CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 CHRISTIAN MERLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

CALIBRA16V

35468 Messaggi

Inviato il 06/05/2012 :  14:48:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ottiene il max possibile in gara 1 e 2 (guida un 1600)...
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2311 Messaggi

Inviato il 10/05/2012 :  23:03:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Christian si sta superando gestendo con oculatezza la piccola vettura inglese. Bella la sua vittoria a Vittorio Veneto ma fantastica la sua gara ad Erice contro Leogrande, grandissimo interprete delle vetture con motori di derivazione motociclistica ed alla guida di una vettura come la Gloria, a mio parere più performante della Radical.

La sua gara alla Nissena poi mi ha stupito perchè non pensavo potesse viaggiare sui tempi delle CN, considerando che erano guidate da due piloti del livello di Omar e Rosario.

A questo punto deve sperare nella pioggia perchè, in quel caso, il sogno del CIVM diventa possibile anche se molto dipende dalle future scelte di Simone.

Per adesso, come dicono a Rechberg: BRAFO - BRAFISSIMO

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 13/05/2012 :  11:50:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
La Picchio fa il tifo per lui.

CALIBRA16V

35468 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  11:17:06  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Rientrando Faggioli credo che "il sogno del CIVM" per lui diventa difficile assai...

pieroilprincipe

7464 Messaggi

Inviato il 24/05/2012 :  13:37:54  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Rientrando Faggioli credo che "il sogno del CIVM" per lui diventa difficile assai...

Tranne se facesse almeno un paio di gare veloci sulla PICCHIO.. FAGGIOLI non è infallibile..

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 02/06/2012 :  17:54:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Strano il mondo, per trovare notizie su Merli sono dovuto andare a pagina tre del topic. Sembrerebbe di discutere di un pilota di secondo piano.
In assoluto a me sembra che Christian sia in questo momento il migliore del CIVM. Meriterebbe quindi di vincere il campionato, senza se e senza ma.

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  12:41:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Fenomeno. A Fasano abbondantemente davanti alle CN.

franco

1306 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  13:37:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Questo fa' capire la differenza di guida e cuore rispetto alle macchine che usa....

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  13:54:12  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Mi fa morire FDP... come se una Radical e2b 1600 fosse un Bbbippss..
Merli sfrutta a pieno quelle che sono le caratteristiche di un mezzo, Cavalli non lontanissimi da un Cn ma soprattutto tanto peso in meno siamo circa a 55 Kg di differenza...
Per me il Mago è Omarrr...

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  13:56:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Tra le altre cose 2 17 07 lo fece già Leogrande con la gloria 1.6 nel 2010...
Merli è in linea......

Modificato da - CHICO il 10/06/2012 14:13:06

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  15:37:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Chico tu sei un signor tecnico.
Non credo che ti possa sfuggire la differenza tra la raffinatezza di una CN e la Radical che almeno nel modello utilizzato da Merli è più vicina ad una stradale che ad una macchina da corsa.

Anche per questo ritengo che la Gloria sia un tantino superiore ( mi auguro che nessuno voglia spararmi per questo giudizio è solo un mio parere personale a "sentimento " ).
Inoltre a te sembra che Leogrande sia uno che va piano ?

I meritatatissimi complimenti a Christian non escludono quelli a Omar e Iaquinta che stanno dando vita ad un ravvicinato testa a testa.

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  15:54:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
Senza dubbio FDP ma come ho detto quei 55 Kg fanno una Bbella diffrenza....
Portiamo i CN a 480 e vediamo.....
Non credo che questa sia la strada da seguire ma è indubbio il vantaggio della classe E2B o M sui CN....
Ovviamente i complimenti a Christian sono sacrosanti non vi è dubbio..

CALIBRA16V

35468 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  16:49:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ritiro in gara 2...

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  17:11:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato,guasto a che cosa?? Si sa'???

pieroilprincipe

7464 Messaggi

Inviato il 10/06/2012 :  17:50:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Chico se tu potessi avere un motore 1600 cc con 240 cv o un 2000 cc con 260 quale preferiresti???
Passo carregiata.. aereodinamica.. (EFFETTO SUOLO!!!)sono cose che ti fanno guadagnare secondi al KM.. quindi sulla carta la EVO dovrebbe stare Davanti.. questo è il mio MODESTISSIMO parere!!
Pagina: di 59 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000