CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profile | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 PROPOSTA PER GLI AMICI AQUILANI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

pietris

6061 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  17:46:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Stiamo lavorando.... meglio Antonello stà lavorando....
La mia speranza è che nel giro di poco... possiamo fare qualcosa di concreto......

.... la mia speranza....? E' questa ....!
http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3424336068/
o questa ....
http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3423557921/

...vorrei vedere tornare a giocare i bambini nelle strade di L'Aquila....

Da Abruzzese permettetemi anche di ringraziare quanti si stanno prodigando.
Ho letto oggi di un comune i cui cittadini (non mi ricordo di quale regione) si sono mobilitati inviando l'unica ambulanza del paese..... Inviando pochi volontari..., gli unici.... Stanno raccogliendo dei fondi.... che saranno pochi..... Stanno offrendo la loro forza lavoro........che sarà di poche unità.... stanno facendo tutto quello che è nelle loro capacità..... perchè.....?
Perchè gli Abruzzesi sono stati con loro molto generosi..... Anche loro hanno subito un terremoto..... Grazie agli Abruzzesi..., hanno ricostruito scuole, chiese... ecc. ecc.
Alla cittadinanza di questo piccolo centro, sindaco in testa, và la mia personale riconoscenza e penso quella di tutto l'Abruzzo. Ringraziando lui..... voglio abbracciare tutti coloro che proporzionalmente alle loro possibilità, stanno inviando aiuti......piccoli o grandi che siano....

Ciao

p.s.: le foto sono del quotidiano Il Centro e ritraggono i medici clown che cercano di far dimenticare l'orrore del terremoto ai piccoli ospiti delle tendopoli.

Modificato da - pietris il 08/04/2009 17:50:56
Torna all'inizio della Pagina

ferrys

95 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  21:30:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Presente.........
La quota di iscrizione alla gara è pronta per l'invio!!!
é una gara bellissima che mi mancherà.....

Forza ragazzi,facciamo vedere che anche noi piloti siamo presenti in questa gara di solidarietà.
Ferrys

Anyonello

1266 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  22:22:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Nel più breve tempo possibile, 24/36 ore siamo pronti per attivare la raccolta dei fondi che gestiremo tutti insieme attraverso questo forum, con i resocondi dettagliati e la destinazione appropiata.
Lo sport ci insegna la forza del fare gruppo e dell'importanza di non sentirsi soli, si vince e si perde ma la cosa principale e quella di essere tutti partecipi e solidali.
E' importante che a fianco degli amici aquilani e della popolazione abruzzese , in questi duri momenti possiamo dire ci siamo anche noi.

pietris

6061 Messaggi

Inviato il 08/04/2009 :  22:39:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Antonello..... questa è una bellissima notizia!

Grazie a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo.

Ciao

virna

1328 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  08:21:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Antonello!
Aspettiamo le coordinate bancarie o il numero di CCP per fare il versamento.
Virna

Anyonello

1266 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  19:36:03  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
Abbiamo attivato la sottoscrizione per gli amici abruzzesi direttamente sulla ns. home page-
Abbiamo attivato la sottoscrizione per gli amici abruzzesi direttamente sulla ns. home page-
Per chi volesse partecipare alla raccolta di fondi da destinare alla popolazione colpita dal sisma è attivo il C.C. Postale n° 20463295, intestato ad Associazione Sportiva Cronosprint, per effettuare dei versamenti tramite bollettino postale, con IBAN - IT86V0760116200000020463295 per eventuali bonifici.

Ricordarsi di Specificare, come casuale, Terremoto Abruzzo

Inoltre per i possessori di carta di credito è possibile fare le donazioni anche tramite PayPal.
In tutti i casi ogni donazione è completamente tracciabile e su questo topic riporteremo il resocondo di tutti gli invii che arriveranno e li seguiremo puntigliosamente sino alla destinazione.
---------------------
Ora l'impegno è anche quello di coagulare il maggior numero di persone e realtà intorno all'iniziativa e per questo serve l'impegno di tutti. Da parte nostra, contravvenendo ad una regola impostacci, invieremo una e-mail a tutti i contatti di CronoForum per informare dell'iniziativa anche chi non ci segue assiduamente. In una situazione di emergenza spero che ci si scusi per l'insistenza e non si ravvisi un tentativo di Spam.
--------------
Permettetemi un caloroso abbraccio a pietris che pur se colpito direttamente negli affetti e nella quotidianetà ci sprona a non farci sentire inutili.

dipsacus

3186 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  19:48:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
una domanda, ho visto che si puo' donare anche con paypal vero?
Se clicco sul link i soldi che invio vanno alla sottoscrizione di cronosprint se non erro. E' cosi'?

Amministratore

242 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  19:59:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
"Se clicco sul link i soldi che invio vanno alla sottoscrizione di cronosprint se non erro. E' cosi'?"
si vanno a finire su un conto che fa capo ad una dell'email di Cronosprint (scuderiaNo-Mailcronosprint.it) che alla fine confluiranno nel conteggio totale da destinare.

dipsacus

3186 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  20:41:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
ok!!

pietris

6061 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  20:56:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Cronosprint Pro Terremotati d'Abruzzo

Io invece vorrei ringraziare tutto lo staff di Cronosprint, che si è dato da fare fattivamente per essere TUTTI utili in un momento davvero difficile.....
Il mio ringraziamento particolare và ad Antonello, che si è mosso subito appena abbiamo lanciato l'idea.....

ORA TOCCA A NOI TUTTI!

Il mio appello a tutti gli amici del forum è quello di portare tutti un piccolo contributo.... Sul raccolto decideremo tutti noi insieme sul da farsi.....
Rimane valida, secondo me, l'idea di sentire qualche pilota della zona Kinko (Zecca) o Ferro (Ghizzoni) per esempio.....

Io ho fatto la mia donazione adesso! Utilizzando Paypal che potete raggiungere dall'home page www.cronosprint.it ,centro pagina PAYPAL cliccare su donazione!

Potete effettuare una donazione in piena sicurezza ( in tre minuti ) con carta di credito.... compilando l'apposita sezione di sinistra.... anche se non siete iscritti come utenti paypal....
Mi raccomando oltre agli estremi della carta di credito, che vi ricordo NON STATE FORNENDO A CRONOSPRINT, ma a Paypal che in tutto il mondo offre il metodo più sicuro per pagare on line...., riempite tutti i campi, indirizzo, telefono, ecc.ecc., così da completare l'operazione e stampare la ricevuta di donazione.
Naturalmente rimangono validi gli altri sistemi di pagamento c.c.p. e bonifico bancario.... Tutti gli estremi li troverete sulla home page.

Facciamoci sentire con tutti i nostri contatti delle rubriche mail...., invitate i vostri conoscenti......ad effettuare un gesto di solidarietà.....

TUTTE le donazioni saranno rendicontate qui sul forum...., insieme decideremo il da farsi...., NESSUNA speculazione sarà TOLLERATA!
Naturalmente tutta l'operazione sarà portata a termine nel rispetto più totale della privacy degli utenti!

Concludo ringraziandovi TUTTI! Sono certo che potremmo essere, nel nostro piccolo (non ci aspettiamo grosse cifre....) , utili.... e cosa più importante potremmo avere il nostro riscontro diretto sul dove e sul come.....

Ciao

p.s.: per chi non conoscesse Paypal qui troverete una foto con un piccolo pro memoria....
http://www.flickr.com/photos/cronosprint/3426538473/sizes/o/

Modificato da - pietris il 09/04/2009 21:10:38

A.Cardone

201 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  23:37:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Donazione appena effettuata...speriamo sia di vero aiuto agli Amici abruzzesi...
Un caloroso saluto!!!
Antonio Cardone...

GIOCU

2861 Messaggi

Inviato il 09/04/2009 :  23:53:14  Guarda il profilo di  Visita il Sito di GIOCU  Rispondi Citando
Fatto

virna

1328 Messaggi

Inviato il 10/04/2009 :  08:26:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Antonello & Pietris!
Adesso procediamo alle donazioni più che volentieri!
Virna

pro-spino

414 Messaggi

Inviato il 10/04/2009 :  09:25:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pro-spino  Rispondi Citando
Questa è una bellissima iniziativa. Ci attiveremo subito come gruppo, in maniera da raccogliere una cifra più cospicua e girarla nel vostro fondo al più presto.

Grazie a Cronosprint per l'iniziativa.

Amministratore

242 Messaggi

Inviato il 10/04/2009 :  10:21:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

Cominciano ad arrivare le prime adesioni, quelle tramite il canale PayPal sono monitorate in tempo reale e a scadenza giornaliera e ogni sera pubblicheremo la lista movimenti (stamattina alle 09:14 c'erano già i versamenti effettuati da Silvano, Antonio, Giovanni, Luca e Franco). I versamenti tramite conto corrente postale, richiedono tempi un pò più lunghi per essere rendicondati, ma anche in questo caso, faremo il possibile per darne ogni aggiornamento dei versamenti nei tempi più brevi possibili.
Per chi usa Poste Italiane è gradita una E-Mail di conferma dei versamenti effettuati e ricordatevi di conservare la ricevuta.
Tutti i dati personali saranno trattati nel pieno rispetto dlla privacy, conservati ed utilizati esclusivamente per lo scopo che ci prefiggiamo.
A stasera l'aggiornamento PayPal.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000