CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 CHICO MAIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  16:09:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Guagliò, quando i soldi non ci sono ci vuole fantasia.
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  16:25:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh maione-picchio???? mmmmmmmmhhhhhhhhh
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  16:39:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di virna

..guaglio', non ce stanno gare CIP il 2 maggio, perché non hai inserito quindi anche lo Spino tra le gare per te papabili?
Guarda che sono due anni che aspetto un'altra pastiera di quelle buone buone...
Virna



Ciao Virna,

E' più difficile di come sembra, Lo Spino casca in mezzo a 2 Gare Cip Misano e Vallelunga che per caratteristiche utilizzano soluzioni di Cambio ( Leggasi Coppia Conica Lunga ) diverse da quelle adottate in Salita oltre all'adozione di un retrotreno con settaggi divresi.
Questo, oltre a salvaguardare il tutto da rischi possibili dove mancherebbe tempo per rimediare, comporterebbe un monta smonta e rimonta esoso ed inutile per chi come me non ha Budget per puntare a nulla.
Ad ora, forse, le uniche lontane da impedimenti rimangono Orvieto e Rieti.
L'unico modo per mettere in discussione il tutto toccherebbe vincere il Superenalotto ma la vedo alquanto difficile come soluzione.

Poi come diciamo a Napoli: Stamm' sott' o' cielo e tutto può accadere.
ma io che sono un razionale credo più a quest'altro che recita: chi e speranze vive disperato muore......e alla luce dei fatti sarà un altro anno.....diciamo di attesa.

Per la Pastiera, almeno questa vedrò di non farla Mancare....

Un caro abbraccio al Gruppo più forte che c'è....

PROSPINOBAND






Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  16:44:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di FDP

Guagliò, quando i soldi non ci sono ci vuole fantasia.




Ciao Inge,
Eh lo so sai quante Salite e Record sto facendo...purtroppo però di questo tipo non appagano....

Ps ho visto la Tua macchina non lontana dalla Pole a Dytona...
Certo Angelelli ha volato ma non siete messi male il Podio ci scappa senti a me.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  20:33:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
ultim'ora!!!
Maione allo Spino su E3!!!

Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 30/01/2010 :  20:53:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora aspettiamo da Chico notizie piu' approfondite.
Torna all'inizio della Pagina

Porsche962c

2992 Messaggi

Inviato il 02/02/2010 :  18:09:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Porsche962c  Rispondi Citando
con la mitica Astra

Citazione:
Messaggio di dipsacus

ultim'ora!!!
Maione allo Spino su E3!!!



Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39425 Messaggi

Inviato il 31/03/2010 :  18:46:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Orvieto in CN o tutto rinviato alla Coppa Carotti ?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39425 Messaggi

Inviato il 12/04/2010 :  18:43:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Chico,podio impossibile ad Orvieto per tua "ruggine" o PA 21 J con set-up da pista ???
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 12/04/2010 :  20:12:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ciao Inge,

Per la ruggine eravamo tutti alla pari...
Per il set up, per non stravolgere gli assetti pista, si è deciso che nelle apparizioni in salita utilizzeremo coperture radiali Avon.
Nello specifico dato che non avevamo mai fatto un test prima di Orvieto sono partito nel buio più totale.
L'esito della 1° Manches di prove considerando quanto sopra è stato sbalorditivo.
L'esito della seconda, provando a forzare ci ha fatto capire che non eravamo apposto e che soprattutto vanno " Gestite " in altro modo....
Nella prima di gara mi sono trattenuto troppo, perchè condizionato dall'esito della seconda di prove.
Nella seconda ed ultima manches grazie ad altre regolazioni e all'aver capito come trattare le gomme sono andato decisamente meglio e se vedi gli split ti renderai conto che ero in piena bagarre.

Quello che però ha inciso più di tutto sull'esito di questa esperienza è che non ricordando bene le velocità di percorrenza di due curve nel finale e soprattutto per non sfrantumare i maroni al Team non ho fatto cambiare la Coppia conica lunga che era montata su.
Mi sono ritrovato con una prima marcia troppo lunga che pensavo potesse penalizzarmi solo in partenza invece l'ho presa in quel Bbiiipps e non posso che recitare il mia culpa.

Non avendo velleità particolari sono molto soddisfatto dell'esito di questa esperienza così come sono soddisfatto delle sensazioni trasmessemi dalla Pa 21 Junior che anche in versione Cn2 si è rivelata la fida compagna di sempre permettendomi nel veloce di ritrovare la grinta del 2007.
Altra nota positiva è l'aver scoperto che con gli pneumatici Avon ed il giusto set up si può fare veramente bene.

Che dire sperando di poter dare seguito non vedo l'ora che arrivi il Terminillo.....

Grandissi complimenti ad i miei avversari e in particolar modo per la vittoria a Lorenzino " Puppino " Scotti che è stato veramente bravo.

Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 12/04/2010 :  20:16:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
a dimenticavo...



GRAZIE TONY se non ci fossi tu........
Torna all'inizio della Pagina

puppino

23 Messaggi

Inviato il 12/04/2010 :  20:35:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
chico ! i tuoi complimenti non possono farmi altro che tanto piacere , essendo stato la prima persona che , in questo mondo , mi ha fatto capire tante cose dentro la macchina ( anche se eravamo rivali ) , ma soprattutto fuori . un abbraccio a presto .
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11201 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  16:28:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sei ..... peggio di un fantasma.... sono venuto sabato a cercarti.... ma niente......

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  18:00:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Sei ..... peggio di un fantasma.... sono venuto sabato a cercarti.... ma niente......

Ciao



Vuoi vedere che l'allievo supera il maestro??
Dispiace di non averti salutato come volevo, ma solo di sfuggita lungo il percorso.
Se verrai a Rieti recuperiamo li, altrimenti appuntamento rimandato per la Teodori, quella del Cinquantenario.

Ti abbraccio
Bbello
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11201 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  18:14:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CHICO
Vuoi vedere che l'allievo supera il maestro??......


Il maestro è insuperabile..... alcuni ancora oggi dubitano dell'esistenza.....

Vedi..., sono diventato anche eccentrico.... parlo di me in terza persona....

Su Rieti.... vorrei essere presente, perchè da troppo tempo rimando.... La questione fondamentale è il lavoro!!! Il periodo per le scadenze fiscali è il più nero dell'anno!! Se ci riesco ad organizzarmi sicuramente sarò dei vostri, almeno il sabato....

Alla Esse sei passato, come traiettoria, in maniera perfetta....

Ciao

Modificato da - pietris il 21/06/2010 18:15:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000