CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Carmelo Scaramozzino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

chaba

107 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  13:36:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.

Modificato da - chaba il 12/05/2009 13:39:12
Torna all'inizio della Pagina

chaba

107 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  13:38:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
una domanda ai mitici...ma Carmelo ha corso nelle gare che verranno?

è vero che corre quasi da 15 anni, ma nn mi sembra sia venuto troppe volte al nord...volevo sapere se e quante volte è venuto a correre tipo al bondone, pedavena, verzegnis...

sai visto che si gioca il titolo è importante

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  13:43:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
mai al bondone, pedavena ed iglesias. tutte le altre tappe previste x il civm 09 già sono state effettuate altre volte.

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 12/05/2009 :  15:30:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x chaba: errata corrige... a pedavena ha partecipato.

p.s. quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! anche se a fasano sembra (che la volpe) abbia detto molto di più. è proprio vero che è difficile essere campioni al volante e nella vita contemporaneamente.

i mitici

CALIBRA16V

37008 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  15:46:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sto' ragazzo anche in Toscana si conferma il migliore,per adesso,in Italia,con una F.3000 a ruote scoperte...

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  21:30:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
e' un grande !
Il bravo ragazzo che tutti vorrebbero sempre in gara!
Sia pure terzo, forse un po' deluso (ma con un mezzo nettamente inferiore ai primi due) ha partecipato a tutta la premiazione con il sorriso sulle labbra.
Non c'e' che dire, un signore assieme ad altri due campioni sul podio!
Non sara' stata di CIVM ma un'edizione dello SPino con un podio del genere e' da ricordare.
GRAZIE CARMELO DA PARTE DI TUTTA LA PROSPINO E SCUDERIA ETRURIA!!!!!

virna

2206 Messaggi

Inviato il 17/05/2009 :  22:58:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao Carmelo!!!
Non ho avuto modo di salutarti a Pieve, ma ti ho seguito sui tempi online... e che tempi!!!
Complimenti per il pilota e la persona che sei
In bocca al lupo per il resto della stagione!!!!
Virna

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  08:35:57  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.e'da ammirare e da plaudire....
.ma...ma...la sua macchina e'a mio avviso,l'acquisto sbagliato,nel momento storico sbagliato....

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  12:37:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ho appena letto tutti i vostri complimenti e appena finiro' il mio intervento lo chiamero' per aggiornarlo. ieri sera mi ha raccontato di che gara spaziale e' stata anche quest'anno lo spino.....sincero? non avevo dubbi accoglienza strepitosa e tutto il resto che già sapete.
per quanto riguarda le prestazioni baldi ha dimostrato ancora una volta....che macchina e' la fa30 magliona ha spremuto a dovere la 27 e carmelo ha fatto quel che doveva fare. cercare delle nuove regolazioni che in gare civm non puoi andare a fare. nella prima manche non era contento mentre nella seconda stava andando bene (vedere 1° intermedio). CHIARAMENTE, essendo la situazione economica quella che e', era vietato usare gomme nuove (o non ve ne eravate accorti?). le regolazioni possono essere fatte anche con gomme usate.
non ditemi che sono il solito tifoso incallito, avrete notato anche voi la differenza di distacco tra la fa30 e carmelo da fasano allo spino....

infine x legale: parli di situazione storica sbagliata x l'acquisto del f3000. analizziamo questa cosa. durante la stagione 2008 le f3000 DOMINANO IN EUROPA ED IN ITALIA STRACCIANDO RECORD OVUNQUE. domanda, tu per il 2009 che auto avresti comprato? e non dirmi che sapevi già della fa30, primo perchè come non e' riuscita la 27 nell'impresa avrebbe potuto avere difficoltà anche la 30; e secondo tu li hai 250000 euro?
un abbraccio legale ci vediamo o ad ascoli o a rieti

i mitici

ZAKSPEED

6660 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  13:44:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ora il buon Carmelo, a VERZEGNIS dovrà arrivare almeno 2°

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 18/05/2009 :  14:49:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
news: nuovo test a verzegnis

i mitici

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  10:45:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZAKSPEED

Ora il buon Carmelo, a VERZEGNIS dovrà arrivare almeno 2°

io ho pronosticato un podio osella ma parlando con Melo allo spino...l ho visto con una voglia di "rivincità" assurda.preparatevi al colpo grosso...

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  10:47:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dimenticavo.
anche David Baldi mi ha confermato quanto SIA CAMPIONE NELLA VITA IL NOSTRO MELO

è stato il primo a complimentarsi....e ad ammettere i suoi limiti...2 testacoda uno x manche...
peccato..quell intertempo uguale a Baldi mi faceva sperare

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  13:40:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
allora non sono l'unico che guarda gli intermedi ciao michè

ribadisco test a verzegnis...sinceramente sono un pò perplesso ma lui ed il fratello DEVONO togliersi un dubbio...so ragazzi

i mitici

DELTA S4

259 Messaggi

Inviato il 19/05/2009 :  14:23:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di DELTA S4  Rispondi Citando
Credo proprio che Carmelo abbia effettuato la giusta scelta comprando un 3000 che ha il giusto rapporto qualità prezzo prestazioni.
Poi il suo piede non ha bisogno di presentazioni,lo abbiamo visto tutti fare delle grandissime performance con la Breda che è sicuramente inferiore alla Lola Cosworth di cui dispone e se ben vi ricordate come ha guidato al Reventino lo scorso anno e che tempi stava facendo,credo che quando raggiungerà il giusto feeeling con questa nuova creatura saprà inserirsi stabilmente nella lotta per la vittoria del titolo considerando la lotta interna tra "Faggio" e Baldi.
Complimenti sinceri a questa famiglia da corsa che riesce con maestria nella gestione di un simile missile terra/aria.

BRAVI !!!!!!!
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000