Autore |
Discussione  |
ZIOTOTTO

174 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 20:27:19
|
Citazione: Messaggio di vanni 80
]
Vanni 80 perchè . Ci Spiega cosa disapprova. Lei dovrebbe essere per il risultato conseguito Lei sa benissimo quali vantaggi ha avuto Angelo |
 |
|
Pablo 77

2607 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 20:47:29
|
ragazzi,se è lecito si può sapere cosa è stato trovato irregolare! |
 |
|
ALEXX

1815 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 22:42:07
|
Citazione: Messaggio di Pablo 77
ragazzi,se è lecito si può sapere cosa è stato trovato irregolare!
Nulla mancava il certificato omologativo in originale del catalizzatore tutto lo scarico per dimensione in tutte le sue misure compreso i condotti del collettore di scarico sulla testata erano conformi. Da sottolineare che comunque il catalizzatore era regolarmente omologato CSAI, quindi nessuna irregolarità, tanto che il Concorrente Marino non è stato deferito al Giudice Sportivo visto la venialità dell'evento. Peccato per delle foto....... 
poor sportsmanship little fairness |
 |
|
ALEXX

1815 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 22:48:00
|
Winning is just knowing guide, no controversy will be for next time |
 |
|
vanni 80

165 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 23:15:53
|
non è proprio così! Ognuno gira la frittata dalla propria parte.....però se era come dici tu non lo squalificavano!! |
 |
|
ALEXX

1815 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 23:24:16
|
Citazione: Messaggio di vanni 80
non è proprio così! Ognuno gira la frittata dalla propria parte.....però se era come dici tu non lo squalificavano!!
Ti posso confermare che la faccenda non è ancora conclusa e ci saranno novità importanti inoltre......... Modifiche in vigore dallo 01 – 01 – 2010 agli articoli dell’allegato J Pagina 1 di 9 ART. 252 – 2009 PRESCRIZIONI GENERALI PER LE VETTURE di PRODUZIONE (Gruppo N), VETTURE DA TURISMO (Gruppo A), E VETTURE DA GRAN TURISMO (Gruppo B) Modificato l’articolo 3.6 (per il 2010) in data 24.06.2009 Modificato l’articolo 7.3 (per il 2010) in data 24.06.2009 3.6 Tubazioni di scarico e silenziatori ………………………………. Scarico catalitico: Se un modello di vettura è omologato in due versioni possibili (con o senza scarico catalitico) le vetture devono essere conformi o a una versione o all'altra, con l’esclusione della combinazione fra le due versioni. Tutte le vetture equipaggiate con un Kit (VK – WRC – S2000 Rally) devono essere munite di un catalizzatore omologato. Per tutti i gruppi e nei paesi in cui ciò è obbligatorio, tutte le vetture immatricolate nei paesi devono essere munite di uno scarico catalitico originale od omologato. Il catalizzatore di un veicolo può essere tolto se non è obbligatorio nel paese organizzatore. Non è ammessa nessuna modifica del catalizzatore omologato Una copia originale del documento d’omologazione deve essere presentata ai Commissari Tecnici della gara |
 |
|
ALEXX

1815 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 23:31:19
|
Citazione: Messaggio di ALEXX
Winning is just knowing guide, no controversy will be for next time
Era per chiudere la polemica....... Angelo in questo momento é solo rammaricato dal comportamento poco sportivo del fotografo... 
|
 |
|
vanni 80

165 Messaggi |
Inviato il 26/07/2010 : 23:35:11
|
o secondo me di poco sportivo c'è ben altro!!! |
 |
|
vanni 80

165 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 01:07:37
|
Per essere chiaro,il catalizzatore reclamato non era per niente conforme! Anzi doveva essere montato con delle flange(come visibile da fiches) dove la misura interna del tubo di scarico collegato alle flange doveva essere di 55 mm,invece suddetto catalizzatose era direttamente saldato ed il suo ingresso era di gran lunga più grande della misura da rispettare.Era solo per chiarire,e non per incentivare inutili polemiche.e poi i commissari tecnici conoscono benissimo tutte le normative da rispettare! E anno fatto il loro dovere al meglio. G.LISI |
 |
|
ZIOTOTTO

174 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 09:20:42
|
Mi chiedo quale sia stato il vantaggio che ha avuto Angelo da questo catalizzaore. Vanni 80 Lei conosce quali vantaggi ha tratto Angelo da questo catalizzatore????? Giusto per capire chi è sportivo e chi no. Alfonso De Vivo. |
 |
|
pietris

10928 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 10:00:07
|
Sentite..... capisco che ci siano punti di vista diametralmente opposti in simili situazioni.....
Vi chiedo di discuterne.... nel rispetto del regolamento.... cercando il più possibile di evitare polemiche virtuali.... che non giovano al chiarimento delle posizioni.....
Grazie |
 |
|
ArmaLetale

8303 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 10:11:31
|
il catalizzatore in gruppo N non può essere saldato |
 |
|
formulista

99 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 10:22:39
|
Quindi è stato squalificato? mi dispiace. Però, particolare influente o no sulle prestazioni, in un campionato italiano è così! |
 |
|
ZIOTOTTO

174 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 11:42:11
|
Scusa Pietris, cerco di esprimere le mie idee nel modo più pacato possibile e non voglio alimentare nessuna polemica, ma le corse sono fatte anche di questi episodi, e penso che sia giusto capire il vero valore, prima come persona e poi come pilota. Ho posto una domanda precisa e cioè che vantaggi ha avuto Marino da questo catalizzatore????? Formulista concordo con te sul dire era irregolare e in un campionato italiano è così quindi e fuori, ma io cerco di capire il valore sportivo della vicenda. Marino ha vinto per quel catalizzatore o perchè tiene giù il piede?????
|
 |
|
pietris

10928 Messaggi |
Inviato il 27/07/2010 : 12:22:42
|
Ziototto.... ho capito perfettamente il tuo intento....
La mia volontà rimane quella di far dialogare tutti di tutto..... senza polemiche nel rispetto del regolamento.... e devo dire che fin'ora non ho trovato nulla di fuori posto..... forse qualcosa di scomodo..... ma ... capisco che ci siano simili posizioni.... 
Tra le altre cose... il mio precedente post ... non era riferito a te... ma a tutti in generale..... Un invito a dialogare, anche su posizioni differenti, ma nel pieno rispetto reciproco.... 
Ciao |
 |
|
Discussione  |
|