CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 MICHELE BUIATTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 25/06/2010 :  12:13:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quale colletta è stato un reclamo d ufficio da quello che so io
Torna all'inizio della Pagina

oronzo

741 Messaggi

Inviato il 25/06/2010 :  19:11:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
rispondo io al caro roberto perchè voleva intendere che il reclamo era opera nostra,ma purtroppo ti anno male informato caro.cmq se dovessi fare un reclamo e ho problemi nel mettere su'la somma posso contare su di te?grazie tante altrimenti a cosa servono gli amici.

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 29/06/2010 :  17:06:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Colletta o no era giusto che venissi verificato e me l'aspettavo già da qualche gara. Chi attualmente si trova ai primi 3 posti della N2000 ha affrontato una verifica approfondita uscendone conforme; il campionato risulta così più credibile e più avvincente e vengono spazzati via i "se", i "forse", i "ma" e i "nasi storti". Ovviamente le verifiche devono continuare lungo tutto il campionato, interessando il maggior numero di auto possibile.

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 29/06/2010 :  17:19:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E perché no michele,magari interessando anche altre classi..(A Rischio) come la N 1600.ciao michè

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 29/06/2010 :  18:21:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... bravi.....!

Questo è lo spirito da SALITARI d.o.c......

CIao

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 04/07/2010 :  15:15:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ennesima vittoria di classe : è il suo anno !!!

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 04/07/2010 :  15:24:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande BUIATTI, vincitore anche nella tana di REGIS

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 04/07/2010 :  15:53:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sta' andando molto forte, lo avevo gia' notato in Ascoli ed ha anche una macchina che gli va bene. Ma perche' nella tana di Regis??? Regis e' Piemontese e non e' detto che al Bondone la Honda sia inferiore se e' quello che intendevi dire, infatti e' stato dimostrato il contrario.

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 04/07/2010 :  17:48:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le sta vincendo tutte quest'anno, dal nord al sud...
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!

+auto

164 Messaggi

Inviato il 04/07/2010 :  18:03:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto bravo Giovanni Regis,e molto bene la clio direi, distacco veramente minimo, quindi non parlerei proprio di vittoria schiacciante,e Michele Buiatti lo sa bene, è il suo momento e questo ha fatto la differenza,con i mezzi che si hanno oggi per imparare i tracciati io eliminerei la parola "gara di casa",essere di casa sì, ti impegnerà di meno a livello logistico, meno prove di percorso ecc. ma se una persona è determinata a fare bene come lo è Buiatti in questo momento, la Domenica mattina è gara aperta sia per il pilota di casa che non...questione di voglia credetemi...

COMPLIMENTI AD ENTRAMBI--
Saluti Antonio Scappa

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 06/07/2010 :  10:49:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quello che fa impressione dell’affermazione al Bondone è il tempo, migliora di una decina di secondi rispetto la scorsa edizione prevalendo su un Regis più che mai agguerrito in un tracciato, uno dei pochi , in cui le Clio potevano giocarsela, ormai è diventato un rullo compressore.

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 06/07/2010 :  12:07:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie per i complimenti. Sono d'accordo con Scappa sul fatto che il vantaggio di correre in casa è minimo in gare difficili (es. Abetone, Cividale Castelmonte) e inesistente in gare semplici (es. Ascoli); in ogni caso dopo aver partecipato 2-3 volte a una gara ne conosci tutti i segreti.
A Rieti si prospetta una N2000 tra le più belle viste quest'anno, dato che oltre a Scappa, si presentano con le Honda anche Montanaro e Regis...tanta roba!
Per rispondere a Ronnie, l'anno scorso al Bondone ho commesso un errore nella scelta delle gomme; nelle prossime gare il miglioramento dei miei tempi rispetto all'anno scorso sarà più contenuto.
Infine, per quel che riguarda l'assoluta di N, il maggior numero di partenti nell'n3000 ha determinato un cambio di passo di Bicciato; a meno di colpi di scena l'assoluta se la giocherà lui e Chiavaroli.

+auto

164 Messaggi

Inviato il 06/07/2010 :  21:24:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Michele, ti posso confermare che correrò in n1600 con la mia macchina,sarà comunque una bella gara...in bocca al lupo!

Saluti
Antonio Scappa

Buiatti M

283 Messaggi

Inviato il 07/07/2010 :  08:48:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Antonio, se da un lato non ti nascondo di aver provato un certo sollievo, dall'altro mi dispiace. Rimane in ogni caso come tempo di riferimento il tuo 7.18 stampato a caratteri cubitali. Saluti e in bocca al lupo.

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 07/07/2010 :  11:18:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
adesso siamo noi della N1600 a rimanerci male...Scherzo,comunque sia saranno le 2 classi più belle come al solito.ciao amici miei
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000