Autore |
Discussione  |
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il il 18/09/2009 : 10:51:43
|
Con un pizzico di curiosità, Giaur come vedi mi sono mantenuto  , vorrei aprire un topic per discutere sulle novità in ottica E1 per il 2010.
Il topic prende spunto dalla notizia che ci ha dato Georg Plasa....sulla volontà di intraprendere una nuova avventura motoristica....
Naturalmente è aperto a tutte le opinioni, e quindi ragioniamo a 360° .... dalle vetture più piccole, in E1 1400, fino ai mostri da 6500 cc ...  
Per ora abbiamo un punto di partenza Georg.....         vediamo se qualcuno ci dà altre notizie....    
Ciao |
Modificato da - pietris in data 18/09/2009 10:54:41 |
|
Giaur
    
3711 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 15:44:20
|
Mantenendo la sorpresa sul tipo di BMW scelto....vista la sua disponibilità, vorrei rivolgere qualche altra domanda più esplicita a Georg Plasa: Perchè pensa di continuare a correre in E1 in cui è praticamente imbattibile anche ora con la 3208VJudd? Offrendo l'E2SH anche la possibilità di concorrere al CEM, e meglio inquadrato nell'All.J 2010, non sarebbe conveniente sceglierlo direttamente? Perchè lui e altri piloti che sono stati passati dall'E1 all'E2SH in salite CEM (come Rechberg e Bondone per es.), sono stati prima inseriti nella relativa classifica FIA ed ora non vi figurano più? P.S. Su quest'ultimo punto Georg ha già dato tempo fa delle esaurienti spiegazioni sotto il profilo tecnico, interessava sapere il profilo sportivo su cui si è basata la FIA. |
 |
|
320V8
 
168 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 16:37:54
|
Caro Giaur ,
ho scelto la E1 Fia perchè le macchine devono avere una scocca di lamiera e quello per me è un tourismo . E mi piacerebbe portarla ai limiti . Una E2 SH seria sarebbe invece un prototipo se non proprio la Fa 30 con una carozzeria di resina di un tourismo a 4 posti... Ti sembra un tourismo ancora ? Ecco . Forse ti ricordi qualche anno fa c'era la V8 Star in pista , quasi simile quel concetto ... Per le regole sportive . Si può participare sempre con la E1 Fia anche in E2 SH , non proprio per i punti al momento , solo per i soldi . Nel CEM devono pagare EUR 495.-- per la vittoria in classe e gruppo ... . Inoltre rimane per una E1 Fia anche la possibilità correre nel gruppo E2 S ( CSAI ) nelle gare non titolate Fia ... Comunque il casino dei regolamenti c'è , bisogna solo sfruttarlo :) Perchè faccio tutto ? Beh , ormai la Sabrina è diventata vecchia e mi piace costruire una macchina da genere , forse più che guidarla ... Ti saluto
Georg |
 |
|
Mikcama
  
612 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 17:05:40
|
ok dai... te la costruisci io la guido!!!      |
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 17:35:44
|
Quindi per adesso abbiamo una conferma.... il gruppo E1 F.i.a. Poi.....Georg è molto legato al marchio Bmw..... Ancora..... auto forse più performante.... ma non necessariamente più potente.....? Passo adeguato......?
...... bhòòòòòòòò    
Se fosse una ........     
Ciao
|
 |
|
pietris
    
11151 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 17:40:21
|
.... scusa Georg..... ma se la "Sabrina" ..... è vecchia....  non vorrai per caso chiuderla in un ospizio..... vero....?   
Qualcuno interessato ad un'anziana signora, si fà per dire  , ci sarà anche.... 
Ciao |
 |
|
320V8
 
168 Messaggi |
Inviato il 18/09/2009 : 23:55:00
|
Michele , lo sapevo già quando questa frase non è stata ancora finita ... , ma già Denny diceva " farme ne due ... " |
 |
|
ArmaLetale
    
8303 Messaggi |
Inviato il 24/09/2009 : 00:03:57
|
beh anche in e1 1300 ci sarà una novità... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 24/09/2009 : 08:57:55
|
Guarda Georg...fai quello che vuoi, purchè ci farai vedere una vetture che abbia un motore JUDD, con gli stessi scarichi...e che faccia almeno lo stesso rumore della 320, altrimenti non presentarti qui in ITALIA, o meglio, organizziamo una spedizione PUNITIVA a MONACO    |
 |
|
CALIBRA16V
    
38443 Messaggi |
Inviato il 24/09/2009 : 18:43:58
|
x pietris :personalmente non credo che ci saranno,almeno in Italia,grandi novità nel gruppo,anzi.Tieni conto che,di fatto,le ST sono quasi tutte "evaporate",altre interessanti vetture della classe 2000 sono ferme da tempo (leggi le Astra di Vitali e Brasi,la Clio di Collia),le + recenti S2000 sono troppo costose e,probabilmente,nella prossima stagione si ridurranno anche le 155 V6 Ti e GTA... |
 |
|
CALIBRA16V
    
38443 Messaggi |
Inviato il 26/09/2009 : 14:34:21
|
...pero' dovrebbe essere presente, "a tempo pieno", la Bmw di Vellucci. |
 |
|
Giaur
    
3711 Messaggi |
Inviato il 26/09/2009 : 16:12:42
|
Chissà se ci sarà qualcuno che preparerà una BMW 135 coupè.... con un 8VJudd......  |
 |
|
320V8
 
168 Messaggi |
Inviato il 26/09/2009 : 17:45:00
|
Eh già ... |
 |
|
bosstheslick
 
105 Messaggi |
Inviato il 28/09/2009 : 09:10:49
|
Citazione: Messaggio di Giaur
Chissà se ci sarà qualcuno che preparerà una BMW 135 coupè.... con un 8VJudd...... 
o qualcuno una ALFA GT con motore FERRARI da 820cv ...    ....
BOSS |
 |
|
CALIBRA16V
    
38443 Messaggi |
Inviato il 29/09/2009 : 18:39:43
|
Un' altra novità nel gruppo potrebbe essere il ritorno di Leonardi... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 29/09/2009 : 19:02:57
|
Perchè non introdurre il NOS!!!!
Così potremo vedere GIULIANI con 800 CV |
 |
|
Discussione  |
|