CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

CALIBRA16V

37152 Messaggi

Inviato il 25/11/2010 :  18:27:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Audi R8 GT 3 ex-Audi SportItalia.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37152 Messaggi

Inviato il 05/03/2011 :  14:59:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ancora in alto mare, ad oggi, la presenza del Team Isolani...

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 05/03/2011 :  21:24:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Secondo me quest'anno (e non perchè ne faccio parte) il gruppo GTM sara molto molto interessante!!!

Legalino

1460 Messaggi

Inviato il 06/03/2011 :  22:07:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fermo

Secondo me quest'anno (e non perchè ne faccio parte) il gruppo GTM sara molto molto interessante!!!

…pretattica per suscitare clamore mediatico e patos propagandistico…

…ma dove vuoi che vada, ha indotto il cambio del regolamento per l’assegnazione dell’assoluto di gruppo ed, ora, non sarà nemmeno della partita?!

franco

1306 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  06:15:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Penso che Roberto abbia ragione, oltre a lui nel Gt, ci sara' se i test gli daranno ragione, questa nuova GT anti Acca che sara' il nuovo punto di riferimento per andare dal punto A al punto B il più rapidamente possibile. Questa vettura è affidabile e controllata come nessun’altra supercar che abbiate mai guidato. Punto. Non pensate ad un miglioramento, pensate in modo completamente diverso. Questa vettura cambiera' le regole del gioco....

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  07:46:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... la guiderà Forato...?

Ciao

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  20:13:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per l'amico Calibra e
per legalino
…pretattica per suscitare clamore mediatico e patos propagandistico…

…ma dove vuoi che vada, ha indotto il cambio del regolamento per l’assegnazione dell’assoluto di gruppo ed, ora, non sarà nemmeno della partita?

La nostra non confermata presenza al Civm caro Calibra è che in questo periodo abbiamo avuto dei seri problemi di salute familiari, infatti non abbiamo confermato la nostra presenza, solo per aver dedicato questi ultimi mesi alla mia mamma che è morta purtroppo con tanta sofferenza pochi giorni fa !
Per Legalino questo è il nostro grande patos o pretattica ma perché ogni tanto non
provi a stare in silenzio e parlare di tante altre cose faresti una gran bella figura!
Dopo aver letto certe cose ridicole spero proprio di non fare questo campionato!

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  21:03:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
A prescindere da qualsiasi polemica, formulo a Manumanu le mie più sentite condoglianze...

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  21:06:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... condoglianze

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  21:15:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In questo momento ho letto il tuo post Manumanu,non ne sapevo nulla del tuo problema e del lutto familiare e ti faccio le mie condoglianze.Dopo sul fatto delle polemiche sportive cerco di evitarle, a me che vado a vedere le corse non riguardano,io sono contento di vedere piu' auto possibili di una certa qualita' correre,sperando che siano condotte da piloti molto bravi e che vinca il migliore facendo spettacolo alle corse in salita.

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  21:36:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Per postare i saluti alla famiglia Isolani, per la dipartita della mamma di Manuela, ho aperto un topic qui:

http://www.cronosprint.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2198

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 07/03/2011 :  23:51:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie a tutti di cuore! Per come sono riservata e per come vivo il mio dolore, non lo avrei forse neanche detto della grave perdita e dei tanti mesi di sofferenza per una brutta malattia della mia adorata mamma, ma leggere da legalino che stiamo facendo
"…pretattica per suscitare clamore mediatico e patos propagandistico…" mi ha dato davvero tanto fastidio! Scusate ma non si devono dire certe cose!

pietris

10971 Messaggi

Inviato il 08/03/2011 :  09:31:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... manumanu...., mi spiace moltissimo, ho aperto un topic specifico ...

Certi ragionamenti erano stati postati senza sapere nulla.... e quindi in piena buona fede....

Mi scuso a nome di tutti i forumisti....

Ciao

manumanu

661 Messaggi

Inviato il 08/03/2011 :  12:52:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Pietris di cuore!

Legalino

1460 Messaggi

Inviato il 08/03/2011 :  17:14:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
…presumo e ritengo di non essere una carogna ed, indi, di non ambire a speculare sulle disgrazie altrui…

…in perfetta buonafede, completamente ignaro del lutto del Team Isolani – a cui formulo le mie condoglianze – avevo a valutare che il silenzio dello stesso sui suoi futuri impegni agonistici fosse connesso a scelte di comunicazione aziendale, ovvero a strategie pubblicitarie e di marketing, settori, questi, in cui il professionale team marchigiano ha sempre creduto ed investito, non a caso divenendo nell’ambito delle cronoscalate automobilistiche azienda leader nell’utilizzo degli strumenti di comunicazione di massa e multimediali…

…per promuovere un prodotto o lo si reclamizza al massimo, tanto con un imponente ed anticipato battage pubblicitario, oppure lo si tiene segreto fino al momento del lancio sul mercato, tanto, appunto, per “…pretattica per suscitare clamore mediatico e patos propagandistico…”, questo era il senso autentico delle mie considerazioni, nulla più…

…certamente – anzi ci mancherebbe – il Team Isolani, ovvero chicchessia, non deve chiedere a me quali programmi aziendali porre in essere né, tampoco, deve notiziarmi su tali programmi, tuttavia, come mero appassionato e sportivo non mi può essere lesinata la prerogativa di esprimere un’opinione, laddove, nel caso di specie, avevo a trovare assai singolare ed eccentrica l’ipotesi e l’eventualità di una mancata partecipazione dell’équipe di Castelfidardo al CIVM, tanto in virtù del fervore e dell’alacrità con cui si era prodigata per favorire il cambio del regolamento per l’assegnazione degli assoluti di Gruppo, il che faceva presagire la volontà ed il proponimento di voler continuare a gareggiare in tale competizione, altrimenti perché sforzarsi per cambiarne la regolamentazione?!

…quindi, decodificando il mio intervento con lealtà ed onestà intellettuale, nella misura in cui davo per scontata la presenza anche nel 2011 del Team Isolani al CIVM, implicitamente attestavo che il sottoscritto è il primo ad auspicare tale qualificante partecipazione: altrimenti che gusto c’è!!!

P.S.: Grazie ancora una volta al moderatore Pietris, tanto sia per l’innato equilibrio sia, inoltre, per la capacità di saper leggere tra le righe ed, indi, di andare sempre oltre i preconcetti ed i pregiudizi!

Modificato da - Legalino il 08/03/2011 17:49:57
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000