Autore |
Discussione  |
P.Alex
10 Messaggi |
Inviato il 12/02/2008 : 19:14:26
|
Sbaglio o il 550 non ha le flange e non lo fanno correre nel CIVM? |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 13/02/2008 : 18:15:25
|
No',la Ferrari 550,cosi' come la 575,è ammessa nel gruppo GTM,in configurazione GT1-FIA. |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 16/02/2008 : 10:32:53
|
Annunciate + di 30 (!!!) granturismo nel C. I. GT 2008:tutto grazie ad un ottimo mpntepremi ed una gran "visibilità" sui media... Ed in fondo è questo che interessa oggi agli sponsors:non le tribune degli autodromi (quasi) deserte,ma tanti passaggi televisivi !!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 12/03/2008 : 18:46:41
|
Le "ultimissime" di un sito straniero annunciano la presenza,gia' al Rechberg,dell' attesa Ferrari 430 GT 2,schierata dal Team Isolani !!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 25/03/2008 : 18:01:29
|
"Domandone":la Corvette GT 1 di Silvano Brandi che fine ha fatto ??? |
 |
|
ZAKSPEED
    
6661 Messaggi |
Inviato il 26/03/2008 : 13:48:12
|
venduta in giappone |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 27/03/2008 : 18:31:39
|
Dopo il comunicato del Team Isolani ("precedenza" al CEM),Gramenzi diventa il logico favorito a riconfermarsi campione del gruppo GTM anche nel 2008... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6661 Messaggi |
Inviato il 27/03/2008 : 19:11:49
|
Certo che per GRAMENZI, correre contro pochi avversari in grado di impensierirlo...non è proprio bello. |
 |
|
pietris
    
11087 Messaggi |
Inviato il 27/03/2008 : 19:16:34
|
Hai proprio ragione Zakspeed.....
Allargando il tiro... credo che la vita di questo Gruppo in salita sia proprio da "sistemare"...... Un raggruppamento che davvero non è mai decollato e che con l'addio di Nappi ha perso forse il suo interprete migliore........
Ciao |
 |
|
dipsacus
    
3857 Messaggi |
Inviato il 27/03/2008 : 21:04:17
|
Forse troppo costoso. E ci sono concomitanti campionati in pista che ancora hanno piu' appeal (anche se, a tribune vuote come sempre succede, potrebbero avere piu' pubblico in salita....) |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 28/03/2008 : 18:27:14
|
Esatto dipsacus;in Italia c' è un ottimo parco macchine-granturismo,ma i due campionati in circuito (C.I. GT e EGTS),con i loro montepremi e la loro "visibilità" sui media,sono troppo allettanti per la maggior parte dei conduttori di gt.Inoltre gestire in proprio un GT 1 od un GT 2 è piuttosto impegnativo e scegliere la formula dell' affitto presso una struttura "ad hoc" (es. AF Corse) è assai dispendioso...peccato perche' questa tipologia di auto è bellissima !!! |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 29/03/2008 : 14:26:59
|
Certo,come l' amico Zak ricorderà di sicuro,rimangono memorabili i tempi dei gr. 3 e 4 (granturismo di serie e preparato)degli anni anni '70:classi da 1300 ad "oltre 3000",gt come le "piccole" X 19,Alpine Renault e poi Lancia Stratos,De Tomaso Pantera,Ferrari 308,Porsche Carrera e 934,Bmw M1,e piloti come Bering,Runfola,i fratelli Rebai,Goering,Jeanneret,Haldi,Jacques Almeras,Ricci...che nostalgia !!! |
 |
|
dipsacus
    
3857 Messaggi |
Inviato il 30/03/2008 : 12:38:30
|
Per vedere certe auto d'ora in poi dovremo riv olgerci alle gare storiche. Ier a radicondoli ho visto decine d'auto che tu menzioni caro Calibra. Ed allora, se vuoi vedere ottimi gruppi 3 e 4 di una volta non mancare allo Spino storico, come non mancherai a quello moderno! |
 |
|
CALIBRA16V
    
37878 Messaggi |
Inviato il 02/04/2008 : 18:23:52
|
x Zak:sicuro della vendita in estremo oriente della Corvette ? Brandi si è iscritto con questa gt a Radicondoli... |
 |
|
ZAKSPEED
    
6661 Messaggi |
Inviato il 03/04/2008 : 17:18:14
|
Meno male che si vive anche di nostalgia ......quando si vedevano salire 3-4 LANCIA STRATOS era una musica...poi piloti del calibro di VIRZI',ci mettevano del loro.
Per chi non si accontentava delle 2500 cc....si passava poi alla PORSCHE tra le varie RSR, CARRERA, TURBO.....e se i vari NARDINI, CANTELLI, REBAI, TOLFO, non bastavano, ecco gli stranieri, tra i quali FISCHABER, LINNIG, ALMERAS J, GOERING, LAGODNY, che non facevano sconti a nessuno, forti delle loro vetture di provenienza SPORTWAGEN, ALMERAS, KREMER, ecc. |
 |
|
Discussione  |
|