CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Lucio Peruggini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

pietris

11194 Messaggi

Inviato il il 18/06/2009 :  20:04:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Merita sicuramente un suo topic.

Lucio Peruggini, si avvia a debuttare alla Trento Bondone con la sua fantastica della S4 Gruppo B.

Sarà della partita in E3... perchè la sua è una vettura perfettamente in fiche (1986 Gruppo B) con passaporto Vso di conseguenza....

Io lo reputo il miglior interprete su S4 in Italia in questo momento...

In bocca al lupo Lucio....

Ciao

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 05/07/2009 :  10:22:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ottimo debutto a Trento in prova!

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 05/07/2009 :  11:19:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo che faccia oggi una bella gara ed un'ottima prestazione cosi da invogliarlo a continuare con le salite e noi ci divertiamo a vedere la sua potente Lancia Delta S4.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 05/07/2009 :  21:50:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ottima prestazione per una S4 perfetta tenuta in fiche Gruppo B..... con Lucio che non conosceva bene il percorso e qualche cosa da mettere a punto sulla vettura.....

Bravissimo Lucio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  09:29:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Da apprezzare, anche per l'uso "proprio" che fa della S4, teso, evidentemente, alla conservazione dell'originalità della versione.
Torna all'inizio della Pagina

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  09:54:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
è sempre uno spettacolo vedere quest'auto in salita.. complimenti a Lucio che è andato davvero forte!
Torna all'inizio della Pagina

tremiti

79 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  15:19:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il Bondone è la più bella gara in salita mai vista e correrci con la S4 è stato molto emozionante.
Era la prima volta che usavo la S in salita.
In prova ho avuto numerosi problemi meccanici che mi hanno distratto molto dal salire concentrato, vista la poca conoscenza del percorso, la mancata effettuazione di una seconda manche non mi ha aiutato per la gara.
Purtroppo ero trooppo corto di rapporti poichè introvabili i lunghi e con un finale da 175 km/h non andavo lontano e soffrivo nel sentire il motore fermo a limitatore.
Bellissima esperienza e sicuramente ritornero' il prossimo anno con i dovuti aggiustamenti.
Mi ha colpito l'entusiasmo della gente e l'estrema cordialità e gentilezza nei paddock.
Un grazie a Marco Iaco e Rob Di Giuseppe per avermi istruito sulle insidie del percorso.


Modificato da - tremiti il 06/07/2009 15:23:05
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  18:57:19  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ciao Lucio,
.... e per fortuna che i tuoi problemi li hai elencati......

Ti faccio una domanda difficile, ma stuzzicante per gli appassionati come noi .......
Ottimisticamente ..... con la vettura tutta a puntino e con una conoscenza del percorso ottimale..... quale potrebbe essere un tuo crono al Bondone ideale.....?



Ciao
Torna all'inizio della Pagina

tremiti

79 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  21:33:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Credo..... se tutto in ordine e in assoluta sicurezza 10.55.
Rischiando, lascio alla tua immaginazione....
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 06/07/2009 :  21:44:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando

10...... e .... non farti pregare.....

... facciamo così.... a quanto dal tempo del tuo amico di Teramo......

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 12/10/2009 :  09:53:58  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Non riesco a trovare le classifiche complete.... o almeno... le sto decifrando....

Rally Legend 2009 - Stage 7 The Legend

1 J. Kankkunen GS 3'43.1 Toyota Celica St 185 - 1993
2.L. Peruggini 4 3'43.8 0.7 Lancia Delta S4 - 1986
3.A. Aghini GS 3'46.0 2.9 Lancia Delta Hf - 1991
4.M. Gramenzi 4 3'46.5 3.4 Lancia Delta S4 - 1986


..... Penso che arrivare a 7 decimi da un signore chiamato J. Kankkunen e mettere dietro di due secondi e due un altro signore di nome Andrea Aghini...... penso che sia una bella soddisfazione..... e motivo di orgoglio.....per un pilota non professionista, che nella vita si dedica alla libera professione.....

Lucio aspettiamo un tuo resoconto sul Legend.....
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Charlie

2430 Messaggi

Inviato il 12/10/2009 :  10:21:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
pietris
sai che durante la discesa dopo la prima di prova al Bondone Lucio Peruggini era 2-3 auto dietro di me, e come spesso accade in Bondone siamo stati fermi qualche minuto e siamo scesi dalle auto.
beh io mi sono lustrato gli occhi
quell'auto è spettacolare,incredibile tutta originale credo. aveva un problema al freno posteriore destro mi pare.
da come parlava il Sig.Peruggini mi è sembrato un signore oltrechè fortunato a possedere quella Delta
spero ritorni anche il prossimo anno

Charlie
Torna all'inizio della Pagina

alfacorse

63 Messaggi

Inviato il 12/10/2009 :  10:49:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti davvero grandi a Lucio per la sua prestazione al Legend e per la sua S4.
Lui è un ottimo pilota su una macchina che adora!
A presto
Massimo Vezzosi
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 12/10/2009 :  10:58:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Bhè..... sul discorso "autenticità"..... mi diceva che era in fiche al 100%.... e che quindi per questi motivi non aveva mai ipotizzato di correre in E1....
E' un autentico estimatore delle vetture storiche .... e come tale le conserva in maniera ineccepibile...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

tremiti

79 Messaggi

Inviato il 19/10/2009 :  16:17:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per la gara del Legend mi ero preparato bene sperando in una buona prestazione.
Purtroppo ho avuto una miriade di problemi meccanici ( turbo, cambio, freni ) che non mi hanno permesso di esprimere il potenziale della vettura.
Le uniche due prove in cui tutto ha tenuto e mi hanno permesso di divertirmi sono state la speciale 6 e 7 ( dove Nori con la Ascona 400 non dandomi strada per 1 km. non mi ha permesso di strappare il miglior tempo a Kankkuunen).
Il ritiro amaro per rottura dei perni della trasmissione durante la speciale 10, dopo una gara calvario mentre eravamo 9 assoluti ha chiuso il weekend Sanmarinese.
Le gare sono anche questo...
Alla Trento- Bondone sicuramente il prossimo anno ci sarò con la S4 settata al meglio.
Prossimo appuntamento è al Motorshow di Bologna dove proverò ad agguantare la terza vittoria consecutiva.
Un saluto al caro Massimo e Pietris.

Modificato da - tremiti il 19/10/2009 16:18:54
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 19/10/2009 :  17:36:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Le uniche due prove in cui tutto ha tenuto e mi hanno permesso di divertirmi sono state la speciale 6 e 7 ( dove Nori con la Ascona 400 non dandomi strada per 1 km. non mi ha permesso di strappare il miglior tempo a Kankkuunen)


..... e scusate se è poco.....

Sui problemi incontrati ...... Purtroppo le gare sono anche questo..... ci stanno.... sarà per la prossima volta....

Ti aspettiamo al Motorshow...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000