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marco80
 
236 Messaggi |
Inviato il 02/07/2013 : 13:14:03
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...come sempre trovo perfetti i tuoi calcoli,chico...e anche questa volta con ottime possibilità di centro... |
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Ronnie72
   
1698 Messaggi |
Inviato il 02/07/2013 : 13:31:59
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... è sempre un piacere leggere calcoli e post di "CHICO" ma ricordiamoci che il Bondone è il Bondone, lì c'è stata gente che negli ultimi 2-3 Km trovandosi senza freni, gomme, cambio (Merli ne sa qualcosa) e quant'altro si è giocata tutto, per me è una gara non equiparabile con le altre. |
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ZAKSPEED
    
6661 Messaggi |
Inviato il 02/07/2013 : 13:49:06
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Io al BONDONE punto ancora su FAGGIOLI, per un semplice fatto: la voglia di non essere più il dominatore assoluto, regala ulteriori stimoli.
Inoltre, fare 18 Km. al limite con quella 2000, non è roba da poco conto, oltre alle tante variabili, che concorreranno al risultato finale.
Vinca il migliore
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Goemon
10 Messaggi |
Inviato il 02/07/2013 : 17:00:04
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Il Bondone è ostico e imprevedibile. Osella ha messo a disposizione una vettura che sulla carta paga da 8 decimi a 1 secondo per chilometro nei confronti delle Fa30. Il Bondone questo conta poco. A Trento per fare risultato tutto deve funzionare perfettamente. E' una gara particolare, la più completa. In 1 chilometro puoi lasciare quello che hai guadagnato in 16. Ad Ascoli un piccolo problema tecnico ha condizionato la nostra seconda salita. Una piccolezza ma se lo stesso inconveniente accadesse a metà della Trento Bondone i secondi li conteremo a vagonate. Noi stiamo cercando di mettere in mano a Christian una vettura sempre più competitiva e affidabile ma abbiamo ancora molto da fare. Il pilota è fuori discussione, ci da indicazioni sempre più interessanti e lui ci mette del suo come sempre. Questo è quello che vogliamo. |
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CALIBRA16V
    
37580 Messaggi |
Inviato il 07/07/2013 : 18:00:56
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Altra prova encomiabile... |
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Ronnie72
   
1698 Messaggi |
Inviato il 07/07/2013 : 18:05:46
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Ottimo tempo e secondo posto al Bondone, magari qualcosa di più poteva fare, lui stesso parla di qualche errore e di una non ancora felice accoppiata Pa2000/gomme, ma ho l'impressione che il binomio Faggioli-Fa30 fosse oggi imprendibile, comunque come al solito bravo . |
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dipsacus
    
3857 Messaggi |
Inviato il 08/07/2013 : 07:16:04
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Christian e' eccezionale ! Purtroppo e' capitato in questo lustro ... Come Gimondi con Merckx ...ma credo che se insiste con la PA2000 alla fine il mezzo vincente lo avrà lui. |
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franco
   
1306 Messaggi |
Inviato il 08/07/2013 : 09:13:30
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Ma dato che per caratteristiche di percorso è molto più simile al tratto Bbasso di Ascoli considero solo i - 2,4 ( ma saranno di piu' - 2.66 a 3 Km Split 2 ) al 9 59 dovrebbe riuscire a togliere 40 sec il che significa che il crono di Christian si attesterà tra il 9 19 de il 9 21
Solitamente non sbaglio...è vero Marco80???
Persa un po' di credibilita'......  |
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CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 08/07/2013 : 09:58:59
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Citazione: Messaggio di franco
Ma dato che per caratteristiche di percorso è molto più simile al tratto Bbasso di Ascoli considero solo i - 2,4 ( ma saranno di piu' - 2.66 a 3 Km Split 2 ) al 9 59 dovrebbe riuscire a togliere 40 sec il che significa che il crono di Christian si attesterà tra il 9 19 de il 9 21
Solitamente non sbaglio...è vero Marco80???
Persa un po' di credibilita'...... 
Ti piacerebbe  se analizzi attentamente, dove doveva tirare fuori l'acuto, per caratteristiche di vettura rispetto alla FA30, cioè il finale, è avvenuto il tracollo... ( Gomme ??? ) al penultimo intermedio era a + 3,5 e rispetto ai due precedenti era in recupero.. Onore ad entrambi che ci hanno regalato un Week entusiasmante.. Ai Box del Mugello Sabato anzichè verificare dati della pista si era avanti al Pc e non solo noi per seguire l'esito dell'imminente Bbattaglia.
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franco
   
1306 Messaggi |
Inviato il 08/07/2013 : 10:42:26
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Anche nei Padock dei vari Team al Bondone si parlava delle tue analisi...il commento unanime.... ahhh Chico  ! |
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CHICO
    
4129 Messaggi |
Inviato il 08/07/2013 : 12:38:07
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 Ridi ridi...
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CALIBRA16V
    
37580 Messaggi |
Inviato il 10/07/2013 : 22:10:45
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Prossimo impegno a Glasbach nella prova tedesca del CEM, poi a Gubbio... |
Modificato da - CALIBRA16V il 17/07/2013 22:23:21 |
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pietris
    
11046 Messaggi |
Inviato il 18/07/2013 : 09:33:28
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Un "uccellino" mi ha fatto notare ieri sera la lettera pubblicata su Autosprint a firma del Responsabile Comunicazione Osella.....
Nessuno l'ha letta? 
Spunti interessanti sulla puntualizzazione voluta da Enzo Osella in persona, almeno sembrerebbe.... |
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CALIBRA16V
    
37580 Messaggi |
Inviato il 18/07/2013 : 16:47:18
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...lettera che ribadisce la validità tecnica della nuova sport di Osella ; d' altra parte, pure in vista dei regolamenti italici 2015,prodotto economicamente + "appetibile" della FA 30/PA 30. |
Modificato da - CALIBRA16V il 18/07/2013 17:10:38 |
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pietris
    
11046 Messaggi |
Inviato il 19/07/2013 : 09:28:38
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Calibra16v, da appassionato con una competenza tecnica fuori dal normale nota il lato tecnico... della questione....  
Io, leggendo tra le righe noto altro....
Se Osella ritiene necessario puntualizzare che il titolo di Autosprint Faggioli oscura Merli (o similare...) non rappresenti la verità.... qualcosa di altro ci potrebbe essere...
Se Osella da mandato al suo addetto stampa di puntualizzare le questioni tecniche, per far capire che Faggioli NON ha oscurato Merli ( e di fatto non lo ha oscurato affatto), perchè le due vetture sono abbastanza differenti, tralasciando il discorso rapporto peso/potenza , vorrà dire altro.... o sbaglio?
Se sbaglio correggetemi, ma qualcuno di voi ricorda lo stesso tipo di intervento sui piloti che guidano per esempio PA/30 ?
Detto questo.... Merli è un fuoriclasse e con la Pa 2000 si toglierà qualche soddisfazione, forse più di una....
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