Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 04/11/2009 : 18:42:56
|
Fanta-GTM 2010 :un' Audi R8 GT 3 per Gabrielli o Leonardi... |
 |
|
pietris
    
11085 Messaggi |
Inviato il 05/11/2009 : 09:03:23
|
Bellissima vettura.... forse per Leonardi....   
Ciao |
 |
|
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 24/12/2009 : 15:49:31
|
...ma l' impressione è di un forte ridimensionamento numerico nel 2010 ! |
 |
|
mettilaprima
3 Messaggi |
Inviato il 04/01/2010 : 15:16:24
|
Buon 2010 a tutti. Ci sono le prime novità o conferme per l'anno che viene? |
 |
|
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 04/01/2010 : 16:01:53
|
E' ancora presto,molti gli interrogativi : -Team Isolani CEM o CIVM -Gramenzi + no' che si' -indecisione anche per la 430 della Villorba... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6661 Messaggi |
Inviato il 05/01/2010 : 12:04:54
|
Forse ISOLANI da solo |
 |
|
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 09/02/2010 : 11:41:27
|
Anche la Gallardo GT 3 di Serafino lascia le salite ed il CIVM 2010 per trasferirsi in circuito... |
 |
|
pietris
    
11085 Messaggi |
Inviato il 09/02/2010 : 11:47:52
|
.... che desolazione....
Ciao |
 |
|
ArmaLetale
    
8303 Messaggi |
Inviato il 09/02/2010 : 12:55:18
|
la viper del dottore se nn sbaglio dovrebbe fnire in e3
a meno ke............nn faccia una viper e1???
FORATO??? |
 |
|
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 09/02/2010 : 15:15:27
|
Forato molto probabile (ma non so' per quante prove "effettivamente"),la Viper a me risulta "pensionata" nel 2010... |
 |
|
santuccione
 
124 Messaggi |
Inviato il 12/02/2010 : 19:34:04
|
Gramenzi in E1 con la Viper penso proprio di no. Il regolamento impone una cilindrata massima di 6000cc se non erro, la Viper è 8000cc quindi niente E1.
Comunque io ci sarò con la mia fida Porsche 996 GT3Cup in classe GT4 e spero di fare tutte(o quasi)le gare del CIVM, alcune del TIVM e una o due gare di Coppa Italia GT in pista, Vallelunga e Mugello. |
 |
|
fermo
   
1213 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 09:30:39
|
Citazione: Messaggio di santuccione
Gramenzi in E1 con la Viper penso proprio di no. Il regolamento impone una cilindrata massima di 6000cc se non erro, la Viper è 8000cc quindi niente E1.
Comunque io ci sarò con la mia fida Porsche 996 GT3Cup in classe GT4 e spero di fare tutte(o quasi)le gare del CIVM, alcune del TIVM e una o due gare di Coppa Italia GT in pista, Vallelunga e Mugello.
...na cosa da poco eh?!!.....alla faccia della crisi!!!!  |
 |
|
santuccione
 
124 Messaggi |
Inviato il 14/02/2010 : 14:30:36
|
Ho scritto "spero". Non devi prendere tutto per oro colato.
Tu invece, ho letto del tuo impegnativo programma,CIVM, Rally ecc. vanno bene gli affari eh. Oh,senza invidia, sempre così e qualche volta anche meglio.
P.S. se ti serve qualcuno che sa montare le colonnette chiamami pure, non farti scrupoli.
Ciao |
 |
|
CALIBRA16V
    
37854 Messaggi |
Inviato il 16/02/2010 : 18:32:33
|
Forato probabilmente passa al campionato IRS (International Rally Series)... |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 16/02/2010 : 19:01:00
|
Speriamo che ci ripensi,mi dispiace non vederlo piu' in salita. |
 |
|
Discussione  |
|