Autore |
Discussione |
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 06/02/2012 : 10:49:23
|
...hai ragione Sebastiano! Il fatto che ci siano tante auto in pista e nessuna in salita.... è la dimostrazione lampante dello scarso appeal del GRUPPO GTM.... o sbaglio...? |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 07/02/2012 : 18:34:16
|
Buonasera Franco, Per una Porsche 997 GT3 (Autorlando) ci vogliono per il noleggio € 8.000.- con una assegno franchigia di almeno 20.000.- + gomme, quanto dura una gara in salita....lo sai meglio di me , a questo punto conviene la pista, costo leggermente superiore ma molto piu' divertimento.... |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 07/02/2012 : 19:21:56
|
"Non fa una piega"! |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 07/02/2012 : 19:34:50
|
Analisi perfetta quella di franco ! |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 07/02/2012 : 20:53:36
|
.... signori, ma io non metto in dubbio questi numeri.... ma se questi sono i numeri, e non ci sono soluzioni a brevissimo termine, il gruppo GTM va abolito!!!
Non nascondiamoci dietro un dito..... esiste il gruppo E1 che raggruppa di tutto e di più e dove i gt erano inseriti.... Ora, o si trova una soluzione, per cui anche con una lotus exige si può "tentare".... oppure, a malincuore, aboliamolo....
Sarà mica che è un operazione di marketing..... mal riuscita...?
|
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 07/02/2012 : 21:21:43
|
Mi sembra strano che sia leggermente superiore l'affitto tra la salita e la pista,penso che sia piu' che leggermente la differenza,ma se cosi non fosse significa che i prezzi di chi noleggia non sono fatti bene.Poi non ci dimentichiamo che in pista si demoliscono di piu' le auto,correndo in gruppo c'e' piu' rischio di avere dei contatti con gli avversari e la carrozzeria di quelle auto costa abbastanza. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 08/02/2012 : 12:51:07
|
In pista hai 100 metri di ghiaia, in salita roccia e muro. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 08/02/2012 : 19:12:23
|
Io ho visto tanti incidenti in pista con feriti piu' o meno gravi ed anche morti.In salita ci sono meno incidenti gravi. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 08/02/2012 : 19:14:17
|
Non mi riferivo ai morti, ma ai danni delle autovetture. |
|
|
Marco tutto salite
6525 Messaggi |
Inviato il 08/02/2012 : 19:18:22
|
In salita il pilota non ha nessuno che ti demolisce la macchina nei contatti,in pista si,dopo se vai contro la roccia,la colpa e' del pilota o guasto meccanico,ma nessuno ti ci manda.Conosco un pilota che per molti anni ha corso in salita ed anche negli slalom e la macchina l'ha sempre portata a casa sana,poi si e' cimentato anche per diversi anni in pista e dopo ogni gara doveva passare in carrozzeria perche' i danni erano tanti per le toccate. |
|
|
CMS racing cars
334 Messaggi |
Inviato il 08/02/2012 : 23:50:00
|
8000 Euro per una 997 Gt3??? non ho parole,o allora a quanto si dovrebbe affittare una sport Cn2 oppure una F3000??? Secondo me quelle cifre,tra poco neanche in pista si prendono di questi periodi... |
|
|
CALIBRA16V
39312 Messaggi |
Inviato il 09/02/2012 : 11:45:46
|
Infatti di 997 GT 3 della Autorlando, nelle cronoscalate, se ne sono visti pochissimi esemplari... |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 09/02/2012 : 13:45:22
|
Testacoda..... Fatture false, scoperto giro da 30 milioni
Nel mirino della Direzione regionale della Sicilia dell'Agenzia delle entrate sono finite le sponsorizzazioni nelle corse di rally. Sarebbero stati ceduti spazi pubblicitari inesistenti per le auto e per i cartelloni durante le gare. Coinvolte 10 regioni.
CALTANISSETTA. Le sponsorizzazioni delle auto da corsa servivano solo a gonfiare i costi per abbattere l'imponibile. Un giro di fatture false, per circa 30 mln, è stato scoperto dai funzionari del nucleo antifrode della Direzione regionale della Sicilia dell'Agenzia delle entrate nel settore dei rally automobilistici. L'operazione, denominata 'Testacoda', è scattata dopo un controllo a un distributore di carburante, in provincia di Caltanissetta. I sospetti sono nati da una fattura di 50 mila euro per la sponsorizzazione di un'auto da corsa, non giustificata dal volume dell'attività. Le indagini hanno svelato l'esistenza di un'organizzazione ramificata su tutto il territorio nazionale che, attraverso due società cartiere palermitane, 'costruiva costi' per migliaia di euro, cedendo spazi pubblicitari inesistenti su auto da corsa o cartelloni pubblicitari lungo i percorsi delle gare automobilistiche. Dall'attività di controllo è emerso che, tra le 10 regioni coinvolte nell'utilizzo delle false fatture, Sicilia, Lazio, Veneto e Lombardia, sono quelle che spiccano per il maggior numero di sponsorizzazioni. |
|
|
Hutch
2789 Messaggi |
Inviato il 09/02/2012 : 23:13:41
|
Citazione: Messaggio di Marco tutto salite
In salita il pilota non ha nessuno che ti demolisce la macchina nei contatti,in pista si,dopo se vai contro la roccia,la colpa e' del pilota o guasto meccanico,ma nessuno ti ci manda.Conosco un pilota che per molti anni ha corso in salita ed anche negli slalom e la macchina l'ha sempre portata a casa sana,poi si e' cimentato anche per diversi anni in pista e dopo ogni gara doveva passare in carrozzeria perche' i danni erano tanti per le toccate.
Mmmmm...sarà forse tirabassi? |
|
|
cicetto
67 Messaggi |
Inviato il 19/02/2012 : 10:19:16
|
considerate che in pista con la stessa macchina ci corrono 2 piloti,quindi la spesa è dimezzata,Se l'affitto in pista costerebbe 20.000;00 a macchina,diviso 2 viene 10.000,00 a pilota... |
|
|
Discussione |
|