CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 02/04/2009 :  18:55:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Confermata la presenza,nel CIVM '09,della Ferrari 430 di Forato nella nuova livrea bianca...
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 03/04/2009 :  11:16:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ingegnere come mai in questo momento di crisi,un gruppo come il GTM (tra i più costosi) sarà tra i gruppi più numerosi del civm???leggendo il topic si stimano 10-12 auto a gara
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 04/04/2009 :  11:07:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Arma,da amante delle granturismo,mi piacerebbe che nel CIVM fossero "stabilimente" presenti Gramenzi,Isolani,Pierdomenico,Baldi,Forato,Ragazzi,Pacini,Santuccione,"Ragastas",ma non ne sono cosi' certo...
Peraltro il parco-macchine gt,derivante dai circuiti,è molto ampio in Italia cosi' come non pochi sono i piloti proprio proprietari di questa tipologia di vetture che spesso,pero',non vogliono "rischiare" in salita...
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 04/04/2009 :  15:35:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Parlando di Forato......
ve lo avevo scritto, che a riguardo di Baldi, nutrivo dei dubbi sul fatto che chi partecipava in GT perdeva in partenza......
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 05/04/2009 :  18:14:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io non darei la Gallardo (ed il forte Baldi che la guida) già battuta in partenza in GT 3...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  18:45:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il gruppo si "arricchisce" della presenza del campione italiano 2008 Denny Zardo che guiderà la nota Ferrari 430 GT 2 della Villorba Corse,già assai vincente in pista...
Torna all'inizio della Pagina

Tecnik

39 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  21:39:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Assente Santuccione causa sisma.
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  21:43:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
l'importante è che stia bene lui
Torna all'inizio della Pagina

Tecnik

39 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  22:09:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lui è di pescara e non ha subito nessun danno, è solo molto impegnato nel prestare soccorso e assistenza ai nostri sfortunati fratelli aquilani.
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 16/04/2009 :  18:17:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
paradossalmente il gruppo GTM beneficia della crisi.
Ovvero, il momento generale non felice ha portato molti a ridimensionare i loro programmi ed a ritornare al CIVM, meno costoso di gare in pista e di CEM.
Se non altro avremo piu' spettacolo in casa!!!
(E Calibra sara' contento)
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 16/04/2009 :  18:21:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto dipsacus...diciamo assai felice !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 19/04/2009 :  19:14:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Volti e macchine nuovi e vincenti:Antonio Forato e la Ferrari 430...finalmente "qualcosa si muove" !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 22/04/2009 :  19:05:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Domanda tecnica a cosworth :
-il tuo abbandono subitaneo della Gallardo GT 3 è dovuto ai limiti "fisiologici" della granturismo in quella configurazione (cioè non credevi in un miglioramento significativo nel corso della stagione)oppure,- semplicemente,c' era l' opportunità di risalire subito in un F.3000 per lottare per l' assoluta ???
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 22/04/2009 :  22:16:05  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
certo, se come ho letto, con la prima fa 130 ed i rapporti non sono modificabili..... la stagione in salita della gallardo.... rischia di finire presto...
Forse non e' un'auto adatta?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 23/04/2009 :  18:23:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Cosa dirti dipsacus ? Dopo la presentazione addirittura al MotorShow di Bologna,i test a Binetto e la Primavera di Verzegnis mi sembra strano che certe "caratteristiche" della Gallardo GT 3 (peraltro ottima in circuito)non fossero note e,comunque,c' era tempo per migliorare l' adattamento alle cronoscalate;proprio non comprendo l' abbandono,dopo una sola gara,del progetto da parte di Baldi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000