CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 IL "RINATO" GRUPPO A...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 26/04/2008 :  16:32:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mentre nella classe maggiore,ad Erice,non ha verificato il campione italiano in carica Bicciato...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 26/04/2008 :  16:59:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Falso allarme:il grande Rudi è regolarmente presente in Sicilia !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 26/04/2008 :  22:42:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pero' la sua Mitsu è in configurazione FIA (per il Challenge);quindi Bicciato non marcherà p.ti nel CIVM gruppo A...
Torna all'inizio della Pagina

teojeep

33 Messaggi

Inviato il 27/04/2008 :  09:32:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di teojeep  Rispondi Citando
nuovo ingresso in A 1400 ci sono anche io!!!! hihihihi ora devo solo vedere quante gare del campionato riesco a fare sicuramente il bondone... cmq nn posso pensare di combattere con il grande De Gasperi li mi tolgo il capello e lo lasci passare...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 27/04/2008 :  10:24:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Potresti cercare di essere anche in qualche prova del centro-Italia...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 27/04/2008 :  14:45:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ad Erice molto bene la 306 by Antonelli di Pirocco;appuntamento + fortunato nelle prossime gare per la Mitsu di Cicalese,la Clio di D' Amico e le 106 di Bindi,Sambuco e Rea...
Torna all'inizio della Pagina

Superproduzione

653 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  08:52:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo che l'evoluzione delle macchina all'interno degli attuali gruppi ha creato delle cose un pò curiose. Guardando i risultati della Nissena:
Il gruppo A lo vince un 1.6;
Il gruppo A 2.0 che va più forte dell'E1 2.0;
L'N 2.0 che va più forte dell'A 2.0.

Sicuramente contano vetture e piloti, ma non è un pò strano?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 07/05/2008 :  18:53:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo che, dalle prossime Spino e Verzegnis, si "ristabiliscano" certe gerarchie nei vari gruppi...
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 12/05/2008 :  16:15:06  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Sono curioso di vedere in azione tutti i big della categoria 1600 che ho visto iscritti in massa allo Spino.
Vedo bene anche Senesi che, oltre che conoscere meglio di tutti il percorso, ha preparato al meglio l'auto ed e' molto agguerrito e motivato!
Credo sara' la classe piu' bella da vedere.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 12/05/2008 :  18:35:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche la A2000 non sarà male...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 14/05/2008 :  19:03:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...mentre la "oltre 3000" rivedrà gareggiare la M3 3.2 di Hafner !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 25/05/2008 :  11:25:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Davvero sottotono...certo quel bagnato non era l' ideale per una trazione posteriore cosi' potente !
Torna all'inizio della Pagina

Super Pippo

617 Messaggi

Inviato il 25/05/2008 :  11:53:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Super Pippo  Rispondi Citando
Superproduzione, secondo me influisce molto il percorso, essendo molto veloce se un gruppo A non azzecca i rapporti si troverà corto di cambio, ed essere corto al rettilinio della zammara o quello prima sono secondi il 1.6 A con il rapporto peso/potenza l'aiuta molto. quando ho corso nel 2005 con il 106 N 1.4 ho fatto 3° di classe e secondo a decimi col 1° di gruppo A. Secondo me è un insieme di cose, tra motore - cambio - gomme. Ciao
g.carnazza
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 24/06/2008 :  19:01:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' probabile che un modello 2 litri possa aggiudicarsi quest' anno il titolo assoluto del gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 25/06/2008 :  20:30:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
ma la 106 1600 gr.a gialla in preparazione a l'aquila che fine ha fatto??????
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000