CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Carmelo Scaramozzino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  18:28:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Amici forumisti, non Vi dannate!!!!

Carmelo, ai tempi della BREDA quello che doveva e poteva dimostrare l'ha fatto

Quest'anno, "poverino" si è "scontrato" con la nuova OSELLA FA30, e le cose non sono andate come si prevedeva.

Nel 2010, da come si sussurra in giro; avrà altre possibilità per salire su un prototipo vestito da F3000....(ed allora, se così sarà, io per primo vorrei vederlo al PARI dei migliori), chissà per dimostrare ancora qualcosa
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  18:48:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  19:53:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
[quote]Messaggio di Annix

Scusa Fulmine (anche il mio cane si chiama cosi) ma ti risulta che Scaramozzino sia un plota professionista??????????????????? Siccome se permetti lo conosco meglio di te rispodo io, NO. Il suo lavoro è molto diverso dal "pilota", Carmelo sale sulla sua Lola solo il sabato in prova, non esistono test, non esistono giri in pista. Questa è SOLO la sua grande passione.
Come ti scrivo da ieri non c'è nessuna rivalità con Simone nè sul piano sportivo nè sul piano personale nè tantomeno sul piano economico, nessuno lo vuole paragonare a lui.Non mi interessa sapere cosa avrebbe fatto Carmelo con finanze diverse, perchè vedo cosa fà con quelle reali e ne rimango stupita. Arma ha solo voluto dire che Carmelo è una persona molto umile e sempre pronta al confronto, il discorso sul mangiare era una risposta chiaramente sarcastica davanti alle tue provocazioni.
Ora non mi và più di continuare queste polemiche perchè non è un discorso costruttivo parlare delle diversita economice e professionali tra Carmelo e Simone.Lui è Carmelo Scaramozzino e non abbiamo bisogno nè di se nè di ma abbiamo bisogno solo che guidi come lui sà fare e che continui a far divertire tuttele persone che lo amano e lo seguono.In fondo ha all'attivo ventinove vittorie assolute. (niente male vero? è l'ottavo pilota in attività con più assoluti).

Oggi pietris hai molto da fare....-

Saluti a tutti Anna Rampini


Annix ma guarda che io non voglio assolutamente far vertere la discussione sulle finanze nè di uno nè dell'altro pilota.avere come termine di paragone faggioli dovrebbe essere un'onore e non un offesa per scaramozzino e per i suoi tifosi........non l'ho paragonato ad una lumaca anzi continuo a ripetere (come faccio ormai dal mio primo commento)che per me è un buon pilota e nel suo piccolo fa tanto........poi se non vuole essere esposto a critiche bè allora dovrebbe correre quando nessuno lo vede.........le persone in vista sono sempre soggette a "giudizi".io dico solo che tante volte sono state affrontate polemiche su argomentazioni che a mio parere non avevano molto a che vedere con questo contesto(vedi commenti precedenti presenti in questo topic).per quanto riguarda la risposta che mi è stata data da armaletale io non la considero affatto "una risposta chiaramente sarcastica"ma piuttosto una constatazione,un volermi raccontare il lato umano di un pilota che per me (a differenza tua)rimane pur sempre un Professionista con la "P" maiuscola già solo per il fatto che ogni sabato e ogni domenica mette il sedere sulla sua auto.e ti dirò un'altra cosa non prendere tutto come se dovesse essere una provocazione ricorda che quando una persona legge non può interpretare anche l'espressione del viso e il tono della voce...........non partire con il piede di guerra!per quanto riguarda il tuo cane..........che dire.......spero che sia degno del nome che porta visto che è uguale al mio nick!
Torna all'inizio della Pagina

DIABLOTERZO

189 Messaggi

Inviato il 23/10/2009 :  22:42:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
CARA Anna Rampini!! se x caso t riferivi a me, riguardo a persone ke si nascondono dietro un nick, o usano e-mail fasulle t sbagli, e di grosso pure.
Fino a prova contraria, ogni gara che e stata fatta da Carmelo, vedevo scritto su queste pagine solo ed esclusivamente 2 cose: Oggi Sfortunato, oggi era senza gomme, sono due le cose, uno sport o lo si fà come si deve accenttando i tempi, oppure Carmelo se non aveva Sponsor o tempo prendeva un bel 106 che era molto più gestibile.
Xke gestire una formula, non è come l'autoscontro, metti il gettone e parti.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 26/10/2009 :  17:26:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

No ma che dici?siamo noi che provochiamo.
Saluti diabloterzo sono contento che qualcuno abbia una visione oggettiva delle cose
Torna all'inizio della Pagina

Annix

42 Messaggi

Inviato il 27/10/2009 :  11:29:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Annix  Rispondi Citando
Non rispondo più a simili sciocchezze di persone le cui critiche non ritengo costruttive, anzi dimostrano veramente la più totale ignoranza in materia. Gli ultimi due interventi hanno dimostrato ancora una volta la bassezza di certi forumisti per questo
continuate pure DA SOLI con i vostri interventi da bambini, arrivederci.

Modificato da - Annix il 27/10/2009 11:31:51
Torna all'inizio della Pagina

totò

268 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  14:43:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di totò  Rispondi Citando
ho trovato quest'articolo su internet:

Incidente stradale per il pilota reggino Carmelo Scaramozzino
Venerdì 13 Novembre 2009 18:03
Il noto pilota reggino Carmelo Scaramozzino, plurivincitore delle gare di Velocità in Montagna nazionali, è stato vittima di un grave incidente stradale sulla statale che da Perugia porta a Gubbio, mentre sulla
zona cadeva una fitta pioggia.

Per cause ancora da accertare pienamente, la vettura da lui condotta, una Mini Cooper, è entrata in collisione con una Porsche che proveniva in direzione opposta. Scaramozzino per il violento urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando la frattura del setto nasale, forti contusioni in tutto il corpo e varie ferite al viso. Più gravi le condizioni della sua fidanzata, Anna Rampini, che è rimasta intrappolata nell’abitacolo riportando la frattura di alcune vertebre e ferite profonde al viso. La famiglia del pilota reggino intende precisare che i due non versano in pericolo di vita, come erroneamente riportato da alcune fonti, ma che si sottoporranno nei prossimi giorni a delicati interventi di chirurgia estetica e di riduzione delle fratture. La Scuderia Aspromonte, motor team di punta della città dello Stretto, per bocca del presidente Lello Pirino esprime sincero e profondo dispiacere per l’accaduto, augurando a Scaramozzino e alla sig.na Rampini di riguadagnare nel miglior tempo possibile un ottimale stato di salute. Numerosissime le testimonianze di affetto e vicinanza che stanno raggiungendo la famiglia del più famoso pilota reggino, che ringrazia tutti coloro i quali hanno dimostrato amicizia e solidarietà in questo delicato momento.

qualcuno ha notizie???
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  14:56:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39296 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  15:06:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Auguri ad entrambi di una completa guarigione !!!
Torna all'inizio della Pagina

LEGALE

7218 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  16:32:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
.mi associo agli auguri di pronta guarigione...
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  17:48:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
porca miseria!!!

Mi rattrista questa cosa.

Auguri a Carmelo ed alla fidanzata, di pronta guarigione
Torna all'inizio della Pagina

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  18:38:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forza Carmelo!!!! Forza Anna!!!! Tutti gli amici di Fasano sono con voi!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  18:42:50  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
che brutta notizia!!!!
Dateci al piu' presto rassicurazioni !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  19:27:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Avevo saputo di questa brutta notizia,speriamo che si riprendano il piu' in fretta possibile,un saluto ad Anna e Carmelo, ci siamo conosciuti personalmente e mi sono sembrati dei bravi ragazzi.
Forza che vi voglio vedere pronti tutti e due per la stagione delle
salite 2010.
Torna all'inizio della Pagina

diesse

484 Messaggi

Inviato il 14/11/2009 :  21:00:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho sentito Carmelo ieri sera e mi ha riferito che lunedì sarà sottoposto ad intervento al setto nasale mentre la sua dolce anna sarà operata Martedì. Oggi che i due dovevano essere presenti all'inaugurazione della pista di Montalto, sono stati i grandi assenti fisicamente ma i più presenti nella mente e nei cuori di tutti. Voglio augurare ad entrambi i migliori auguri di buona e pronta guarigione. Forza ragazzi, Franco, Maria ed Ayrton.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000