CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

pietris

10974 Messaggi

Inviato il 21/07/2010 :  19:01:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Mutuando..... un motto da un amico avvocato......
Un titolo per TUTTI!!!!!

Si assegni un titolo per ogni classe.... eliminando gli assoluti.....di gruppo e lasciando il titolo di Campione Italiano per il solo vincitore della classifica assoluta finale......

Semplicemente.....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 30/07/2010 :  18:23:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' probabile, vista ormai la penuria e la difficilissima gestione tecnica già in circuito di macchine della classe GT 1, che prossimamente (2011 ?) il titolo si giochi tra le GT 2,3 e 4...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 22/08/2010 :  17:19:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Passo decisivo per il titolo di gruppo oggi a Gubbio per Forato ; da sottolineare, pero', che un 360 Challenge, se ben guidato (leggi Iaquinta), non è poi cosi' distante dalla 430 della Rubicone Corse...
Torna all'inizio della Pagina

totò

268 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  21:22:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di totò  Rispondi Citando
dal profilo facebook del team isolani:

L'Isolani Racing Team non parteciperà alla 28ª Pedavena/Croce d'Aune
Pur essendo regolarmente iscritto alla gara con tre vetture, l'Isolani Racing Team non parteciperà alla 28ª Pedavena/Croce d'Aune per sottolineare una irregolarità tecnico/burocratica riguardante il gruppo GT.

Torna all'inizio della Pagina

pietris

10974 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  22:45:45  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non conosco le motivazioni di questa decisione.....
E' un presa di posizione forte a cui seguiranno delle spiegazioni... almeno lo spero....

Sono certo che l'I.r.t. avrà le sue ragioni ..... per questa specifica decisione.....

Grazie totò....
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 10/09/2010 :  23:08:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Così si fa quando si hanno ragioni da difendere in cui si crede in tutta onestà!
Nello sport automobilitico dove il sopravvento preso da formalismi, interpretazioni, machiavellismi, furbizie, irregolarità.... ormai è diventato esasperante!

Modificato da - Giaur il 10/09/2010 23:29:24
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 11/09/2010 :  10:25:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ulteriore pagina di un CIVM 2010 davvero poco interessante...
Peraltro speriamo che, nelle sedi competenti, si prendano in considerazione, per il futuro, nuove regole tecnico-regolamentari...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 18/09/2010 :  14:15:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...nel 2011 "ingressi" nel gruppo di Chiavaroli e Gabrielli...
Torna all'inizio della Pagina

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 18/09/2010 :  16:19:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....e no caro ing. ti sbagli, si era ventilata la possibilità di passare alle GT magari con una bella porsche 997 che la nostra scudedia (best lap) ci ha proposto, solo che il nostro timore è che il prossimo anno i regolamenti cambino a sfavore delle classi minori per cui per ora abbamo abbandonata l'idea.
Certo è che se i regolamenti rimangono così come sono ora sono sicuro che la classe GT si popolerà non poco sopratutto nella gt4 per via delle tante macchine (997 e 430 ex trofeo) che ci sono in giro a vantaggio sicuramente dello spettacolo.
Se poi si deciderà di favorire la classe maggiore per ovvi motivi allora purtroppo ci saranno i soliti 2 gatti a parteciparvi.
Però.....(ce sempre un però)...potremmo sempre chiedere a Nappi se ci noleggia la sua 550 ed allora saranno dolori!!
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10974 Messaggi

Inviato il 18/09/2010 :  17:51:32  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... io non vedo UN motivo per cui si debba modificare il sistema punteggi....
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 18/09/2010 :  19:47:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Fate quello che volete con i regolamenti,basta che ci fate vedere a noi sportivi un gruppo pieno di ottime auto e bravi piloti a fare spettacolo.
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 18/09/2010 :  20:04:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Marco tutto salite

... basta che ci fate vedere a noi sportivi un gruppo pieno di ottime auto e bravi piloti a fare spettacolo.


... è proprio per questo che confido in una conferma del regolamento attuale .
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 06/11/2010 :  10:10:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dal 2011 introdotta la classe GT Cup ed eliminata la GT 4...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 23/11/2010 :  18:17:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...una gt che, per caratteristiche di partenza (peso, passo, ecc.), vedrei bene nel GTM è la Lotus.
Torna all'inizio della Pagina

musù

1232 Messaggi

Inviato il 23/11/2010 :  20:54:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
torna gabrielli??'oh finalmente...si sa già con quale auto potrebbe cimentarsi nel gruppo gtm?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000