CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Carmelo Scaramozzino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 09/06/2009 :  17:49:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao pietris, come SEMPRE, carmelo anche questa volta proverà la macchina in gara. nessun test, se può essere utile sappiate che ha visto dei video dell'anno scorso di baldi su internet. tutto qua. in pratica è la situazione di sempre. senza dindini nessun test. in pratica io titolerei la gara di ascoli....IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO

se poi ci sono persone nel forum che non mi credono perchè sono/siamo di parte chiedete al team dalmazia se carmelo ha mai poggiato il sedere fino ad oggi in quella macchina.

i mitici
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 09/06/2009 :  18:00:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Grazie I Mitici!

Non dubito affatto delle tue parole.... ma forse non era riferito a me....

Sono certo che la vettura non è la più facile da settare..... però in Scaramozzino e in suo fratello ho visto un binomio davvero unico nel assettare una formula......
Su una gara secca..... è difficilissimo....però perchè non sognare ad occhi aperti....?

Ciao

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 11/06/2009 :  16:33:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
I MITICI c'è posta x te

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 13/06/2009 :  17:07:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dopo le prove di ascoli sono convinto sempre di più che carmelo è un mostro. non si può guidare una vettura sconosciuta così bene il primo giorno che la guidi.

SENZA PAROLE

i mitici

106 rallye

267 Messaggi

Inviato il 13/06/2009 :  17:10:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E' troppo bravo. Se avesse avuto la vettura di Faggioli che temponi che avrebbe fatto.

lico

649 Messaggi

Inviato il 14/06/2009 :  09:57:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Salve!!
...ho un ottima stima x carmelo ed i mitici...ma parlando di Simone e David..ci metto pure lui....non è che si parla di FERMI...cioè che le l'Osella non si guidano da sole...

Citazione:
Messaggio di 106 rallye

E' troppo bravo. Se avesse avuto la vettura di Faggioli che temponi che avrebbe fatto.

deltone84

711 Messaggi

Inviato il 14/06/2009 :  22:54:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti davvero velocissimo!!

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  08:52:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sono daccordo deltona84, sopratutto se pensi al tempo fatto dalla stessa macchina l'anno scorso con almeno mille km di esperienza in più fatti da baldi. infatti ho saputo che il buon david si è complimentato con carmelo.
del resto ne conosco pochi che si siedono su un f3000 mai guidato accendono il motore partono e fanno quel che ha fatto lui.

i mitici

fermo

1213 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  09:49:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Complimenti anche da parte mia a Carmelo, complimenti però anche al team Dalmazia che gli ha affidata una macchina totalmente modificata rispetto allo scorso anno e che sembra abbia prodotto ottimi risultati.

ELE74

249 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  13:43:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ciao mitici... carmelo non è l'ultimo arrivato gli faccio i miei complimenti.... david per certe cose è veramente un signore.....cè anche da dire che che anno scorso ha avuto un monte di problemi...

Modificato da - ELE74 il 15/06/2009 13:45:41

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  14:29:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di I MITICI

dopo le prove di ascoli sono convinto sempre di più che carmelo è un mostro. non si può guidare una vettura sconosciuta così bene il primo giorno che la guidi.

SENZA PAROLE

i mitici

si può, si può, si può fare anche meglio....

BOSS

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  14:31:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di 106 rallye

ma, forse 10 visto che è un MOSTRO....

BOSS

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  14:33:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di I MITICI

sono daccordo deltona84, sopratutto se pensi al tempo fatto dalla stessa macchina l'anno scorso con almeno mille km di esperienza in più fatti da baldi
i mitici

Questo modo di esprimersi è tipico i chi ai lati della testa ha i paraocchi

BOSS

bosstheslick

105 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  14:38:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di I MITICI

del resto ne conosco pochi che si siedono su un f3000 mai guidato accendono il motore partono e fanno quel che ha fatto lui.

i mitici

io ne ho visti e ne conosco (sono un po vecchiotto )
ora leggi il commento di un SIGNORE come OMAR, conta fino a 100 e poi dai un risposta decente
ricordati che non è il TUO topic ma quello di CARMELO anche lui SIGNOR PILOTA equesto lo sappiamo già

BOSS

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 15/06/2009 :  19:58:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x bossthestick: grazie per i consigli ma avendo i paraocchi immagino di essere un asino, quindi non sò contare fino a cento. e poi perchè farlo? ci sei tu con la tua infinita scienza

un abbraccio

x ele74: ciao, credimi non sapevo che l'anno scorso ad ascoli david avesse avuto problemi. ma non credo neanche di dovermi giustificare. mi spiego: se dico che per me carmelo è bravuccio, non vuol dire che simone non sia un pluricampione ne che david sia un driver di secondo livello. non so perchè, ma pi di qualcuno puntualizza cose che ritengo ovvie probabilmente come loro stessi! ma se volete i miei prossimi interventi saranno con i puntini sulle i un abbraccio.

i mitici
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000