CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 CHRISTIAN MERLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

marco80

229 Messaggi

Inviato il 02/07/2013 :  13:14:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...come sempre trovo perfetti i tuoi calcoli,chico...e anche questa volta con ottime possibilità di centro...
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 02/07/2013 :  13:31:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
... è sempre un piacere leggere calcoli e post di "CHICO" ma ricordiamoci che il Bondone è il Bondone, lì c'è stata gente che negli ultimi 2-3 Km trovandosi senza freni, gomme, cambio (Merli ne sa qualcosa) e quant'altro si è giocata tutto, per me è una gara non equiparabile con le altre.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6644 Messaggi

Inviato il 02/07/2013 :  13:49:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Io al BONDONE punto ancora su FAGGIOLI, per un semplice fatto: la voglia di non essere più il dominatore assoluto, regala ulteriori stimoli.

Inoltre, fare 18 Km. al limite con quella 2000, non è roba da poco conto, oltre alle tante variabili, che concorreranno al risultato finale.

Vinca il migliore
Torna all'inizio della Pagina

Goemon

10 Messaggi

Inviato il 02/07/2013 :  17:00:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il Bondone è ostico e imprevedibile.
Osella ha messo a disposizione una vettura che sulla carta paga da 8 decimi a 1 secondo per chilometro nei confronti delle Fa30.
Il Bondone questo conta poco. A Trento per fare risultato tutto deve funzionare perfettamente. E' una gara particolare, la più completa.
In 1 chilometro puoi lasciare quello che hai guadagnato in 16.
Ad Ascoli un piccolo problema tecnico ha condizionato la nostra seconda salita. Una piccolezza ma se lo stesso inconveniente accadesse a metà della Trento Bondone i secondi li conteremo a vagonate.
Noi stiamo cercando di mettere in mano a Christian una vettura sempre più competitiva e affidabile ma abbiamo ancora molto da fare.
Il pilota è fuori discussione, ci da indicazioni sempre più interessanti e lui ci mette del suo come sempre. Questo è quello che vogliamo.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34725 Messaggi

Inviato il 07/07/2013 :  18:00:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Altra prova encomiabile...
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 07/07/2013 :  18:05:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottimo tempo e secondo posto al Bondone, magari qualcosa di più poteva fare, lui stesso parla di qualche errore e di una non ancora felice accoppiata Pa2000/gomme, ma ho l'impressione che il binomio Faggioli-Fa30 fosse oggi imprendibile, comunque come al solito bravo .
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  07:16:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Christian e' eccezionale ! Purtroppo e' capitato in questo lustro ... Come Gimondi con Merckx ...ma credo che se insiste con la PA2000 alla fine il mezzo vincente lo avrà lui.
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  09:13:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma dato che per caratteristiche di percorso è molto più simile al tratto Bbasso di Ascoli considero solo i - 2,4 ( ma saranno di piu' - 2.66 a 3 Km Split 2 ) al 9 59 dovrebbe riuscire a togliere 40 sec il che significa che il crono di Christian si attesterà tra il 9 19 de il 9 21

Solitamente non sbaglio...è vero Marco80???

Persa un po' di credibilita'......
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  09:58:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di franco

Ma dato che per caratteristiche di percorso è molto più simile al tratto Bbasso di Ascoli considero solo i - 2,4 ( ma saranno di piu' - 2.66 a 3 Km Split 2 ) al 9 59 dovrebbe riuscire a togliere 40 sec il che significa che il crono di Christian si attesterà tra il 9 19 de il 9 21

Solitamente non sbaglio...è vero Marco80???

Persa un po' di credibilita'......



Ti piacerebbe se analizzi attentamente, dove doveva tirare fuori l'acuto, per caratteristiche di vettura rispetto alla FA30, cioè il finale, è avvenuto il tracollo... ( Gomme ??? )
al penultimo intermedio era a + 3,5 e rispetto ai due precedenti era in recupero..
Onore ad entrambi che ci hanno regalato un Week entusiasmante..
Ai Box del Mugello Sabato anzichè verificare dati della pista si era avanti al Pc e non solo noi per seguire l'esito dell'imminente Bbattaglia.
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  10:42:26  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anche nei Padock dei vari Team al Bondone si parlava delle tue analisi...il commento unanime.... ahhh Chico !
Torna all'inizio della Pagina

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 08/07/2013 :  12:38:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Ridi ridi...

Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34725 Messaggi

Inviato il 10/07/2013 :  22:10:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Prossimo impegno a Glasbach nella prova tedesca del CEM, poi a Gubbio...

Modificato da - CALIBRA16V il 17/07/2013 22:23:21
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10756 Messaggi

Inviato il 18/07/2013 :  09:33:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Un "uccellino" mi ha fatto notare ieri sera la lettera pubblicata su Autosprint a firma del Responsabile Comunicazione Osella.....

Nessuno l'ha letta?

Spunti interessanti sulla puntualizzazione voluta da Enzo Osella in persona, almeno sembrerebbe....
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34725 Messaggi

Inviato il 18/07/2013 :  16:47:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...lettera che ribadisce la validità tecnica della nuova sport di Osella ; d' altra parte, pure in vista dei regolamenti italici 2015,prodotto economicamente + "appetibile" della FA 30/PA 30.

Modificato da - CALIBRA16V il 18/07/2013 17:10:38
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10756 Messaggi

Inviato il 19/07/2013 :  09:28:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Calibra16v, da appassionato con una competenza tecnica fuori dal normale nota il lato tecnico... della questione....

Io, leggendo tra le righe noto altro....

Se Osella ritiene necessario puntualizzare che il titolo di Autosprint Faggioli oscura Merli (o similare...) non rappresenti la verità.... qualcosa di altro ci potrebbe essere...

Se Osella da mandato al suo addetto stampa di puntualizzare le questioni tecniche, per far capire che Faggioli NON ha oscurato Merli ( e di fatto non lo ha oscurato affatto), perchè le due vetture sono abbastanza differenti, tralasciando il discorso rapporto peso/potenza, vorrà dire altro.... o sbaglio?

Se sbaglio correggetemi, ma qualcuno di voi ricorda lo stesso tipo di intervento sui piloti che guidano per esempio PA/30 ?

Detto questo.... Merli è un fuoriclasse e con la Pa 2000 si toglierà qualche soddisfazione, forse più di una....

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000