CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Roberto Di Giuseppe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 22/09/2010 :  20:36:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
come dice Zak vettura di potenza eccezionale...
Torna all'inizio della Pagina

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 22/09/2010 :  22:32:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quindi il cambio è stato prelevato dalla delta bianca che guidava l'anno scorso peruggini giusto? che poi quella delta dovrebbe essere la tua se non sbaglio.... mentre peruggini dovrebbe essere il proprietario della s4 di cui mi parlavi prima? allora il prossimo step aspettiamo un bel cambio robusto ex wrc!!

ditraverso

24 Messaggi

Inviato il 23/09/2010 :  09:52:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
no parlo di un'altra s4, con alla spalle tante gare di qualsiasi genere, e mai avuto un problema.La delta bianca si è quella mia, che userò dopo Alghero al Rallylegend.
poter montare una trasmissione completa XTRAC ( wrc ) sulla mia macchina sarebbe un sogno. sia per il lavoro da fare, che per il costo.

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 23/09/2010 :  11:30:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
..... Roberto..., ci sarete tu e Marco a Sant'Egidio..... ?

ditraverso

24 Messaggi

Inviato il 23/09/2010 :  23:59:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
si sicuramente

kekko81

27 Messaggi

Inviato il 24/09/2010 :  20:34:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ditraverso

no parlo di un'altra s4, con alla spalle tante gare di qualsiasi genere, e mai avuto un problema.La delta bianca si è quella mia, che userò dopo Alghero al Rallylegend.
poter montare una trasmissione completa XTRAC ( wrc ) sulla mia macchina sarebbe un sogno. sia per il lavoro da fare, che per il costo.

bè se hai intenzione di continuare con la gta( sprero di sì)credo sia la soluzione con il rapporto prestazioni/affidabilità migliore... e il costo iniziale del cambio e del suo adattamento, venga ammortizzato nel tempo. ipoteticamente con quale "bestia" tradiresti la 155? secondo mè una s4

CALIBRA16V

39068 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  14:21:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Congratulazioni per la riconquista del titolo E1-Italia !

panda

345 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  15:04:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti!

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  18:48:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Onore delle armi a Giuliani e congratulazioni vivissime a Di Giuseppe!

catria

32 Messaggi

Inviato il 03/10/2010 :  21:10:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di catria  Rispondi Citando
Congratulazioni anche da parte mia Roberto, poter correre con piloti del calibro tuo e di Fulvio, quest'anno è stato per me un onore!

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 04/10/2010 :  09:14:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bravo Roberto, ancora ricordo anni fà, l'amico pietris, sostenere che appena saresti salito sulla 155 GTA, avresti vinto i titoli........davvero ti conosce bene

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 04/10/2010 :  10:47:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
... Zakspeed... è troppo buono con me....

Io ricordo invece che Roberto da sempre, anche prima della 155 Gta, sosteneva la bontà di tale vettura nelle gare in salita....

Ricordo anche che Antonino La Vecchia..... aveva una posizione abbastanza simile quando frequentava Cronosprint...., ricordi Zak...?

Complimenti Roberto.... una vittoria costruita nella prima parte del campionato, nella seconda invece... qualche problema di troppo alla vettura.. in un gruppo E1 che ha risentito di qualche forfait di troppo... peccato...

Un concittadino campione italiano.... forse uno dei pochi....o l'unico..... Robbè, non credi sia necessario festeggiare in qualche modo......?

Ciao

stenmark1972

1527 Messaggi

Inviato il 04/10/2010 :  16:24:34  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris
................................................................

Un concittadino campione italiano.... forse uno dei pochi....o l'unico..... Robbè, non credi sia necessario festeggiare in qualche modo......?

Ciao

.........mi stai sottovalutando Pietris..... complimenti a Roberto, una persona schietta sincera simpatica e soprattutto con un gran PIEDE, titolo meritatissimo!

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 04/10/2010 :  16:32:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Robbè, non credi sia necessario festeggiare in qualche modo......?

...veramente ieri stavamo pensando di festeggiarlo insieme...per me sarebbe un grande onore......chiedetegli a Rob se era buono lo spumante!!!ehehehe di nuovo complimenti

pietris

11186 Messaggi

Inviato il 04/10/2010 :  16:44:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di stenmark1972
..............mi stai sottovalutando Pietris..... complimenti a Roberto, una persona schietta sincera simpatica e soprattutto con un gran PIEDE, titolo meritatissimo!

Cristiano...., io ti metto in quota "Marche"..... ma se preferisci....

fermo...., festeggiate .... in privato.....? Benissimo il prossimo anno tutti a tifare per i vostri avversari.....
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000