CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 ARAGONA GIUSEPPE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

giu53

424 Messaggi

Inviato il 11/10/2010 :  17:55:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di oronzo

complimentoni per la 5 piazza nell'assoluta,cmq attento che alla prossima le prendi di santa ragione.saluti giu'a presto.



ok oro'.....se proprio le devo prendere, meglio da un'amico
dai non lamentarti che ti ho dato anche l'onore di farti una foto con me
comunque sei un grande!!!
a presto oro'
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39305 Messaggi

Inviato il 07/05/2011 :  10:04:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
L' ingegnere oggi fà notizia perchè, allo Spino, nella 2^ manche è stato "solo" 2° ; il destino dei vincenti "seriali"...
Torna all'inizio della Pagina

felix

228 Messaggi

Inviato il 07/05/2011 :  23:25:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao GIU', sempre in forma. Bravo!
Torna all'inizio della Pagina

giu53

424 Messaggi

Inviato il 09/05/2011 :  23:32:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

L' ingegnere oggi fà notizia perchè, allo Spino, nella 2^ manche è stato "solo" 2° ; il destino dei vincenti "seriali"...



Grazie Ing, mi mancavano i tuoi commenti
In effetti è proprio così, ma vista la bontà dei miei avversari, probabilmente non rimarò a lungo un vincente "seriale"...

Tornando alla gara, mi sono divertito da matti, un week-end perfetto a meno dei 31 centesimi finali . Comunque sono molto molto contento per come è andata gara 1, specie per come va la macchina con le piccole modifiche fatte quest'inverno. Purtroppo in gara 2 ho avuto qualche problemino, ma comunque sarebbe stata dura rimanere davanti a Senesi che ha fatto una gara capolavoro.

Andrea! Sinceramente credevo di ritrovarti allo Spino...ci vediamo ad Ascoli? La nuova belva è pronta?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 10/05/2011 :  18:08:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non compari nella classifica CIVM, si tratta di un errore o non sei iscritto?
Torna all'inizio della Pagina

mc31

547 Messaggi

Inviato il 19/09/2011 :  15:15:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse non in molti lo hanno notato, ma il crono di 3.17 del reventino realizzato da questo ragazzo mi sembra uno dei tempi più esaltanti dell'intera gara!...sfuggita per poco la vittoria in gruppo E1 Italia. Bravo Ingegnere
Torna all'inizio della Pagina

totò

268 Messaggi

Inviato il 19/09/2011 :  17:34:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di totò  Rispondi Citando
ho fatto personalmente i complimenti a giuseppe, ha fatto 2 salite da paura! bravissimo!
Torna all'inizio della Pagina

JOSH

458 Messaggi

Inviato il 19/09/2011 :  18:21:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
già il 3.20 di qualche anno fa, quando ha lottato e vinto contro la golf rossa dell'italo-tedesco Pisano, era un signor tempo.
Abbassare di 3 secondi al Reventino è un'impresa non da poco...
grande Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

nico

113 Messaggi

Inviato il 19/09/2011 :  21:24:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti ancora, sei peggio di un cannibale, lascia qualcosa agli avversari...............si vede che ormai la lotta è solo contro il cronometro. Sarebbe ora di cambiare aria, che dici?
ciao Nico
Torna all'inizio della Pagina

ta54

30 Messaggi

Inviato il 20/09/2011 :  15:39:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Passaggi mostruosi sia alla prima che alla seconda manche.
Pilota perfetto con una macchima al top grazie alle cure del mitico "LEONE".Complimenti di cuore a tutti e due.
BRAVISSIMI
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 20/09/2011 :  16:15:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
..........ha preso dello zio, anzi, forse è molto più forte
Torna all'inizio della Pagina

mc31

547 Messaggi

Inviato il 20/09/2011 :  19:09:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.... credo che tanti meriti siano di papà Franco ..... sommati ai meriti del pilota...uguale a binomio vincente.
Torna all'inizio della Pagina

giu53

424 Messaggi

Inviato il 20/09/2011 :  19:41:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mamma mia quanti complimenti....non c'ero più abituato
Grazie di cuore a tutti soprattutto perchè so che sono sinceri

Si è proprio vero, gran parte dei meriti sono di mio padre ma aggiungerei anche Pettinato vero Nico? Si in effetti ho pensato di cambiare auto per il prossimo anno. Mi hanno proposto una vettura giapponese rossa per puntare all'assoluta di E1.... però ci devo pensare, non è che poi va tanto di più della mia l'alternativa è fare della mia una E1 Fia, ma ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano ad alleggerire la scocca...Nico tu conosci qualcuno?

Tornando un'attimo seri, la mia 106 è davvero impeccabile e ne stanno uscendo delle gare bellissime....
Solo un piccolissimo rammarico (al quale ormai non mi faccio più caso) è che la tendenza è sempre quella di penalizzare le macchine più piccole, vedi punteggi, articoli e classifiche sui giornali, ecc.... per cui queste prestazioni (mie e di tanti altri che vanno fortissimi con ste macchinette) rimangono quasi sempre inter-nos

Ciaooooo e ancora grazie
Torna all'inizio della Pagina

pietris

11194 Messaggi

Inviato il 21/09/2011 :  11:44:49  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... giu53..., onestamente..., bisognerebbe fare un monumento a voi giovani e meno giovani che date battaglia e spettacolo nelle classi più piccole...

Siete gli unici rimasti a dare un senso ad una gara in salita.... Se il sistema di attribuzione dei punteggi non cambia.... tornando all'antico.... proporrei di fare le premiazione dei titoli di CIVM prima che il campionato inizi.... così ci portiamo avanti con il lavoro.... e risparmiamo anche in costose manifestazioni..... tanto i vincitori sono decretati da regolamento....
Torna all'inizio della Pagina

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 21/09/2011 :  15:04:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Tra una battuta scherzosa e l'altra giu53 ha detto che... con queste "macchinette", quando siano ben preparate e ben pilotate, anche in E1, pur senza le preparazioni esasperate tipo E1 FIA, non è che si realizzino tempi poi tanto più alti dei primi di Gruppo e questo sarebbe un ulteriore motivo per rivedere il metodo di attribuzione dei punteggi. Congratulazioni a giu53.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000