| Autore |
Discussione  |
|
Hutch

1935 Messaggi |
Inviato il il 07/04/2009 : 17:45:28
|
Per tutta la famiglia del forum, chiedo un Vostro parere su una eventuale proprosta da far decollare. Posto che mi pare assodato che le Rocche Aquilane saltino, ritengo giusto: 1. Far convogliare tutto il denaro stanziato per la gara a favore della ricostruzione...quindi sponsor datevi da fare; 2. Perchè noi tutti, piloti e non, non offriamo la quota che sarebbe stata dovuta per l'iscrizione alla gara a favore sempre della ricostruzione. Ritengo che il nostro apporto sarà una goccia in un mare, ma sempre utile. Che ne dite? |
|
|
Dr.Nick Patrick

1221 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 18:11:21
|
Buone idee quelle di Loré.
Implausibile pensare all'organizzazione della gara con una distruzione simile, non sarebbe possibile garantire l'ordine pubblico. Inoltre, sembra che sul tracciato di gara -vicino all'epicentro- ci siano delle spaccature sull'asfalto.
X cui, in attesa di un rilancio delle Rocche nel 2010 in un clima si spera di ritrovata fiducia e tranquillità, mettiamo in pratica quanto suggerito da Giuseppe. |
 |
|
|
pietris

5930 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 19:24:05
|
Per quanto mi riguarda, posso rimettermi alla volontà di voi forumisti..... Scegliete cosa credete sia meglio fare...... e tramite il forum veicoleremo qualcosa..... Una piccola precisazione.... io sono con voi..... cerchiamo di scegliere bene a chi fornire il nostro aiuto, assicuriamoci che il nostro sostegno arrivi a destinazione..... e NON dimentichiamoci dei bambini....... Sono in tanti ..... e TUTTI loro sono scioccati da quello che hanno visto.....
Fatemi sapere....
Ciao |
Modificato da - pietris il 31/08/2009 17:17:47 |
 |
|
|
gobbo_79

740 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 19:32:43
|
Molti enti, associazioni hanno dato vita a varie forme di raccolta fondi. Se vogliamo fare qualcosa come forum l' ideale, anche se non so quali possano essere le difficoltà, è aprire un conto corrente bancario o postale, naturalmente no profit a nome dell' Associazione Sportiva Cronosprint - Cronoforum. Questa è solo un' idea, non so se ed in che modo attuabile. |
Modificato da - gobbo_79 il 07/04/2009 19:33:17 |
 |
|
|
ghibly

4259 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 20:52:05
|
| ci sono anch'io con voi ! |
 |
|
|
ALEXX

1734 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 21:11:07
|
Non dobbiamo lasciarli soli, siamo tutti concordi che l'Italia è il paese della solidarietà e noi non siamo da meno. Poi personalmente ho l'Abbruzzo nel cuore per la grande generosità dei suoi figli. Almeno una volta l'anno trascorro una settimana in questa magnifica regione.... Forza partiamo presto. |
 |
|
|
ALEXX

1734 Messaggi |
Inviato il 07/04/2009 : 21:16:48
|
Non so se ricordate: Da un giornale del 1976
La casa madre offriva ai partecipanti un kit realizzato dall'Autodelta per l'elaborazione della vettura che la rendeva particolarmente attraente e competitiva. Il trofeo fu subito un successo.
Nel corso della prima stagione italiana, il due giugno 1976, sul circuito di Varano dè Melegari (Pr) tutti i piloti della formula uno, i motociclisti Giacomo Agostini e Johnny Cecotto, il motonauta Renato Molinari scesero in pista con le Alfasud a fianco dei piloti partecipanti al trofeo con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla gente del Friuli sconvolta il sei maggio 1976 da un tremendo terremoto. Il ricavato di “una corsa per il Friuli” fu destinato alla costruzione di una scuola in Friuli,intitolata al pilota Graham Hill scomparso nel 1975 in un incidente aereo.
Fu una giornata memorabile di sport e solidarietà. L'Alfasud Ti si dimostrò degna regina della manifestazione e continuò a dimostrarlo con le sue straordinarie prestazioni fino al 1981 quandò terminò il trofeo Alfasud |
 |
|
|
virna

1327 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 09:14:46
|
Personalmente volevo fare un versamento alla Croce Rossa sul conto corrente che ha aperto per il sisma in Abruzzo, ma se viene fatta un'iniziativa di raccolta fondi a livello di Cronosprint, preferisco agire da dentro la nostra "famiglia" di appassionati. Fatemi sapere e in ogni caso nel mio piccolo farò quello che posso. Virna |
 |
|
|
Anyonello

1265 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 09:40:20
|
Concordo perfettamente con quanto detto da Pietris, e in particolare su "cerchiamo di scegliere bene a chi fornire il nostro aiuto, assicuriamoci che il nostro sostegno arrivi a destinazione..... e NON dimentichiamoci dei bambini......." il C.C. postale dell'Associazione Cronosprint, può essere messo a disposizione per qualsiasi iniziativa seriamente mirata e rendicondata. Non so quanto si può riuscire a raccogliere ma credo che sia importante essere presenti e a fianco dei nostri amici. |
 |
|
|
pietris

5930 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 11:00:07
|
Antonello, se metti a disposizione il conto della tua Associazione penso si possa realizzare qualcosa di davvero utile. Cercheremo di raccogliere quanto più possibile, non aspettiamoci grosse somme...., anche se la estendiamo ad ogni nostro conoscente .... Però potremmo indirizzare la nostra offerta, seguendo i consigli per esempio di Serafino Ghizzoni... che ho visto in TV parlare di Tempera uno dei centri più colpiti.... Penso anche ad altri Zecca.... ecc. ecc.
Insomma con il loro aiuto potremmo acquistare, con il denaro raccolto, qualcosa da destinare ai bambini......di semplice ma significativo.....
Naturalmente la trasparenza dovrà essere la parola d'ordine! Quindi onde poter evitare ogni sorta di strumentalizzazione, e nel rispetto della pivacy, potremmo fornire una sorta di bilancio dell'operazione..... con le somme versate e quelle spese per.....
Naturalmente essendo Cronosprint un'associazione priva di scopo di lucro.... dovremmo studiare la forma del versamento..... Penso ad una causale tipo: " Versamento pro terremotati Abruzzo "
Comunque se siete d'accordo ..... fateci sapere in questo topic..... Tutte le idee sono gradite.... mà con una preghiera facciamo presto.....!
Ciao
|
 |
|
|
gobbo_79

740 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 13:52:29
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Anyonello
Non so quanto si può riuscire a raccogliere ma credo che sia importante essere presenti e a fianco dei nostri amici. [/quote] Credo che ogni cifra sia utile, anche minima... per noi è uno sforzo irrisorio, in fondo dovuto, ma per il popolo abruzzese è un piccolo segno di fratellanza e speranza che non li farà sentire abbandonati a loro stessi, per un futuro difficile ma non impossibile da ricostruire... Devono farcela, anche grazie a noi!!! |
Modificato da - gobbo_79 il 08/04/2009 13:54:06 |
 |
|
|
Charlie

2249 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 14:08:31
|
io ci sto, non è importante quanto si può dare ciò che conta è fare e essere in tanti così si fa al forza. io ci stò.
Charlie |
 |
|
|
gatto

165 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 14:21:41
|
| Io sono d'accordo.Gatto |
 |
|
|
fiat128coupè

1615 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 14:23:44
|
| Concordo e sono disponibile. |
 |
|
|
GIOCU

2852 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 15:05:45
|
| Presente! |
 |
|
|
dipsacus

3158 Messaggi |
Inviato il 08/04/2009 : 16:55:35
|
come dice quel famoso comico (ma invece sono serissimo) VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FFACCIO..... |
 |
|
Discussione  |
|