CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 Piero Nappi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Anyonello

1571 Messaggi

Inviato il 18/04/2012 :  17:16:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Anyonello  Rispondi Citando
....la mia era IRONIA...
Ma nel contempo.... sottolineavo se non sia il caso di eliminare qualche gruppo, e magari qualche classe
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 18/04/2012 :  17:19:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...b in effetti qualche classe proprio "fantasma" da anni !
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 18/04/2012 :  18:53:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Anyonello

....la mia era IRONIA...
Ma nel contempo.... sottolineavo se non sia il caso di eliminare qualche gruppo, e magari qualche classe




Mea culpa.... stavolta non ti avevo capito....

Hai ragione su tutta la linea..... Il GTM da sempre un gruppo fantasma.... ma appena lo fai notare....
Torna all'inizio della Pagina

pieroilprincipe

7464 Messaggi

Inviato il 18/04/2012 :  19:25:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
SIGNORIII... I FANTASMI ALLE VOLTE SERVONO... DAI.. ..
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

58 Messaggi

Inviato il 15/05/2012 :  00:55:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
qualcuno sa dirmi cosa cambia una vettura GT da una vettura E1? Per essere piu chiari,quali modifiche ha dovuto apportare Nappi alla sua 550 per passare dalla GT alla E1?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 15/05/2012 :  17:17:46  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Molto sinteticamente, ad esempio la Ferrari 550 era omologata in GT 1, come la Viper di Gramenzi e la 575 di Isolani ; se si apportano delle variazioni alla fiche originaria, nelle cronoscalate passa in gruppo E1 (anni f, per lo stesso discorso, un' altro esemplare 550 della La.Na Corse, non gareggiava in GTM ,ma in E1). Stesso discorso per la Porsche di Pregartner...
Torna all'inizio della Pagina

diesse

484 Messaggi

Inviato il 15/05/2012 :  20:21:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Car Ing. Calibra, in parte come dici tu, ma nel caso specifico, le vetture citate sono delle GT scadute di omologazione e quindi reintegrate nella regolamentazione del Gruppo E1.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 15/05/2012 :  21:54:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Certamente !
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

58 Messaggi

Inviato il 17/05/2012 :  00:20:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi non sono piu obbligatorie flange,ala e quant'altro?
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 17/05/2012 :  00:35:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esatto.
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

58 Messaggi

Inviato il 17/05/2012 :  22:49:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
chiss se nappi si sara ricordato di togliere le flange
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10789 Messaggi

Inviato il 18/05/2012 :  16:27:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Rispota inserita da GIANNI LOFFREDO Inviato il il 18/05/2012 : 15:09:41
state sereni il nappi non ha tolto le flange ha preferito lasciare la sua 550 in versione gt
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

58 Messaggi

Inviato il 19/05/2012 :  23:30:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Peccato,speriamo che continui a fare altre gare e magari senza flange....chissa che tempi che possono uscire
Torna all'inizio della Pagina

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 20/05/2012 :  16:59:02  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Forse perche' ha talmente tanta potenza che gli basta cosi,oppure non vuole rischiare rotture esasperando troppo la maccanica.
Torna all'inizio della Pagina

cicetto

58 Messaggi

Inviato il 21/05/2012 :  00:28:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
se prevista la partecipazione a tutto il campionato allora fa bene come fa.Se invece fa qualche gara sporadica,uno sfizio se lo potrebbe anche togliere,in fin dei conti quella vettura stata progettata per gare discretamente lunghe in pista,e in salita non puo essere stressata come la pista.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000