CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 51

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 23/05/2012 :  16:53:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... unica soluzione immaginabile...l'abolizione del gruppo GT....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/05/2012 :  17:09:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...inevitabile ; purtroppo questa tipologia di belle vetture, in salita, non ha "attecchito".

Modificato da - CALIBRA16V il 23/05/2012 17:09:25
Torna all'inizio della Pagina

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  10:16:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si capisco che la categoria è scarasa ma, perchè abolirla?
Sempre meglio per il pubblico poter ammirare 1/2 vetture che nessuna.
Del resto il momento è difficile, le aziende non possono più permettersi di sponsorizzare quando si trovano a dover licenziare padri di famiglia e poi ci si mette anche il terrorismo fiscale.
Purtroppo portare una Gt a correre costa, quindi o uno è ricco di suo o è finanziato da sponsor come me.
Conludo dicendo di non abolire la categoria a prescindere dalle presenze. La mia Porsche è sempre in garge e appena le cose migliorano (SPERO) voglio tornare.
Buona giornata a tutti
Sergio Santuccione
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2789 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  11:56:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Non è che abolendo il Gruppo GT le GT non potranno più correre.
Semplicemente correranno in E1 o nel gruppo che verrà individuato.
Che senso ha dare una coppa di campione italiano per aver vinto un gruppo che non esiste?
Torna all'inizio della Pagina

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  12:35:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In E1 ci troveremmo con la classe oltre 3000cc ovvero contro Di Giuseppe, Giuliani, Nappi ecc e contro vetture molto libere nell'elaborazione anche 4x4, non c'è paragone di prestazioni, a parte Forato (pilota velocissimo) che con una Porsche da circa 200.000€ è riuscito a fare meglio. Se così fosse o ci si svena per cercare di portare le GT ad evere, forse, prestozioni simili o ci si accontenta di partire gia perdenti.
E poi a che serve indivuduare un'altra categoria dove sarebbero comunque pochi.
Se consideriamo che per ambire al Gr.N o al Gr.A ci si deve dotare di una 4x4 turbo sflangiata, ma quante ne abbiamo viste di queste vetture negli ultimi tempi, io non ne ho mai contate tante e quante volte Bicciato a corso da solo
Aboliamo anche questa categoria allora visto che sono in pochi e volte anche nessuno
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  12:54:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A me è una tipologia di vetture che piace moltissimo e non capisco il poco "feeling" di proprietari e strutture per le cronoscalate. Magari converrà aspettare ancora un anno per vedere se il GTM "ridecolla" o meno perchè, "traslocate" in E1, la maggior parte di esse (le GT Cup) sarebbero già battute in partenza, come giustamente scrive Santuccione...
Torna all'inizio della Pagina

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  13:44:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E poi includerla nella E1 significherebbe far,solo,risparmiare soldi alla federazione che non dovrà più provvedere ai relativi premi in denaro e d'onore per il Gruppo.
Tanto noi non spendiamo niente per correre.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 14/06/2012 :  11:37:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bentornato allo Spino !
Torna all'inizio della Pagina

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 14/06/2012 :  18:45:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie!!!! CALIBRA16V
Spero di poter essere al via delle altre gare.
Saluti e buon divertimento
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  10:56:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come è andato l' esordio stagionale ?
Torna all'inizio della Pagina

santuccione

124 Messaggi

Inviato il 18/06/2012 :  13:44:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bene grazie ma, devo togliere ancora tanta ruggine. Comunque impensabile avvicinarsi a Forato, bisogna amettere che ha un gran piede e un mezzo che è sicuramente più potente, più stabile e credo più facile da guidare della mia Porsche che ha cercato di disarcionarmi in tutti i modi.
Spero che il gruppo si riprenda presto e da alcune voci di corridoio dovrebbe esserci qualche gradito ritorno gia da Trento.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 19/06/2012 :  15:28:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti per te un ottimo 2° posto assoluto di gruppo dietro l' imprendibile Forato...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 27/06/2012 :  10:29:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un bel po' di Porsche, un 458 ed un Viper GT 3 iscritte al Bondone...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 23/08/2012 :  15:10:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...un buon numero e modelli vari iscritti pure a Gubbio.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39229 Messaggi

Inviato il 04/10/2012 :  14:22:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ad Iglesias, invece, eguagliato il "minimo" storico della Nissena : iscritto il solo Forato !!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 51 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000