Prima fila per la Coyote Porsche.....a soli 4 centesimi dalla Dallara di Angelelli....
Si preannuncia una gara eccezionale!!!!
Cavoli ho letto solo ora.....che è successo in gara? Perchè 6°...? Cmq bel risultato lo stesso VERY COMPLIMENTS |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 13/04/2010 : 19:14:46
|
.... chi mi può dare una mano....?
Leggendo la notizia di gb79, mi sono andato a vedere alcune notizie sulle gare della serie GM... ero impreparato lo confesso....
Mi viene da chiedere ..... in quale modo Picchio partecipa al progetto Coyote di Spirit of Daytona Racing.....?
Non ho ben capito..... forse il telaio....o parte di esso....?
Perdonate la mia impreparazione.....
Ciao |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 21:51:06
|
Pietris La Coyote è un progetto totalmente Picchio che per l'aerodinamica si è avvalsa della collaborazione di un consulente inglese.
L'anno scorso la Coyote ha corso in versione ibrida, nel senso che per ragioni di tempo utilizzava gran parte del vecchio telaio della Fabcar ( Eddie Cheever, nostro committente, aveva infatti riacquistato il progetto da questo costruttore ) ma nel 2010 utilizza completamente il progetto Picchio.
In gara quando la Coyote era nel gruppo di testa Garcia ha perso il contatto con i primi a causa di un testa coda e conseguente ( oppure era forse già successo prima ) foratura.
|
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 21:59:14
|
Per il CIP Speriamo che riusciamo a partecipare alla prima gara. Siamo in ritardo, e nonostante la scuderia NT stia facendo miracoli il fatto che abbiamo concluso l'accordo di collaborazione solo a gennaio sta pesando non poco sui tempi. |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 15/04/2010 : 23:20:51
|
La ringrazio ing. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 18:50:23
|
Confermata la presenza a Misano ? |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 21:22:25
|
Saremo a Misano Purtroppo l'auto è, dal punto di vista della carrozzeria, piuttosto raffazzonata. Dal punto di vista della messa a punto siamo a zero. Le aspettative sono quindi molto modeste. Invece grandi complimenti li merita il team che veramente ha lavorato bene e molto, e in relazione al tempo a disposizione ha fatto miracoli. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 25/04/2010 : 13:18:01
|
Dignitoso 12° posto in prova sul bagnato... |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 26/04/2010 : 10:51:56
|
Ing. FDP....... dopo l'ennesima dimostrazione di superiorità, a tratti imbarazzante, a Rechberg del binomio Faggioli-Fa/30..... ci rimane solo la speranza di vedere, anche alla fine del campionato una Picchio E2 M competitiva.....,.... altrimenti il campionato sarà di una noia mortale..... Lo stesso Faggioli...... potrebbe non avere gli stimoli giusti..... NON dimentichiamoci che quest'anno non c'è una Fa/30 a fargli concorrenza in CIVM..... ma "solo" una Pa/30.....
Ciao |
|
|
Giaur
3711 Messaggi |
Inviato il 26/04/2010 : 13:19:09
|
La Pa30, non potrà fargli concorrenza per il titolo di CIVM E2M, dato che le E2M concorrono al Trofeo E2B, ma per il titolo di Campione Assoluto CIVM non dovrebbe stare più distaccata di quanto non sia stata lo scorso anno l'altra FA30! Certo che poter vedere la nuova Picchio E2M inserita nelle parti alta della classifica assoluta sarebbe estremamente interessante ed avvincente! |
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 27/04/2010 : 21:59:38
|
Della gara di Misano non possiamo essere soddisfatti. La presenza era da intendersi "tecnica" invece di fare le prime prove privatamente abbiamo approfittato della gara per cominciare a girare. Siamo a peso e non abbiamo rotto, ma siamo molto lontani sulla carrozzeria e sull'aerodinamica. Gli interventi sono importanti e quindi non credo che prima di quattro cinque gare saremo in grado di frequentare le parti medio alte della classifica.
Lo strapotere di Simone Faggioli e delle gomme Marangoni per ora non sembrano attaccabili. Noi però non abbiamo per niente paura, anzi. Certo come per tutte le macchine da corsa non è possibile essere competitivi fin dalla prime gare. Comunque dopo il nostro debutto, comunque vada niente sarà più come prima.
|
|
|
Discussione |
|