CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MICHELE BUIATTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  18:10:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che a Caprino vincesse la Classe c’erano pochi dubbi, la cosa ormai non fa più notizia , ha impressionato invece la performance nella bagnata Gara 2, 2º di Gruppo ad un soffio dal vincitore Poli su Lancer Evo (di Bicciato) e davanti agli altri N3000 4x4 (nuovo campione incluso), come al solito Bravo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  18:29:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In pochi hanno notato la mia buona prestazione sul bagnato di gara 2 a Caprino (assieme a quelle delle manches bagnate di Verzegnis e Nevegal), nemmeno quelli di Acisport, i cui sguardi laconici nei miei confronti sembravano dire "stavolta non sei giunto nemmeno sul podio di gruppo n..". Per fortuna che ci sono persone con buon spirito di osservazione come Ronnie72, i quali assaporano le grandi imprese delle piccole vetture.
Evviva la pioggia, magari nevicasse a Pedavena!

Modificato da - Buiatti M il 05/09/2011 18:46:01

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  18:49:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... peccato che le persone di buon senso.... non sono state interpellate quanto si è stilato il regolamento punteggi 2011.....

Potrai fornire prestazioni eccezionali e memorabili, a proposito complimenti, ma ti dovrai sempre accontentare di arrivare dietro nell'assoluta.....

Come si fa ad essere così miopi..... io non riesco a comprenderlo.....

Insieme alle "linee di Nazca" ....uno dei misteri più oscuri della storia....

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  19:02:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il prossimo anno mi presento con una Evo 9 (se il mio amico meccanico Cristian me la prepara e se vendo la honda). Spero a questo punto che qualcuno ai vertici non legga queste righe e decida di cambiare di nuovo i regolamenti....

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  19:04:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Michele...... nooooooooooo edita subito..... se qualcuno legge ... vedrai che il prossimo regolamento sarà premiante in funzione indirettamente proporzionale rispetto ai cavalli.....

Auguri 2011 e in bocca al lupo per il 2012.....

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 05/09/2011 :  21:58:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo l' "uomo nero", il nuovo "cannibale" della N2000...

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 26/09/2011 :  16:54:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ieri ti ho fatto i complimenti per la tua ultima impresa con questa tanto bella categoria.troppo forte ieri in gara 2 nulla ho potuto contro un reattore alla guida di una civic.bravo bravo sono veramente onorato di aver scambiato questi bei duelli,sicuramente sentiremo la tua mancanza,ma almeno non arriverò sempre 2.scherzo tanti saluti campione.

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 26/09/2011 :  18:02:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Leggere le vostre parole riconcilia con lo sport....

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 29/09/2011 :  17:33:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Pedavena in Gara 2 è letteralmente volato, peccato che con i continui cambi di configurazione del tracciato feltrino, 4 negli ultimi 5 anni , la percezione del valore della performance potrebbe anche anche non essere immediata ma siamo comunque di fronte ad un tempone ... d'altra parte si tratta di Uno che che ha avuto l'onore e il merito di scrivere il proprio nome nell'albo d'oro della prestigiosa salita .

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 10/10/2011 :  19:11:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A Cividale conferma un particolare feeling per Gara 2 dove si impone con distacchi di rilievo, tempo alto in Gara 1 dove evidentemente c'è stato qualche problema nella seconda parte del percorso, in ogni caso, tanto per cambiare, ennesima vittota di Classe quindi ... rinnovo i miei complimenti per l'ennesima stagione densa di soddisfazioni .

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 11/10/2011 :  08:44:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In gara 1 mi sono girato in in una sinistra veloce (si arriva in 4° marcia), è andata bene perchè ho solo sganciato il paraurti anteriore e rotto un fanale. Vedendo com'erano andate le prove pensavo di poter lottare con la mitsu di Jurena, in realtà la domenica ha smesso di fare il turista ed ha fatto due bei tempi. Volevo complimentarmi col mio meccanico di fiducia Cristian che, indossato il casco, è giunto secondo di fa7 e terzo assoluto delle scadute.

Modificato da - Buiatti M il 11/10/2011 09:02:37

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 15/12/2011 :  13:20:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora vai a sfidare Vardanega nel 2012 ???

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 15/12/2011 :  20:50:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Abbiamo iniziato i lavori su una Mitsu evo 9, non so dirti però se farò il civm.

CALIBRA16V

39072 Messaggi

Inviato il 26/03/2012 :  12:13:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarai a Verzegnis con la Mitsu ???

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 27/03/2012 :  12:04:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Siamo un pò indietro con la tabella di marcia. Preferibile finire bene i lavori e iniziare più avanti
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000