CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Oggi in Montagna
 Regole e Regolamenti
 IL GRUPPO GTM:QUALE FUTURO ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 49

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 30/08/2007 :  18:35:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora, come Vi sono sembrate le (molto) "stradali" Aston Martin e Porsche Cayman ???
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 30/08/2007 :  23:48:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
nulla di che, probabilmente perche' guidate da piloti inesperti di salite.
Questo dato pero' potrabbe far riflettere sul fatto che allora i piloti che emergono nelle salite sono veramente validi, ovvero che le salite sono una grande scuola.
Comunque sono auto da rivedere ancora per dare un giudizio completo.
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  00:02:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Allora, come Vi sono sembrate le (molto) "stradali" Aston Martin e Porsche Cayman ???



Se arriverà una Aston Martin DBR 9 veramente competitiva configurazione GT1 FIA consideriamo che sarà una vettura davvero molto potente e impegnativa e con un pò di esperienza da parte del pilota....!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  00:12:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per chi fosse interessato ad una Aston Martin DBR 9 GT1 FIA

www.classicdriver*******/uk/find/4100_results.asp?
&dealerid=1337&lCarID=1751365

Modificato da - ALEXX il 31/08/2007 00:16:51
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  00:40:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Oppure vedrei anche bene anche una Lister Storm GT1 FIA, anche se un pò datata forse per le sue dimensioni in salita non sfigurerebbe.
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  03:11:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Probabile una presenza di De Bellis a Pedavena dopo la sfortuna dello scorso anno..

In quanto alla Corvette...devo dire che ad inizio anno mi sarei aspettato molto di più...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  03:15:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
L'Aston l'ho vista in due rally e sebbene sia (tecnologicamente) la più evoluta del lotto, pecca d motricità rispetto alle 997... Ad ogni modo troppo lontane dalle Gt2, danno poche emozioni nei rally (bisogna mettersi nei punti giusti) figuriamoci in salita di fronte a vettura ex Gt-Fia...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  11:48:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Le GTM entusiasmo poco....inoltre ve ne sono troppo poche...inoltre manca la FERRARI 550 di NAPPI
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  18:12:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certo GT 1 come la Lister Storm e la Aston Martin DBR 9 sarebbero le "benvenute" nel gruppo GTM;ma,oltre al costo di acquisto od "affitto",quale privato riuscirebbe a gestirle ???
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 31/08/2007 :  18:37:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
xZak:purtroppo le GT in salita sono poche perchè,pur essendoci un notevole parco-macchine in Italia,non c'è un adeguato montepremi nel CIVM e,quindi,i piloti preferiscono rivolgersi alle serie in circuito come il C. I e l' EGTS...
Torna all'inizio della Pagina

nopper

1782 Messaggi

Inviato il 01/09/2007 :  02:39:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di nopper  Rispondi Citando
Calibra io non credo che il problema siano i piloti che disputano il GT anziché il GTM (il bacino di piloti che corrono in salita è ben o) quanto i nostri piloti che non riescono a trovare vetture Gt a buon mercato vista proprio la grande rischiesta in pista..

Esempio pratico. Potremo verdere un Ragazzi su una Aston Martin, ma non un Cappellari (non è più quello di una volta...).
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

37163 Messaggi

Inviato il 01/09/2007 :  11:05:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io aggiungerei che scelgono le gare in circuito anche per fare meno danni alle macchine...
Torna all'inizio della Pagina

shumakerino

2806 Messaggi

Inviato il 01/09/2007 :  12:21:13  Guarda il profilo di  Visita il Sito di shumakerino  Rispondi Citando
meno danni?? e le sportellate dove le metti???
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 01/09/2007 :  13:33:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una sportellata fa meno danni rispetto ad una botta su un muro o sulla roccia! Ti ricordi Tarquini alle Rocche?
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 01/09/2007 :  14:17:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di shumakerino

meno danni?? e le sportellate dove le metti???



Nelle gare che quest'anno ho seguito in pista di sportellate ne ho visto poche.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000