Autore |
Discussione |
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 18:35:59
|
Allora, come Vi sono sembrate le (molto) "stradali" Aston Martin e Porsche Cayman ??? |
|
|
dipsacus
3857 Messaggi |
Inviato il 30/08/2007 : 23:48:12
|
nulla di che, probabilmente perche' guidate da piloti inesperti di salite. Questo dato pero' potrabbe far riflettere sul fatto che allora i piloti che emergono nelle salite sono veramente validi, ovvero che le salite sono una grande scuola. Comunque sono auto da rivedere ancora per dare un giudizio completo. |
|
|
ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 00:02:41
|
Citazione: Messaggio di CALIBRA16V
Allora, come Vi sono sembrate le (molto) "stradali" Aston Martin e Porsche Cayman ???
Se arriverà una Aston Martin DBR 9 veramente competitiva configurazione GT1 FIA consideriamo che sarà una vettura davvero molto potente e impegnativa e con un pò di esperienza da parte del pilota....!!!! |
|
|
ALEXX
1815 Messaggi |
|
ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 00:40:41
|
Oppure vedrei anche bene anche una Lister Storm GT1 FIA, anche se un pò datata forse per le sue dimensioni in salita non sfigurerebbe. |
|
|
nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 03:11:17
|
Probabile una presenza di De Bellis a Pedavena dopo la sfortuna dello scorso anno..
In quanto alla Corvette...devo dire che ad inizio anno mi sarei aspettato molto di più... |
|
|
nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 03:15:04
|
L'Aston l'ho vista in due rally e sebbene sia (tecnologicamente) la più evoluta del lotto, pecca d motricità rispetto alle 997... Ad ogni modo troppo lontane dalle Gt2, danno poche emozioni nei rally (bisogna mettersi nei punti giusti) figuriamoci in salita di fronte a vettura ex Gt-Fia... |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 11:48:49
|
Le GTM entusiasmo poco....inoltre ve ne sono troppo poche...inoltre manca la FERRARI 550 di NAPPI |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 18:12:55
|
Certo GT 1 come la Lister Storm e la Aston Martin DBR 9 sarebbero le "benvenute" nel gruppo GTM;ma,oltre al costo di acquisto od "affitto",quale privato riuscirebbe a gestirle ??? |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 31/08/2007 : 18:37:51
|
xZak:purtroppo le GT in salita sono poche perchè,pur essendoci un notevole parco-macchine in Italia,non c'è un adeguato montepremi nel CIVM e,quindi,i piloti preferiscono rivolgersi alle serie in circuito come il C. I e l' EGTS... |
|
|
nopper
1782 Messaggi |
Inviato il 01/09/2007 : 02:39:19
|
Calibra io non credo che il problema siano i piloti che disputano il GT anziché il GTM (il bacino di piloti che corrono in salita è ben o) quanto i nostri piloti che non riescono a trovare vetture Gt a buon mercato vista proprio la grande rischiesta in pista..
Esempio pratico. Potremo verdere un Ragazzi su una Aston Martin, ma non un Cappellari (non è più quello di una volta...). |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 01/09/2007 : 11:05:38
|
Io aggiungerei che scelgono le gare in circuito anche per fare meno danni alle macchine... |
|
|
shumakerino
2806 Messaggi |
Inviato il 01/09/2007 : 12:21:13
|
meno danni?? e le sportellate dove le metti??? |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 01/09/2007 : 13:33:40
|
Una sportellata fa meno danni rispetto ad una botta su un muro o sulla roccia! Ti ricordi Tarquini alle Rocche? |
|
|
ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 01/09/2007 : 14:17:21
|
Citazione: Messaggio di shumakerino
meno danni?? e le sportellate dove le metti???
Nelle gare che quest'anno ho seguito in pista di sportellate ne ho visto poche. |
|
|
Discussione |
|