Autore |
Discussione  |
320V8

168 Messaggi |
Inviato il 16/09/2009 : 14:58:47
|
Michele non lo so che bastasse ... E non lo so come darti un pò di conforto .. Comunque la tua Audi rimanerà superiore nel confronto la mia Diesel...  |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 16/09/2009 : 16:04:04
|
Vuoi vedere che GEORG "veste" una BMW con il motore JUDD con una carrozzeria di un prototipo...e corre in classe E2 .
Con l'alettone già si trova in fatto di dimensioni |
 |
|
Mikcama

612 Messaggi |
Inviato il 16/09/2009 : 17:12:44
|
ahahahah grande Georg!!
vabbè almeno in qualcosa vado meglio... con la macchina stradale.. 
a presto! Michele |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 16/09/2009 : 20:01:37
|
Ciao Georg,della versione M3 GTR ALMS che ne pensi ? Se si potesse alleggerirla un po' oppure ha il passo troppo lungo ??? |
 |
|
320V8

168 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 08:56:35
|
Caro Ing. , hai ragione , il passo è troppo lungo ... |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 10:23:43
|
In E1 il peso si fa. Il passo... è difficile... ma non impossibile! Se non avesse alluso ad un modello BMW, con quel "....a tutti" avremmo potuto pensare ad un passo... verso le E2M... Pietris! Per come ti stai buttando sulla notizia sembri quel noto conduttore televisivo tuo corregionale...  
|
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 12:37:45
|
Questa BMW nella foto e' una gran macchina e penso che un pilota forte come Plasa riuscirebbe a farla diventare competitiva,anche se ha alcuni limiti che avete elencato.Che ne dici Pietris????  |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 12:50:36
|
Ci mancava Vespa.....   Giaur sai che mi avevano detto di essere simile a Jerry Scotti.....  ? Vuoi vedere che ho sbagliato mestiere.....  Marco la Bmw in questione è una macchina eccezionale....... ma molto inferiore alla vettura attuale di Plasa in salita.......
Ci vorrebbe uno sviluppo radicale e forse arriverebbe alle attuali prestazioni di Georg......
Però la questione è che Georg ha dichiarato di "voler dare fastidio a tutti...." e quindi si suppone che la macchina sarà superiore a quella attuale......
Ciao |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 14:18:30
|
....non so se due sere fa saresti stato capace di sottacere che le case consegnate ad Onna il 15 non sono un'iniziativa governativa ma della Croce Rossa su intervento della Provincia di Trento.... Anche in questo onore e merito ai ns amici trentini... sempre in prima linea! Mi scuso per l'o.t. e tornando alla notizia bomba.... non si è capito se Plasa voglia "dare fastidio a tutti..." nella corsa agli assoluti delle salite, al titolo CEM, o in altro.... |
 |
|
nopper

1782 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 15:43:07
|
Tutti questi discorsi sul passo..portano da una sola parte... |
Modificato da - nopper il 17/09/2009 15:46:06 |
 |
|
bosstheslick

105 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 16:25:23
|
con tutto il rispetto, anche perchè è un off-topic, Georg non fà paura a nessuno. è un gran pilota senza dubbio ma a Pedavena ha dato solo 8 secondi al grande Panda con un'auto monstre con 100 cv in più e almeno 200 kg in meno. a piloti invertiti il risultato sarebbe stato più o meno lo stesso. x arrivare poi a dar fastidio all'assoluto deve trovare almeno 2,5 secondi al km (oltre la sua BMW). un auto che faccia 4,47 a Pedavena....(Simone avrebbe fatto probabilmente 4,48)
deve costruire un missile ..     
BOSS |
 |
|
pietris

11125 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 18:14:11
|
Citazione: Messaggio di Giaur
....non so se due sere fa saresti stato capace di sottacere che le case consegnate ad Onna il 15 non sono un'iniziativa governativa ma della Croce Rossa su intervento della Provincia di Trento....
Carissimo Giaur..... la tastiera "bolle" e non posso scrivere quello che vorrei.... e poi siamo o.t.  ... per fortuna
Una questione anche se ot però vorrei dirla.....devo...
bosstheslick.... qui non si tratta di far paura..... qui si discute di capacità di costruire, renderla affidabile ed infine vincente una vettura da zero...... Il paragone che fai con il bravissimo Fabrizio è ingeneroso per tutti e due.....quindi !!! Corrono in due categorie differenti..... con vetture estremamente lontane.....
Forse sarebbe anche ora che noi appassionati non alimentassimo dualismi deleteri per lo spettacolo.....
Io, che sono una grandissimo estimatore delle 155, avendone viste alcune da vicinissimo perchè concittadino di Gramenzi e Di Giuseppe....., avendo espresso personalmente, più di una volta, i miei apprezzamenti a Fabrizio Pandolfi, non posso NON essere anche un grandissimo fan di Plasa..... del suo genio creativo, della sua lucida follia .... nel costruire gioielli tecnologicamente all'avanguardia .... che circolano sulle salite italiane...   
Quindi mi sento di augurare di tutto cuore a tutti i protagonisti dei vari E1 ...... un grandissimo campionato 2010...... e che vinca il migliore.....
Ciao |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 18:33:44
|
x pietris :s' quel Bmw è un progetto "ufficiale" Casa secondo il regolamento dell' American Series.Si parlava,per il 2011,di una versione "rivista" secondo la GT 2-FIA per gareggiare come avversario di Ferrari e Porsche. Naturalmente in versione E1 (fanta-tecnica visti i costi dell' oggetto)si dovrebbe "lavorare su massa complessiva e propulsore... |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 17/09/2009 : 18:39:03
|
Se discutiamo anche PLASA, è meglio, non RITENERSI appassionati di salite .
Ma dove abbiamo mai visto una vettura così bella, così rumorosa, così sempre tirata a lucido, così UNICA (in quanto nessuno è ancora riuscita a farne altra eguale..tranne MEISEL, anche se le ha sempre prese, tranne mi pare in 2 occasioni) , un concentrato di tecnologia, che ha messo in difficoltà anche le case Ufficiali; una vettura turismo che riesce a stare davanti alle migliori vetture SPORT; una vettura sempre affidabile (mi vengono in mente pochi ritiri), una vettura che la vedi al paddock, sotto un gazebo, e ti sembra niente, rispetto ai numerosi TIR, da cui scendono anche sole vetture Gr.N, ed inoltre, il pilota-creatore , una tra le persone piò schiette e simpatiche del mondo delle salite, che almeno in 5 occasioni l'anno, viene a correre qui in Italia...sempre in punta di piedi.
Ve ne fossero di esempi così.
GEORG-BMW JUDD, GRAZIE di esistere |
 |
|
Discussione  |
|