CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 06/02/2012 :  10:49:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...hai ragione Sebastiano! Il fatto che ci siano tante auto in pista e nessuna in salita.... è la dimostrazione lampante dello scarso appeal del GRUPPO GTM.... o sbaglio...?
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 07/02/2012 :  18:34:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Buonasera Franco,
Per una Porsche 997 GT3 (Autorlando) ci vogliono per il noleggio € 8.000.- con una assegno franchigia di almeno 20.000.- + gomme, quanto dura una gara in salita....lo sai meglio di me , a questo punto conviene la pista, costo leggermente superiore ma molto piu' divertimento....
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 07/02/2012 :  19:21:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Non fa una piega"!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37152 Messaggi

Inviato il 07/02/2012 :  19:34:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Analisi perfetta quella di franco !
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 07/02/2012 :  20:53:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... signori, ma io non metto in dubbio questi numeri.... ma se questi sono i numeri, e non ci sono soluzioni a brevissimo termine, il gruppo GTM va abolito!!!

Non nascondiamoci dietro un dito..... esiste il gruppo E1 che raggruppa di tutto e di più e dove i gt erano inseriti.... Ora, o si trova una soluzione, per cui anche con una lotus exige si può "tentare".... oppure, a malincuore, aboliamolo....

Sarà mica che è un operazione di marketing..... mal riuscita...?
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/02/2012 :  21:21:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi sembra strano che sia leggermente superiore l'affitto tra la salita e la pista,penso che sia piu' che leggermente la differenza,ma se cosi non fosse significa che i prezzi di chi noleggia non sono fatti bene.Poi non ci dimentichiamo che in pista si demoliscono di piu' le auto,correndo in gruppo c'e' piu' rischio di avere dei contatti con gli avversari e la carrozzeria di quelle auto costa abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 08/02/2012 :  12:51:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In pista hai 100 metri di ghiaia, in salita roccia e muro.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/02/2012 :  19:12:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io ho visto tanti incidenti in pista con feriti piu' o meno gravi ed anche morti.In salita ci sono meno incidenti gravi.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 08/02/2012 :  19:14:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non mi riferivo ai morti, ma ai danni delle autovetture.
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 08/02/2012 :  19:18:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In salita il pilota non ha nessuno che ti demolisce la macchina nei contatti,in pista si,dopo se vai contro la roccia,la colpa e' del pilota o guasto meccanico,ma nessuno ti ci manda.Conosco un pilota che per molti anni ha corso in salita ed anche negli slalom e la macchina l'ha sempre portata a casa sana,poi si e' cimentato anche per diversi anni in pista e dopo ogni gara doveva passare in carrozzeria perche' i danni erano tanti per le toccate.
Torna all'inizio della Pagina

CMS racing cars

331 Messaggi

Inviato il 08/02/2012 :  23:50:00  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CMS racing cars  Rispondi Citando
8000 Euro per una 997 Gt3???
non ho parole,o allora a quanto si dovrebbe affittare una sport Cn2 oppure una F3000???
Secondo me quelle cifre,tra poco neanche in pista si prendono di questi periodi...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37152 Messaggi

Inviato il 09/02/2012 :  11:45:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Infatti di 997 GT 3 della Autorlando, nelle cronoscalate, se ne sono visti pochissimi esemplari...
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 09/02/2012 :  13:45:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Testacoda.....
Fatture false, scoperto giro da 30 milioni


Nel mirino della Direzione regionale della Sicilia dell'Agenzia delle entrate sono finite le sponsorizzazioni nelle corse di rally. Sarebbero stati ceduti spazi pubblicitari inesistenti per le auto e per i cartelloni durante le gare. Coinvolte 10 regioni.



CALTANISSETTA. Le sponsorizzazioni delle auto da corsa servivano solo a gonfiare i costi per abbattere l'imponibile. Un giro di fatture false, per circa 30 mln, è stato scoperto dai funzionari del nucleo antifrode della Direzione regionale della Sicilia dell'Agenzia delle entrate nel settore dei rally automobilistici. L'operazione, denominata 'Testacoda', è scattata dopo un controllo a un distributore di carburante, in provincia di Caltanissetta. I sospetti sono nati da una fattura di 50 mila euro per la sponsorizzazione di un'auto da corsa, non giustificata dal volume dell'attività. Le indagini hanno svelato l'esistenza di un'organizzazione ramificata su tutto il territorio nazionale che, attraverso due società cartiere palermitane, 'costruiva costi' per migliaia di euro, cedendo spazi pubblicitari inesistenti su auto da corsa o cartelloni pubblicitari lungo i percorsi delle gare automobilistiche. Dall'attività di controllo è emerso che, tra le 10 regioni coinvolte nell'utilizzo delle false fatture, Sicilia, Lazio, Veneto e Lombardia, sono quelle che spiccano per il maggior numero di sponsorizzazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Hutch

2679 Messaggi

Inviato il 09/02/2012 :  23:13:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Hutch  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Marco tutto salite

In salita il pilota non ha nessuno che ti demolisce la macchina nei contatti,in pista si,dopo se vai contro la roccia,la colpa e' del pilota o guasto meccanico,ma nessuno ti ci manda.Conosco un pilota che per molti anni ha corso in salita ed anche negli slalom e la macchina l'ha sempre portata a casa sana,poi si e' cimentato anche per diversi anni in pista e dopo ogni gara doveva passare in carrozzeria perche' i danni erano tanti per le toccate.





Mmmmm...sarà forse tirabassi?
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

63 Messaggi

Inviato il 19/02/2012 :  10:19:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
considerate che in pista con la stessa macchina ci corrono 2 piloti,quindi la spesa è dimezzata,Se l'affitto in pista costerebbe 20.000;00 a macchina,diviso 2 viene 10.000,00 a pilota...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000