CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 22/11/2008 :  12:27:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma secondo voi, chi corre nelle salite (quasi tutti dilettanti), lo fa perchè può vincere la "Coppa Italia" e perchè può prendere un bel "gruzzoletto finale" se si classifica nei primi tre? Allora, il fenomeno delle gare UISP, nelle quali il numero dei partecipanti è in continuo aumento nonostante non si vinca niente e delle quali non solo i media ma anche tutti gli appassionati sanno poco o niente, come si spiega?
Si corre (si deve correre) per puro spirito sportivo tendendo alla vittoria con tutte le proprie possibilità e stando nei regolamenti e la vittoria può benissimo essere rappresentata da una coppa.
Credo che qualsiasi "ministro" introdurrebbe altri tagli nell'automobilismo amatoriale italiano gestito dalla Csai: meno campionati, meno categorie, meno costi per chi gareggia, meno spese di gestione e di rappresentanza della Csai, meno "tutto" ciò che non sia funzionale al "vero spirito sportivo" di chi corre. Chi corre, peraltro, potrebbe fare a meno dei carrozzoni grandi e piccoli che si porta dietro. E non mi si ricominci a parlare di modernità, di sponsor, di mondo cambiato.... perchè è innegabile che tutto l'ambiente sia sopra le righe in nome degli sponsor (più presunti che reali) e in nome di tutti gli altri totem che si sono venuti innalzando. Una eventuale maggiore spesa a gara, il prossimo anno, piuttosto che per creare "il bel gruzzoletto" (e a tutto ciò che si dovrebbe eventualmente spendere in più per arrivare a vincerlo) sarà bene preventivarla per il collare Hans.


Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 24/11/2008 :  17:47:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma le macchine gtm hanno una scadenza????no perchè se è così la viper ha fine 2009 finisce l omologazione!in che categoria andrà??
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 25/11/2008 :  19:42:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma come tutti tecnici esperti e nessuno che risponde???
Torna all'inizio della Pagina

Tecnik

39 Messaggi

Inviato il 25/11/2008 :  20:56:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Andrà nella classe E3 GT, anche se non si è vista mai.
Ma ad intuito sarà quella, perchè dato che Mauro Argenti che corre con una Porsche 964 ex gruppo B è inserito nella E3 B di conseguenza una Gt sarà una E3 GT.....credo.

Fate anche voi le vostre deduzioni.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 26/11/2008 :  18:23:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarà cosi',caro Arma,ma non credo che Gramenzi la utilizzera' dopo il 2009...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 30/11/2008 :  16:43:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per chi sarà al MotorShow di Bologna dal prossimo 5 dicembre,la citata Lamborghini Gallardo,debuttante del CIVM 2009, sarà esposta all' interno del padiglione 31...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 03/12/2008 :  18:27:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...e verrà ufficializzato anche il nome del pilota che la guiderà nel CIVM 2009 !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 06/12/2008 :  15:50:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Svelata la livrea (arancio)ed il pilota (David Baldi).Ribadisco che questa gt ,in circuito,ha mostrato un bel potenziale vincente;bisognerà vedere se,in poco gare,riuscirà ad avere un set-up ottimale per le cronoscalate poichè,per quanto riguarda il "manico",il pilota c' è.
Intanto lunedi' vado a visionarla...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 09/12/2008 :  18:51:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...in effetti notevole !
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 12/12/2008 :  18:44:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sul sito della MIK CORSE potete consultare la scheda tecnica della Gallardo GT 3...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 13/12/2008 :  14:45:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Comunque viste le forze in campo il prossimo anno non mi sentirei di escludere qualche exploit "assoluto" di Baldi e la Gallardo;in fondo la Viper di Gramenzi è ormai un progetto datato,soffre il "bagnato" ed è "plafonata" come prestazioni,Isolani e Pierdomenico alterneranno prove del CIVM e del CEM,Porsche competitive non ne vedo all' orizzonte...
Torna all'inizio della Pagina

pier.org

186 Messaggi

Inviato il 16/12/2008 :  18:39:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pier.org  Rispondi Citando
calibra, stavolta con le previsione non c'hai preso molto...
Torna all'inizio della Pagina

Tecnik

39 Messaggi

Inviato il 16/12/2008 :  21:40:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sarà pure notevole sta Lambo ma si sfascia sempre.
motore e cambio molto cagionevoli (in pista).
Certo che con quel pòpò di cavalleria tutte le altre GT sembrerebbero incopetitive, sembrerebbero!!!!.
Vorrei proprio vedere una vettura del Cavallino così come una vettura di Stoccarda sviluppata per le crono e guidate da professionisti (con tutto rispetto per Isolani, Pierdomenico, Ragazzi, De Bellis, Santuccione ecc.) se ci sia tutta questa competività, e poi manco mi piace ha l'aria antipatica.
La storia ci insegna che le Gt sono e saranno sempre Porsche e Ferrarri quelle con un passato e presente agonistico che nessun'altra casa ha.
Ma ben vengano Lamorghini, Maserati e Chevrolet.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 17/12/2008 :  18:25:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Pierdomenico,avrai capito che l' ho scritto per "riscaldare" l' attesa per un gruppo GTM 2009 + animato...
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 18/12/2008 :  18:19:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
caro Pier, vista la delusione di noi spiniani per la perdita del CIVM , e visto che non ci sara' concomitanza quest'anno con l'europeo..... Perche' non venite a "consolarci" con la vostra presenza?
Ci tirerebbe su di morale!!
Fateci un pensierino ok?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000