Autore |
Discussione |
2C
682 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 16:19:45
|
complimenti per la sportività nelle prove! personalmente lo squalificherei 1 anno |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 10/06/2009 : 18:43:39
|
In effetti l' episodio citato da 2C nei confronti della Gloria è riprovevole... |
|
|
puppino
23 Messaggi |
Inviato il 11/06/2009 : 13:33:24
|
se a qualcuno interesa io ho una Ligier in vendita.. per qualsiasi informazione contattatemi qui ! o con un messaggio privato ! grazie |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 11/06/2009 : 18:51:34
|
Ex-C.I.P.:è una CN che piace molto a Fabrizio Peroni... |
|
|
Gianni T
192 Messaggi |
Inviato il 12/06/2009 : 09:03:57
|
grandi, grandissimi commercianti i Bellarosa, ma quanto a sportività........fanno veramente pena ai sassi, e non lo dico solo sul forum.. |
|
|
puppino
23 Messaggi |
Inviato il 23/07/2009 : 09:42:10
|
fine agosto..... |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 05/09/2009 : 17:23:03
|
...novità in arrivo ? |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 20/04/2010 : 20:39:29
|
Arrivata a Salerno una Ligier nuova di pacca
prime impressioni: ottimamente rifinita |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 10:24:22
|
... Pino.... pista o salita?
In salita nessuno ha mai pensato di portarla....?
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 18:14:59
|
No', finora viste solo in circuito...peraltro sport ottimamente rifinita (chiedere a Scotti) ! |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 21/04/2010 : 19:47:04
|
Franco, la vettura sarà usata per velocità sperimentale a puro scopo divertimento, Parere del tutto personale il mono-ammortizzatore in salita è un handicap,parlando con chi segue la vettura per fine anno viene fuori una nuova versione denominata Wolf con doppio ammortizzatore e allora in salita ma anche in pista sarà tutt'altro discorso.
Credo che il Team Avelon di Avellino sta costruendo bene il mercato,confermo caro Inge,come già detto l'eccellente grado di finitura della vettura dalla vasca alta ben pannellata che protegge il pilota al carbonio impiegato e molti altri particolari,motore Honda piombato dalla mugen ultima generazione,lo scarico-laterale con silenziatore in acciaio,onestamente non mi aspettavo questo grado di finiture. |
|
|
CHICO
4129 Messaggi |
Inviato il 22/04/2010 : 12:46:59
|
Citazione: Messaggio di ghibly
Franco, la vettura sarà usata per velocità sperimentale a puro scopo divertimento, Parere del tutto personale il mono-ammortizzatore in salita è un handicap,parlando con chi segue la vettura per fine anno viene fuori una nuova versione denominata Wolf con doppio ammortizzatore e allora in salita ma anche in pista sarà tutt'altro discorso.
Credo che il Team Avelon di Avellino sta costruendo bene il mercato,confermo caro Inge,come già detto l'eccellente grado di finitura della vettura dalla vasca alta ben pannellata che protegge il pilota al carbonio impiegato e molti altri particolari,motore Honda piombato dalla mugen ultima generazione,lo scarico-laterale con silenziatore in acciaio,onestamente non mi aspettavo questo grado di finiture.
Ciao Pino il Team Avelon che è dei Bellarosa è di Brescia non di Avellino.
Holaa |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 22/04/2010 : 18:04:18
|
Per la precisione Caro Chico,per quanto ne sono a conoscenza possibile che risiedono a Brescia sono originari di Avellino leggi nome del Team Avelon Il comune amico Mauriello potrà confermarti |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 23/04/2010 : 16:42:29
|
.... dopo aver ascoltato alcuni dettagli sulla Ligier, da persona competente ed informata sui fatti, mi chiedo come mai ancora nessuno abbia pensato di portarla in salita......
Se poi come mi si dice è in uscita una evoluzione che migliora alcuni particolari..... si potrebbe rivelare un ottimo investimento.... almeno come rapporto qualità prezzo....
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39290 Messaggi |
Inviato il 24/04/2010 : 14:21:41
|
x pietris : stesso discorso per la Norma. Probabilmente si preferisce il consolidato prodotto italiano... |
|
|
Discussione |
|