CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Massimo Vezzosi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

lico

649 Messaggi

Inviato il il 30/08/2009 :  21:49:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Massimo!!!!!
Ad orvieto hai messo tutto il tuo impegno x fare meglio di Panda e Perini....insomma ti poteva venire meglio....comunque l'Alfa con cui a corso il PANDA ti ha dato una mano...ha rotto....oggi mi hai promesso la tua presenza a Pedavena, c'erano un mare di testimoni non puoi mancare....se non lo fai aspettami mi faccio portare dal Panda x picchiarti....QUELLA BELLA BIMBA LI' VUOLE CORRERE!!!!!
QUINDI CI VEDIAMO A PEDAVENA!!!!!
Un Bacio Linda!!!!

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 30/08/2009 :  22:12:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Brava Lico, Massimo merita di essere "postato" sul forum,sia per la sua infinita passione sia perchè trattasi di una gran persona.
Saluti Massimo e complimenti per aver nuovamente tirato fuori l'ALFONA.
Lorenzo Tinozzi.

Modificato da - DELTA S4 il 31/08/2009 07:26:08
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 30/08/2009 :  22:17:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Se la sua auto la facesse correre tutte le domenica ne saremmo tutti molto contenti.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39346 Messaggi

Inviato il 31/08/2009 :  12:53:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il dott. Vezzosi alterna gare in circuito (sempre con la "storica") a qualche gare in salita;le sue presenze sono piuttosto rare causa gli impegni dovuti alla farmacia di proprietà.Notevole la sua collezione di auto...in scala 1/1 !
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 31/08/2009 :  13:05:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
MAssimooooo!!!!
eccola la rompi...come vedi in molti apprezzano TE e la TUA Alfa..BELLISSIMA...vedi non puoi mancare a Pedavena...prima me lo hai promesso, secondo non puoi deludere i tuoi fans...poi come ti ho detto ieri mattina avere una così bellisima macchina e non farla correre è un po come avere una bella moglie e......non lo posso scrivere...lo sai che scherzo, spero che non te la prendi...oh iscriviti al forum che voglio una tua risposta che so che qui leggi ogni giorno....
un gran bacio e ci vediamo venerdì sera!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39346 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  18:23:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Facendo contenta lico,il dott.Vezzosi risulta effettivamente iscritto a Pedavena !
Torna all'inizio della Pagina

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  22:46:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Per le dirette future porterò come contributi anche un paio di suoi cameracar da me realizzati,dove si nota bene come il DOTTORE sia anche un bel manico.
Mi aggiunco a Lico e ti chiedo di iscriverti a questo forum caro Massimo!!!
Ci vediamo presto!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 01/09/2009 :  23:56:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Egoisticamente non posso che rammaricarmi per la sua decisione di andare a Pedavena anzichè alla Catania-Etna, come invece fece alcuni anni fa con la Peugeot 405...
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  09:58:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
VEZZOSIIIIIIII......cavolo ma ce ne hai di fans......vedi non puoi mancare....giuro che ti stresso...e meno male che non ho il numero di telefono....ISCRIVITI AL FORUM!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pit-Stop

1228 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  16:05:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Pit-Stop  Rispondi Citando
Il dott. Vezzosi è già iscritto al forum con il nick Alfacorse da diverso tempo, ma è intervenuto solo pochissime volte....in queste ore è impegnato a mettere a punto la sua 155 per la trasferta di Pedavena....chissà se riuscirà a rispondere...
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  16:37:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oltre a suo notevole impegno professionale, il dott. Vezzosi, delegato provinciale Csai di Viterbo, è anche molto impegnato dalla sua collezione di auto da corsa ....in scala 1/1.... che si arricchisce continuamente....
Comunque, la sua stagione pur alternando salite a gare in pista del Campionato Autostoriche è sempre abbastanza consistente anche se i suoi supporter vorrebbero vederlo all'opera più spesso.
In bocca al lupo per Pedavena!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39346 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  18:24:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ben detto Giaur...lui è soprattutto un collezionista !
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 02/09/2009 :  19:01:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto veloce.... Certo che quelle Alfa tutte in una volta solo nelle salite italiane si possono vedere!
Torna all'inizio della Pagina

alfacorse

63 Messaggi

Inviato il 03/09/2009 :  10:44:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ci voleva una ..."potenza della natura", o meglio, un ciclone come Lico per farmi decidere d'intervenire!!
Grazie e spero che usando di più la 155, come mi dice Panda, risolverò tutti quei piccoli problemi che non mi hanno mai permesso di fare una gara con tranquillità e affidabilità.
vedremo a Pedavena, dopo l'esperienza di Orvieto e le "cure" di questi giorni.
Vi anticipo che al Mugello, il primo d'ottobre, gran raduno mondiale di 155 e non solo..interverrà anche l'Alfa Romeo con due DTM del Museo...Vi aggiornerò
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11196 Messaggi

Inviato il 03/09/2009 :  10:46:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Bentornato sul forum....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lico

649 Messaggi

Inviato il 03/09/2009 :  17:04:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRAZIE!!!!
potenza della natura mi piace....la potenza siete voi che ogni volta ci fate divertire sulle salite....GARANTITO!!!!!
GRANDE DOTTORE!!!!!!
baci

Citazione:
Messaggio di alfacorse

ci voleva una ..."potenza della natura", o meglio, un ciclone come Lico per farmi decidere d'intervenire!!
Grazie e spero che usando di più la 155, come mi dice Panda, risolverò tutti quei piccoli problemi che non mi hanno mai permesso di fare una gara con tranquillità e affidabilità.
vedremo a Pedavena, dopo l'esperienza di Orvieto e le "cure" di questi giorni.
Vi anticipo che al Mugello, il primo d'ottobre, gran raduno mondiale di 155 e non solo..interverrà anche l'Alfa Romeo con due DTM del Museo...Vi aggiornerò

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000