CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

P.Alex

10 Messaggi

Inviato il 12/02/2008 :  19:14:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sbaglio o il 550 non ha le flange e non lo fanno correre nel CIVM?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 13/02/2008 :  18:15:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
No',la Ferrari 550,cosi' come la 575,Ŕ ammessa nel gruppo GTM,in configurazione GT1-FIA.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 16/02/2008 :  10:32:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Annunciate + di 30 (!!!) granturismo nel C. I. GT 2008:tutto grazie ad un ottimo mpntepremi ed una gran "visibilitÓ" sui media...
Ed in fondo Ŕ questo che interessa oggi agli sponsors:non le tribune degli autodromi (quasi) deserte,ma tanti passaggi televisivi !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 12/03/2008 :  18:46:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le "ultimissime" di un sito straniero annunciano la presenza,gia' al Rechberg,dell' attesa Ferrari 430 GT 2,schierata dal Team Isolani !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 25/03/2008 :  18:01:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Domandone":la Corvette GT 1 di Silvano Brandi che fine ha fatto ???
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 26/03/2008 :  13:48:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
venduta in giappone
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 27/03/2008 :  18:31:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dopo il comunicato del Team Isolani ("precedenza" al CEM),Gramenzi diventa il logico favorito a riconfermarsi campione del gruppo GTM anche nel 2008...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 27/03/2008 :  19:11:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo che per GRAMENZI, correre contro pochi avversari in grado di impensierirlo...non Ŕ proprio bello.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10974 Messaggi

Inviato il 27/03/2008 :  19:16:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Hai proprio ragione Zakspeed.....

Allargando il tiro... credo che la vita di questo Gruppo in salita sia proprio da "sistemare"......
Un raggruppamento che davvero non Ŕ mai decollato e che con l'addio di Nappi ha perso forse il suo interprete migliore........


Ciao
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 27/03/2008 :  21:04:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Forse troppo costoso.
E ci sono concomitanti campionati in pista che ancora hanno piu' appeal (anche se, a tribune vuote come sempre succede, potrebbero avere piu' pubblico in salita....)
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 28/03/2008 :  18:27:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto dipsacus;in Italia c' Ŕ un ottimo parco macchine-granturismo,ma i due campionati in circuito (C.I. GT e EGTS),con i loro montepremi e la loro "visibilitÓ" sui media,sono troppo allettanti per la maggior parte dei conduttori di gt.Inoltre gestire in proprio un GT 1 od un GT 2 Ŕ piuttosto impegnativo e scegliere la formula dell' affitto presso una struttura "ad hoc" (es. AF Corse) Ŕ assai dispendioso...peccato perche' questa tipologia di auto Ŕ bellissima !!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 29/03/2008 :  14:26:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo,come l' amico Zak ricorderÓ di sicuro,rimangono memorabili i tempi dei gr. 3 e 4 (granturismo di serie e preparato)degli anni anni '70:classi da 1300 ad "oltre 3000",gt come le "piccole" X 19,Alpine Renault e poi Lancia Stratos,De Tomaso Pantera,Ferrari 308,Porsche Carrera e 934,Bmw M1,e piloti come Bering,Runfola,i fratelli Rebai,Goering,Jeanneret,Haldi,Jacques Almeras,Ricci...che nostalgia !!!
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 30/03/2008 :  12:38:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Per vedere certe auto d'ora in poi dovremo riv olgerci alle gare storiche.
Ier a radicondoli ho visto decine d'auto che tu menzioni caro Calibra.
Ed allora, se vuoi vedere ottimi gruppi 3 e 4 di una volta non mancare allo Spino storico, come non mancherai a quello moderno!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 02/04/2008 :  18:23:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x Zak:sicuro della vendita in estremo oriente della Corvette ?
Brandi si Ŕ iscritto con questa gt a Radicondoli...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 03/04/2008 :  17:18:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Meno male che si vive anche di nostalgia......quando si vedevano salire 3-4 LANCIA STRATOS era una musica...poi piloti del calibro di VIRZI',ci mettevano del loro.

Per chi non si accontentava delle 2500 cc....si passava poi alla PORSCHE tra le varie RSR, CARRERA, TURBO.....e se i vari NARDINI, CANTELLI, REBAI, TOLFO, non bastavano, ecco gli stranieri, tra i quali FISCHABER, LINNIG, ALMERAS J, GOERING, LAGODNY, che non facevano sconti a nessuno, forti delle loro vetture di provenienza SPORTWAGEN, ALMERAS, KREMER, ecc.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000