CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Carmelo Scaramozzino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 03/10/2009 :  21:49:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ooo brava!
Torna all'inizio della Pagina

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  00:04:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris come mai dai scherzosamente il benvenuto a fulminerosso augurandogli una buona permanenza nel forum? Evidentemente se scrive già con questi toni e' perché sa benissimo che in questo forum viene "bannato" chi risponde alle provocazioni e non chi le fa! Quindi ben venuto tra Loro mio bel fulminerosso e annix stai pronta a trovarti un legale perché a breve, visto che e' sempre accaduto così, verrai richiamata e sollecitata a rileggerti il regolamento del "buon forumista".

Mamma mia!!!

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  09:04:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Caro I Mitici....., Annix non ha bisogno di un avvocato difensore...., se la cava benissimo con argomenti chiari e convincenti. Comunque se dovesse essere necessario il mio intervento.... sarò pronto non dubitare!
Il messaggio di benvenuto è sicuramente un atto di cortesia da parte di chi modera il forum verso chi per la prima volta si affaccia nella comunità di Cronosprint.
Proprio perchè il tenore del messaggio era comunque al limite della polemica... ho chiesto al forumista fulminerosso di rispettare il regolamento.... è così difficile da capire....?

Off. topic editati

Ciao

P.s.:
"....
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email . Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà bloccato per un periodo più o meno lungo a discrezione degli Amministratori. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore....."

Modificato da - pietris il 04/10/2009 14:36:25

chaba

107 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  16:45:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
per fortuna Pietris, ha editato un msg delirante

auguro a Carmelo buona fortuna per la coppa Val d Anapo Sortino ( a mi modesto parere un percorso bellissimo!)

Modificato da - chaba il 04/10/2009 16:48:53

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  19:14:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Annix

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fulminerosso

Sono d'accordo con te Diabloterzo bisogna che si smetta di sminuire gli altri per cercare di vantare un pilota, a mio parere bravo, ma mai come un Fagioli!d'altronde se Fagioli è un pluricampione un motivo ci sarà e questo motivo non va ricercato solo nelle disponibilità economiche di questo ragazzo!Scaramozzino ci sa fare e diverte pure nelle gare ma ormai per l'età che ha non credo potrà mai essere ai livelli di tanti altri piloti che fanno i numeri!vediamo cosa farà l'anno prossimo Scaramozzino con le sue nuove finanze,visto che per tanti è quello che conta per essere un campione!non bisogna piangersi addosso e infangare gli altri anche perchè io credo ,anzi ne sono sicuro, che al posto di Simone due paroline gliele avrei dette visto le interviste che rilascia Scaramozzino.

Leggere queste cose veramente mi fà passare la voglia di scrivere su questo forum. Caro fulminerosso Carmelo ha detto solo quello che tutti i piloti pensano, (e se tu fossi un pilota lo sapresti invece di srcivere cose ridicole) cioè che ci vorrebbero più controlli, non ha detto niente di sconvolgente ne niente di offensivo verso nessuno, ha detto solo il suo pensiero dimostrando ancora una volta che non ha paura di esporsi, di esporsi a critiche di gente come te che non ha capito o non ha letto bene quell'articolo.
Non è stato fatto assolutamente IL NOME DI SIMONE e leggi bene l'articolo.
Simone è un campione, nessuno può mettere in dubbio quello che ha fatto e quello che farà.
Nessuno cerca di sminuire nessuno, poi Carmelo non ha 180 anni che non è più in grado di "fare i numeri come gli altri piloti". Ti ricordo che ci sono piloti che i numeri li hanno continuati a fare molto dopo i 35 anni ( vedi Nesti , Irlando e se vuoi te ne posso fare altri....)
Comunque davanti a interventi cosi ridicoli posso solo pensare che non hai mai visto una gara in vita tua e non hai la minima idea dei soldi che ci vogliono. Basta con questi inutili paragoni su chi è più forte tra Simone e Carmelo perchè non servono proprio a niente.
Carmelo non ha un team, il suo camion se lo porta in giro lui per l'Italia, non ha che il fratello come meccanico, non ha un treno di gomme a gara e fà quello che riesce con le sue forze.
Il riassunto dell'articolo era solo più controlli come si fanno in tutti i sport, anche nelle gare di kart si controllano i primi tre.
E questa è una richiesta cosi sconvolgente???????

Anna Rampini (perchè io a differeanza di "altri" non mi nascondo dietro nick name, nomi finti ed e-mail non presenti)
[/quote]

Piacere Mario Cerminara e la mia mail è presente!solo perchè il mio pensiero e quello di altri come me sono diversi dal tuo non significa che abbiamo un nome finto.ma se questo ti fa stare bene pensalo pure anche se devo dire che allora di contatti finti ce ne sono davvero tanti!prima di parlare dovresti accertarti se io frequento il mondo delle gare o no e sappi che ho visto scaramozzino vincere tante volte.so bene che il suo unico supporto è il fratello e so bene che spesso ha corso in condizioni particolari ma adesso mi viene da farti una domanda:"come mai quando vinceva non si lamentava delle sue condizioni svantaggiate?"bisogna avere un'etica ed essere corretti e smettere di dire che chi vince riesce a farlo solo perchè ha i soldi.rettifico il discorso dell'età mi sono espresso male quello che volevo dire è che sicuramente scaramozzino riuscirà a fare buoni,ottimi risultati ma non potrà mai essere ai livelli di un faggioli che è già pluricampione italiano ed europeo.e i campionati vinti non se li è aggiudicati perchè faceva il secondo e il terzo nelle gare.scaramozzino era in testa al campionato quest'anno senza aver fatto mai un primo posto!è vero faggioli arriva con il team e monta un treno di gomme ad ogni salita e allora?lo ammazziamo?e comunque ho visto piloti correre bene e fare risultati stratosferici anche senza il cambio continuo delle gomme.per quanto riguarda l'articolo ho letto benissimo fortunatamente non ci vuole una laurea ad hoc per leggere il giornale e anche qui ho le mie perplessità:"ma se non ha i soldi per le gomme ha i soldi per farsi ri-montare ogni volta la macchina dopo le gare?"mettetevi d'accordo prima!

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  19:18:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dimenticavo grazie a pietris per il benvenuto.il regolamento è stato letto

Annix

42 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  20:27:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Annix  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fulminerosso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di Annix

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di fulminerosso

Sono d'accordo con te Diabloterzo bisogna che si smetta di sminuire gli altri per cercare di vantare un pilota, a mio parere bravo, ma mai come un Fagioli!d'altronde se Fagioli è un pluricampione un motivo ci sarà e questo motivo non va ricercato solo nelle disponibilità economiche di questo ragazzo!Scaramozzino ci sa fare e diverte pure nelle gare ma ormai per l'età che ha non credo potrà mai essere ai livelli di tanti altri piloti che fanno i numeri!vediamo cosa farà l'anno prossimo Scaramozzino con le sue nuove finanze,visto che per tanti è quello che conta per essere un campione!non bisogna piangersi addosso e infangare gli altri anche perchè io credo ,anzi ne sono sicuro, che al posto di Simone due paroline gliele avrei dette visto le interviste che rilascia Scaramozzino.

Leggere queste cose veramente mi fà passare la voglia di scrivere su questo forum. Caro fulminerosso Carmelo ha detto solo quello che tutti i piloti pensano, (e se tu fossi un pilota lo sapresti invece di srcivere cose ridicole) cioè che ci vorrebbero più controlli, non ha detto niente di sconvolgente ne niente di offensivo verso nessuno, ha detto solo il suo pensiero dimostrando ancora una volta che non ha paura di esporsi, di esporsi a critiche di gente come te che non ha capito o non ha letto bene quell'articolo.
Non è stato fatto assolutamente IL NOME DI SIMONE e leggi bene l'articolo.
Simone è un campione, nessuno può mettere in dubbio quello che ha fatto e quello che farà.
Nessuno cerca di sminuire nessuno, poi Carmelo non ha 180 anni che non è più in grado di "fare i numeri come gli altri piloti". Ti ricordo che ci sono piloti che i numeri li hanno continuati a fare molto dopo i 35 anni ( vedi Nesti , Irlando e se vuoi te ne posso fare altri....)
Comunque davanti a interventi cosi ridicoli posso solo pensare che non hai mai visto una gara in vita tua e non hai la minima idea dei soldi che ci vogliono. Basta con questi inutili paragoni su chi è più forte tra Simone e Carmelo perchè non servono proprio a niente.
Carmelo non ha un team, il suo camion se lo porta in giro lui per l'Italia, non ha che il fratello come meccanico, non ha un treno di gomme a gara e fà quello che riesce con le sue forze.
Il riassunto dell'articolo era solo più controlli come si fanno in tutti i sport, anche nelle gare di kart si controllano i primi tre.
E questa è una richiesta cosi sconvolgente???????

Anna Rampini (perchè io a differeanza di "altri" non mi nascondo dietro nick name, nomi finti ed e-mail non presenti)
[/quote]

Piacere Mario Cerminara e la mia mail è presente!solo perchè il mio pensiero e quello di altri come me sono diversi dal tuo non significa che abbiamo un nome finto.ma se questo ti fa stare bene pensalo pure anche se devo dire che allora di contatti finti ce ne sono davvero tanti!prima di parlare dovresti accertarti se io frequento il mondo delle gare o no e sappi che ho visto scaramozzino vincere tante volte.so bene che il suo unico supporto è il fratello e so bene che spesso ha corso in condizioni particolari ma adesso mi viene da farti una domanda:"come mai quando vinceva non si lamentava delle sue condizioni svantaggiate?"bisogna avere un'etica ed essere corretti e smettere di dire che chi vince riesce a farlo solo perchè ha i soldi.rettifico il discorso dell'età mi sono espresso male quello che volevo dire è che sicuramente scaramozzino riuscirà a fare buoni,ottimi risultati ma non potrà mai essere ai livelli di un faggioli che è già pluricampione italiano ed europeo.e i campionati vinti non se li è aggiudicati perchè faceva il secondo e il terzo nelle gare.scaramozzino era in testa al campionato quest'anno senza aver fatto mai un primo posto!è vero faggioli arriva con il team e monta un treno di gomme ad ogni salita e allora?lo ammazziamo?e comunque ho visto piloti correre bene e fare risultati stratosferici anche senza il cambio continuo delle gomme.per quanto riguarda l'articolo ho letto benissimo fortunatamente non ci vuole una laurea ad hoc per leggere il giornale e anche qui ho le mie perplessità:"ma se non ha i soldi per le gomme ha i soldi per farsi ri-montare ogni volta la macchina dopo le gare?"mettetevi d'accordo prima!

[/quote]

Effettivamente non ci vuole una laurea ma bisogna essere solo capaci di leggere....
Nell'articolo c'è scritto che ci VOGLIONO PIU' CONTROLLI.
Basta sono stufa di doverlo ripetere.
LEGGI IL GIORNALE e smetti di scrivere cose inesistenti. E poi una domanda, che vuol dire "ma se non ha i soldi per le gomme ha i soldi per farsi ri-montare ogni volta la macchina dopo le gare?" Scrivi frasi assurde.
Ma chi ha mai criticato Simone?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Ma chi ha mai messo in dubbio Simone? La sua bravura? I suoi titoli?
Sei veramente ridicolo a scrivere queste cose, ridicolo nei vocaboli che usi, " ammazzare" ?
Se permetti io uno come Simone lo stimo e basta, sia che lui arrivi con 5 bilici sia che arrivi con una bicicletta, siete voi che state scrivendo cose su una rivalità inesistente.
Lui è un professionista e lo fà per mestiere, invece per Carmelo è un hobby.
Portami un intervista dove Carmelo mette in discussione la bravura di Simone, o di altri piloti.
Cari geni, prima di scrivere solo perchè avete tempo libero informatevi bene, perchè Carmelo è stato sempre il primo a complimentarsi con gli altri e non si è mai tirato indietro nelle sfide.
Per vincere non bastano i soldi? No, quelli effettivamente non bastano, ma sai cosa mi disse una volta un grande pilota di cui non faccio il nome ? Che quando due o tre piloti sono allo stesso livello di bravura, vincerà quello che ha più soldi.
Ed è vero, è sempre stato cosi e sempre sarà cosi. IL MONDO GIRA COSI.
Ed è per questo che si cercano sponsor ecc...
Non capisco dove vuoi arrivare con queste basse insinuazioni, comunque non credo che tu sia uno che ami questo sport.
Perchè un vero amante di questo mondo non farebbe basse insinuazioni, non si permetterebbe di scrivere cose mai dette o mai scritte. Gente come te che provoca con motivazioni inesistenti fà solo del male a questo meraviglioso sport,per fortuna ancora pieno di gente fantastica.
Per questo e altri mille motivi i tuoi discorsi lasciano il tempo che trovano.

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  21:04:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
fulmine sai xkè Melo (Carmelo...io lo chiamo amichevolmente Melo visto che ho l ONORE di essere considerato da lui un amico)

non aveva i soldi x montare le gomme nuove????xkè ogni venerdi sera,ogni sabato sera era una festa sotto il suo "quartier generale" con carne dolci e tante tante risate...
sai tutti i sodi spesi x il mangiare!!!!
melo lo fà x hobby....nn ci mangia con questo sport come altri

se eri a fasano....alle 3 di notte......cera solo un gruppo di amici matti che stavano insieme a guardare dvd scherzare ecc ecc......e quelli erano gli amici di Carmelo.....

questo x far capire come Melo prenda questo sport.....state tranquilli che se voleva il reclamo a Simo lo faceva....

e poi nn so voi..ma io mi sono più divertito a vedere Melo ma anche Cinelli tenere a bada 450 cv con sbandate e numeri assurdi che vedere baldi e faggioli su un auto ke viaggia sui binari (come dicono loro..si guidava da sola..nn lo dico io)

un altra cosa...............nella vita...tutti possiamo essere piloti,tutti...........ma in pochi sono UOMINI!Carmelo in certi momenti della stagione,in alcune gare aveva tutto il diritto di mandare a quel paese chiunque..invece era sempre pronto a regalare sorrisi ai suoi tifosi ed al pubblico delle salite.
un pò sconsolato tante volte ha detto:"ci proviamo la prossima volta"
nn è riuscito a vincere manco un assoluto nel camponato ok.......ma ha dimostrato di valere come uomo e persona e questo vale molto di più di un titolo......
lo ha dimostrato anche facendo una cosa....non rispondere a tutte le accuse che tutte le persone gli hanno fatto....

non importa se nn è un campione..o meglio se non è un CAMPIONE 2009..perchè lui è campione da sempre...nelle corse come nella vita!

FORZA CARMELO SCARAMOZZINO!!!

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 04/10/2009 :  23:18:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forza Melo!!

P.s. Scrivo i messaggi dal cellulare non ho cambiato il pc.

I mitici

Annix

42 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  09:27:47  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Annix  Rispondi Citando
Michi (Arma) tu sei un grande a non rispondere a queste provocazioni.
Troppo bella la serata di Fasano, ma in questa stagione ci sono stati tantissimi momenti speciali e ricchi di emozioni che Carmelo ci ha regalato e noi non dobbiamo convicere nessuno della sua bravura o della sua sportività, perchè quando la gente parla per frasi fatte o si inventa accuse inesistenti posso solo rispondere con una famosissima frase di A. Einstein che disse: Solo due cose sono infinite, L'universo e ...... (Non scrivo l'ultima parola sono pur sempre una signora ha ha , ma a buon intenditor.....)
Anna carmeloscaramozzino.it

Modificato da - pietris il 05/10/2009 09:39:31

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  09:41:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
O.t. editati!

Ciao

p.s.: Anna... scusa ma il regolamento vieta di inserire www (link diretti) a siti esterni.... se leggi il reg. sono ammesse solo alcune eccezioni....

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  13:55:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Anna nn rispondo xkè sennò pietris mi scaglia il suo pitbull!!!

no spesso anche io ho provocato.....però...ora ke spero di incominciare a correre so che è facile parlare.......

la gente parla critica....ma nn sono loro seduti su quei bolidi...

p.s:facciamo gli adesivi del fan club???lo metto sul 106 eheheh

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  14:44:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
[edit by pietris] ....adesso lo fa solo per hobby???????????????comunque io non ho detto che scaramozzino non è bravo vorrebbe dire che sono un cieco e che di questo sport non ne capisco niente.è vero quello che dici tu annix a parità di bravura vince il pilota con più soldi ma non abbiamo avuto modo di capire se scaramozzino farebbe quello che fa faggioli con i suoi stessi finanziamenti.ma in questo sport non si può parlare con i se e con i ma si parla basandosi sui fatti!
per arma letale:
che argomentazioni tiri fuori???offre da mangiare ai suoi amici e al team e si passano le serate a vedere dvd???qui non si mette in discussione la persona (che in ogni caso è da ammirare per quello che fa)su questo forum si discute sul pilota e sulla sua etica tutto qua!
comunque faccio gli auguri a scaramozzino per la prossima stagione spero che possa fare meglio.

Modificato da - pietris il 05/10/2009 15:06:55

Annix

42 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  17:28:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Annix  Rispondi Citando
Scusa Fulmine (anche il mio cane si chiama cosi) ma ti risulta che Scaramozzino sia un plota professionista??????????????????? Siccome se permetti lo conosco meglio di te rispodo io, NO. Il suo lavoro è molto diverso dal "pilota", Carmelo sale sulla sua Lola solo il sabato in prova, non esistono test, non esistono giri in pista. Questa è SOLO la sua grande passione.
Come ti scrivo da ieri non c'è nessuna rivalità con Simone nè sul piano sportivo nè sul piano personale nè tantomeno sul piano economico, nessuno lo vuole paragonare a lui.Non mi interessa sapere cosa avrebbe fatto Carmelo con finanze diverse, perchè vedo cosa fà con quelle reali e ne rimango stupita. Arma ha solo voluto dire che Carmelo è una persona molto umile e sempre pronta al confronto, il discorso sul mangiare era una risposta chiaramente sarcastica davanti alle tue provocazioni.
Ora non mi và più di continuare queste polemiche perchè non è un discorso costruttivo parlare delle diversita economice e professionali tra Carmelo e Simone.Lui è Carmelo Scaramozzino e non abbiamo bisogno nè di se nè di ma abbiamo bisogno solo che guidi come lui sà fare e che continui a far divertire tuttele persone che lo amano e lo seguono.In fondo ha all'attivo ventinove vittorie assolute. (niente male vero? è l'ottavo pilota in attività con più assoluti).

Oggi pietris hai molto da fare....-

Saluti a tutti Anna Rampini

Modificato da - Annix il 05/10/2009 17:34:14

pietris

10963 Messaggi

Inviato il 05/10/2009 :  17:46:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Annix
[........ Oggi pietris hai molto da fare....

.... e non solo oggi...

Ciao
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000