CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 BMW 320 V8 INDY IRL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

pietris

10884 Messaggi

Inviato il 19/06/2009 :  19:04:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... è rimasto talmente scioccato..... che pensavo di averlo "perso" quando mi sono girato in prova e non lo trovavo più.....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 22/06/2009 :  00:56:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Speriamo che Eric Edlinger ricostruisca un'altra BMW identica a quella che gli si e' incendiata alle prove della gara del campionato Europeo della montagna di Ecce HomoVedendo i video era una macchina favolosa in tutto e per tutto sia di motore che di colori ed anche esteticamente.

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 23/06/2009 :  18:55:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come scritto in precedenza...pareri contrastanti sull' "oggetto" della ediscussione.

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 14/09/2009 :  18:44:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Arrivederla nel 2010 ???

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 14/09/2009 :  19:32:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non si era detto che sarebbe meglio rivederelo con una BMW M3 E92?

CALIBRA16V

36199 Messaggi

Inviato il 15/09/2009 :  18:41:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Affermativo dott. Giaur :di recente ad Imola ho riammirato le M3 E92 di Cappellari,Gabbiani,Bacci & C....davvero belle e competitive.La mia era solo un quesito per un eventuale "ripristino" di questo esemplare in parte "evaporato"...

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 15/09/2009 :  20:37:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che ne pensa il dott. Calibra: si potrebbe tirar fuori da una M3 E92, un autentico moderno "mostro" da salita?
Anche mantenendo il blocco originale.... partendo da 400 cv....non mi sembrerebbe male....

320V8

168 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  00:18:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di 320V8  Rispondi Citando
Ho parlato con Edlinger qualche settimane fa . Lui decisamente non farà più altro in motorsport . Ne la sua E30 da quale è rimasto solo il motore ne con una qualsiasi altra macchina , tutto per una serie di motivi ...
x Giaur , una M3 E92 è una gran bella macchina .... per la pista però . Per le salite mi sembra troppo inerta e lunga ... Inoltre il tale motore va bene per la strada o la pista , pesa troppo ed il peso è troppo nel parte anteriore della macchina . Poco fa avevo il discorso con la BMW , mi hanno chiesto di usare un motore BMW , io invece ho controccambiato una domanda : Avete un motore V8 poco più grande del piccolo 4 Cyl. con 130 chili e ca. 600 cv ? La risposta era : Ci dispiace ...
Ma ci sono altri modelli della BMW , aspetta un pò ... :)

Ti saluta
Georg

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  08:31:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche se un po' cinicamente ci si è un scherzato su, dispiace molto per Edlinger...
Georg, sempre cortese e prezioso per non farci divagare troppo.....
Poi, chi opera con pietra, cemento, ecc... non dovrebbe occuparsi della preparazione delle auto da corsa! .... semmai, limitarsi a pilotarle!
Comunque, fanno bene alla BMW a tenerti d'occhio! ....aspettiamo quest'altro modello di BMW....
Cordialità

Modificato da - Giaur il 16/09/2009 08:42:48

pietris

10884 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  08:38:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... Aspettiamo con ansia aggiungerei....

Cosa altro ti inventi Georg....?

Ciao

320V8

168 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  10:07:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di 320V8  Rispondi Citando
X Franco , la Sabrina già dava fastidio a tanti , non a tutti . Forse è ora di fare una macchina che darà fastidio a tutti ...:)

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  10:12:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
io ho già capito la novità...

sono affezionato a quella macchina che farai!!

grande Georg!!!

320V8

168 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  10:50:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di 320V8  Rispondi Citando
Grazie mille Michele , mi dispiace anche per te ...

pietris

10884 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  11:13:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... io a differenza di Mikcama... non ci ho capito nulla....., ma mi adeguo al "silenzio"... solo perchè sono troppo curioso di vedere.......

.... e poi.... se a qualcuno dava fastidio...... prima ........senza assoluti..... ore se arrivassero i primi posti... non oso immaginare.....

Grandissimo Georg...... penso di poter dire, mia opinione personale, che sei il protagonista assoluto, a livello di progettazione e realizzazione di vetture turismo, degli ultimi 15 anni ..... e forse di sempre...... su vetture specifiche per le salite.....

Ciao

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 16/09/2009 :  14:16:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
beh Georg aspetta a cantar vittoria... anche io mando in cura rivitalizzante la mia...

Modificato da - Mikcama il 16/09/2009 14:18:39
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000