CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 PEDRONI GABRIELLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 23/09/2009 :  19:49:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Iscritta a Mickhausen...
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  19:08:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per Gabriella Pedroni un 22 posto assoluto alla salita di Mickhausen in Germania.

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 10/06/2010 :  18:45:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pare abbia deciso di tornare, ragionevolmente, alle turismo...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 10/06/2010 :  18:56:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse ha fatto il passo piu' lungo della gamba esagerando un po',resosi conto che la formula 3000 non poteva essere e' tornata ad una macchina un po' piu' adatta a lei.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 14/06/2010 :  18:30:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ieri a Verzegnis prima gara con la sua nuova auto.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  18:54:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La Pedroni a San Marco correva con una nuova macchina,sara' che ci deve prendere la mano,ma la differenza tra lei,Bicciato e Chiavaroli l'ho notata,in uscita dalle curve gli altri due andavano via sparati con la turbina che tirava e faceva in pieno il proprio dovere,mentre lei faceva scendere un po' troppo di motore la macchina e ripartiva in ritardo con la spinta del turbo,adesso e' da capire se dipende dalla macchina che non era al top,se e' lei che ci deve prendere la mano oppure altre cose,pero' cosi no va per il momento,avra' tempo e modo di sfruttarla di piu' e per fare tempi migliori,ma le cose devono cambiare.

CALIBRA16V

37042 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  19:04:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse il paragone con Bicciato e Chiavaroli "leggermente" forzato...non credi ???

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  19:09:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Corrono piu' o meno con la stessa vettura ed e' per quello che li ho paragonati,quando correva con la formula 3000 la paragonavo a quelli che correvano con le formule 3000.Tutto qui. Non posso paragonare la Pedroni con che ne so dico un nome,Buiatti,sono auto e classi differenti.Capito che voglio dire.???

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  21:35:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ringraziamo il cielo ke tornata a correre.queste nn sono critiche costruttive marco

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 21/06/2010 :  21:52:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Arma, che sia tornata a correre a me fa' molto piacere, ma io sono onesto ed obiettivo con i giudizi e le opinioni che esprimo,non posso dire che una vola quando non e' vero,dico sempre quello che penso,se tutti gli dicono brava lei continua a correre in quel modo perche' riceve sempre dei complimenti,poi quando arrivi al traguardo il cronometro dice sempre la verita' e vedi che ti sei preso molti secondi ed allora non capisci e ti domandi: Ma come,tutti mi dicono brava ed io arrivo e prendo molti secondi, ed allora pensi che la gente ti prenda in giro,non sono critiche le mie,credimi,mi piace anche la ragazza perche' e' pure carinaPero'
il mio e' uno stimolo a fare meglio,ribadisco che deve cercare di guidare come gli ho consigliato io e le cose andranno piano piano meglio,la differenza si vede ed e' evidente,guarda, io non ho avuto modo di controllare le classifiche e non so neanche quanti secondi si e' presa,andro' a vedere ma da quello che ho visto tra sabato e domenica la differenza purtroppo per lei c'e'.Un ultima cosa,ho anche aperto il topic in suo onore,non ce l'ho con lei,te lo garantisco e vedrai se le cose per lei ,miglioreranno io saro' qui ben felice di dirlo.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  14:45:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il tuo ultimo post una marea di cavolate messe insieme Marco...dovresti fare 2 chiacchiere con lei.....passo e chiudo

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  17:49:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Guarda Arma,io ci posso parlare benissimo con la Pedroni,nessuno si deve offendere,ribadisco che quello che dico e' uno stimolo per lei ed anche un consiglio per fare meglio,io stando in collina vedo passare tutte le auto e posso farmi le opinioni su tutte le auto e su tutti i piloti e riesco a vedere la differenza quando e' netta.
Come ti avevo promesso mi sono andato a vedere i tempi,adesso vai tu a vedere i tempi di Bicciato,Chiavaroli e della Pedroni,sia di sabato che di domenica e guarda tutte e due le manche,poi vedi che a guidare in quel modo a quanti secondi e' arrivata dagli altri due che ho citato.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  18:03:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi sono dimenticato di dire, che proprio alla gara di Ascoli sono stato rimproverato da un paio di persone,tra cui uno e' anche un forumista di questo forum di essere un buonista,secondo lui io parlo sempre bene e dico sempre ottime cose su tutti i piloti,per una volta che mi sono permesso di consigliare, e ribadisco consigliare e
dire la verita' di come sono le cose non ti va bene.A questo punto do pienamente ragione a Raffaele Zakspeed,qui nessuno si puo' permettere di esprimere un giudizio in modo leale e corretto e di critica,si deve sempre dire bene di tutto e di tutti.Volete questo???
E va bene,sono tutti fortissimi i piloti,dal primo dei partenti all'ultimo e vanno tutti e sono tutti campioni,come Faggioli.Contenti????

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 22/06/2010 :  18:22:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
The End!!!

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 23/06/2010 :  20:24:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
lasciamo perde va...mi viene in mente un detto ke si usa qui da noi ma nn si pu dire...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000