Autore |
Discussione |
nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 12:07:31
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Prime impressioni : -la Gallardo GT 3 in mano a Forato è un' altra cosa...
Premetto che è uno dei piloti che più stimo per piede (e pazzia) ma ...la Gallardo in mano a Forato è ...tutta un'altra Gallardo!
Davvero una bella scelta la sua...una vettura a trazione integrale da E1 oltre 3000 praticamente! Si potrebbe dire che ha sfruttato un buco regolamentare...scegliendo una vettura GT da monomarca (Gt4) che in realtà..ha prestazioni da Gt2... Se piove (già con la 430 impressionava...) non lo ferma nessuno!
Mitico!
|
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 03/05/2010 : 12:09:50
|
.... nopper ci siamo messi d'accordo......?
Tu qui .... io sul topic di Antonio ..... abbiamo detto le stesse cose (o quasi...) nello stesso momento.....
Ciao |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 20/05/2010 : 17:01:53
|
Peraltro, sull' asciutto di Nissena, Fasano ed Ascoli, la Ferrari 575 di Isolani dovrebbe tornare a ristabilire la sua supremazia di performante GT 1... |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 12/06/2010 : 10:29:44
|
Ad Ascoli dovrebbero essere in buon numero... |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 30/06/2010 : 18:53:37
|
...cosi' come al Bondone ! |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 01/07/2010 : 18:34:12
|
Pero' non ti sbilanci sulla supremazia.... |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 02/07/2010 : 22:20:16
|
Buonasera franco, scrivo subito di seguito il mio personalissimo pensiero. Forato, ottimo e versatile pilota, ha sfruttato il regolamento tecnico e di attribuzione dei punteggi nella scelta della sua gt, oltre ha godere, nelle prime gare del CIVM di condizioni favorevoli ad una 4RM.Detto questo, in base alle conoscenze delle granturismo che seguo assai in circuito, a mio parere ripeto, un GT 1 guidato da Isolani, un GT 2 con al volante Zardo, una R8 GT 3,magari con Gabrielli,in condizioni di asfalto asciutto e tipologia del tracciato medio-veloce,devono stare davanti ad un Gt 4 come la Gallardo... |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 05/07/2010 : 20:55:51
|
ciao a tutti! Ciao Calibra infatti Calibra Leo ha vinto 4 gare di campionato in gruppo GT su 6 gare e l'altro concorrente ne ha vinte solo 2! Leo ha vinto: Caltanissetta, Fasano, Ascoli e Trento totale 4 su 6 e grazie ai punteggi strani siamo ancora secondi in gruppo GT! ciao a tutti! |
Modificato da - manumanu il 05/07/2010 20:57:00 |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 13/07/2010 : 18:39:18
|
La nuova arma della Ferrari, la 458 Italia, omologata in GT 2 e GT 3 ; esordio, in circuito, nel 2011... |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 16/07/2010 : 12:57:11
|
ciao a tutti! ciao Calibra, hai ragione dalle prove fatte della Ferrari 458 si evince che è una auto straordinaria! però rimane il problema dei regolamenti, perchè se rimangono così,in Gt1,Gt2 e in Gt3 i partenti sono pochi, e puoi avere una gran bella e ottima auto un ottimo pilota e vincere 5 gare su 7 ma rimani secondo in campionato! che assurdità! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 17/07/2010 : 09:50:23
|
Ciao manumanu, a Fiorano la 458 "ChallengeW ha gia' girato quasi 2 secondi + veloce della 430 in versione omonima. Per quanto riguarda il campionato il Vs. "problema" è che le già poche GT 2 e GT 3 presenti non riescono a precedere, nella generale di gruppo, la GT 4 di Forato... |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 21/07/2010 : 01:25:57
|
Ciao a tutti! Per Calibra, Leo ha avuto modo di apprezzare le grandi qualità della belissima e potente Ferrari 458 veramente una bella Ferrari, ma il problema che io facevo notare rimane comunque,forse non hai focalizzato il problema! e non è una questione di GT2 e Gt3! ma il problema è solo di assegnazioni di punteggi assurdi! chi vince 5 gare su sette non può e non deve essere secondo in campionato! solo perchè vi è una classe più numerosa e quindi prende più punti chi arriva secondo!è assurdo basta dividere i punti di assoluta di gruppo con quelli di classe come del resto avviene in tutte le parti! è giusto ed è chiaro che chi arriva primo di una classe più numerosa prende più punti ma questo risultato di classe non deve influire sull'assoluta di gruppo semplice! ci sono persone a cui piace molto quella pubblicità simpatica che fa: bonci bonci |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 21/07/2010 : 17:55:16
|
A proposito di pubblicita'....ce anche quella...ti piace vincere facile.. |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 21/07/2010 : 18:18:32
|
x manumanu : il tuo suggerimento puo' venir buono per una modifica nell' assegnazione dei punteggi già nel 2011. Pero' è una questione annosa : lo stesso Vardanega, in gruppo N,pochi anni fà, perse il titolo con Dall' Antonia per il medesimo motivo... |
|
|
manumanu
661 Messaggi |
Inviato il 21/07/2010 : 18:49:03
|
ciao a tutti! x Franco la pubblicità è la stessa! per Calibra, è chiaro che ormai si parla per il 2011 ed il fatto che è successo già a qualcuno secondo me, è ancora peggio, perchè avrebbe dovuto far capire a chi fa i punteggi l'errore commesso già da allora, e forse adesso era già cambiato il metodo punteggi, così come nel CEM e in tutte le altre specialità pista e rally sono divisi i punti di gruppo da quelli di classe! ciao a tutti! |
|
|
Discussione |
|