CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 angelo marino jr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

JOSH

458 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  13:16:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
x ZIOTOTTO:
se non ha avuto vantaggi perchè non montava un catalizzatore regolare?
di antisportivo c'è che è stato trovato irregolare a una verifica .
ogni volta dobbiamo sempre quasi colpevolizzare chi fa reclamo?
Bravo Vanni 80 hai fatto bene a reclamare !
Torna all'inizio della Pagina

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  20:37:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di JOSH

x ZIOTOTTO:
se non ha avuto vantaggi perchè non montava un catalizzatore regolare?
di antisportivo c'è che è stato trovato irregolare a una verifica .
ogni volta dobbiamo sempre quasi colpevolizzare chi fa reclamo?
Bravo Vanni 80 hai fatto bene a reclamare !

Caro Josh, io non colpevolizzo Vanni 80 per il reclamo, è un diritto sacrosanto ci mancherebbe, il mio intento è capire ma soprattutto far capire che il particolare irregolare era irrilevante ai fini della prestazione, tanto che Angelo non è stato neanche multato per questo episodio. Sono stati gli stessi commissari a dirlo e verbalizzarlo, quindi credo che non sia giusto togliere a chi ha guadagnato sul campo una vittoria, a me non piacerebbe vincere così, forse a te si????
Chiedi perchè non montasse un catalizzatore regolare, semplicemente perchè credeva che era regolare, e la poca conoscenza del normativa ha fatto il resto.

JOSH

458 Messaggi

Inviato il 28/07/2010 :  15:22:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
X ZIOTOTTO:
Sono daccordo sul fatto che magari il particolare avrà influito poco o niente ma se esiste un regolamento ed una fiche questa và rispettata.
Poi non capisco come fa un commissario a verbalizzare"particolare ininfluente" e contestualmente togliere dalla classifica un pilota.
Non è un tantino incoerenza questa?
A me piace vincere con il piede destro anche se come puoi vedere dall'archivio in N 1600 non ho mai vinto, solo un podio e comunque quasi sempre nei primi 5 ma ho la coscenza pulita...

musù

1231 Messaggi

Inviato il 28/07/2010 :  19:42:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ricomincerà direttamente da gubbio oppure fare qlk tivm??? magari...popoli???

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  09:37:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Bhè Josh siamo della stessa opinione, il piede destro è quello che conta, i commissari hanno deciso di penalizzare Marino? Bhè amen, ma quello che mi da proprio infastidio e il fatto che si parli di sportività, o si inizia ad insinuare di possibili ripercursioni su questo o quell'altro pilota.Ho sentito Angelo ed è molto Arrabiat anche con se stesso, ma sopratutto per come si è svolta tutta la vicenda.
La cosa positiva che ha intezione di dimostrare da subito a tutti che i suoi successi sono frutto del suo enorme talento. Perchè almeno lui, sul gradino più alto del podio c'è salito spesso

pietris

10928 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  10:05:27  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ZIOTOTTO

..... o si inizia ad insinuare di possibili ripercursioni su questo o quell'altro pilota.......

Stesso discorso qui di quello fatto sul topic di Lisi.

Onde evitare spiacevoli situazioni, che non hanno nulla a che vedere con lo sport...., situazioni che sono state ventilate negli ultimi post, qui e sul topic di Lisi....., entrambi i topic sono posti sotto stretta sorveglianza....

Ciao

Modificato da - pietris il 29/07/2010 10:12:13

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  10:50:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hai ragione Pietris, ho risposto ad una provocazione e non dovevo, ma siamo nel vivo del campionato e gli animi si riscaldano in un attimo.
Non siamo allo stadio, piacerebbe anche a me essere tutti amici, ma su alcune insinuazioni è molto difficile tacere.

pietris

10928 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  11:01:29  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Lo comprendo....

Ciò non di meno..... sono "costretto" ad essere molto presente, e Dio solo sà, quanto in questo momento vorrei essere altrove..... con lavori urgenti da ultimare che scadono oggi.....

Ciao

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  11:58:45  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sono sicuro della buonafede di Angelo!!! Gran piede che non ha bisogno di aiutini per dimostrarlo!!!!
Giusta pero' l'esclusione dalla classifica per la non conformita' del particolare reclamato.
Il reclamo e' un mezzo che DEVE essere usato al posto delle insinuazioni (ora parlo in generale!)
Bisogna essere sportivi anche nel recepirlo...su questo spero siamo tutti daccordo!!!!
E sono di nuovo sicuro che Angelo lo abbia accolto con la giusta sportivita'!!!

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  13:24:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Hai proprio ragione Luigibobo, ed era questo il mio intento, far capire la buona fede di Angelo, ma ci sono delle domande precise che ho fatto al diretto interessato, che ancora sono senza risposta, non verrei dubitare della sua.... di sportività.
Rimane anche per me che il reclamo è il mezzo appropriato per non dare spazio alle insinuazioni.

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  14:46:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Angelo......
In questo momento di grave difficoltà familiare era stato molto nobile dedicare la vittoria al tuo papà....In bocca al lupo a Matteo a te e famiglia.

pietris

10928 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  16:11:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
...... non conosco i problemi familiari di Angelo Marino.... mi permetto comunque, leggendo il post di ALEXX, persona seria ed affidabile, di chiedere a tutti di terminare qui tutte le piccole polemiche.... Le salite possono andare al diavolo... dinanzi alla vita....!

Tutti insieme, ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo..... FORZA.... !!!!

Modificato da - pietris il 29/07/2010 16:13:06

Luigibobo

512 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  17:38:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
E allora Forza Angelo!!!!!! Ti sono vicino in questo brutto momento!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!

JOSH

458 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  18:02:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non dubito sulle capacità di Angelo ma alla luce dei problemi familiari gli auguro di risolverli il prima possibile al fine di confermare la sua classe

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 29/07/2010 :  18:09:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Angelo è ancora più determinato a proseguire al meglio questo campionato e ha un motivo in più e si chiama Matteo.
Ngiolè come mi hai detto tu " Sempre più cattivo e determinato", e come ti ho detto io " si però concentrato".
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000