CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 angelo marino jr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  20:27:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di vanni 80

]



Vanni 80 perchè. Ci Spiega cosa disapprova.
Lei dovrebbe essere per il risultato conseguito
Lei sa benissimo quali vantaggi ha avuto Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Pablo 77

2607 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  20:47:29  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ragazzi,se è lecito si può sapere cosa è stato trovato irregolare!
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  22:42:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Pablo 77

ragazzi,se è lecito si può sapere cosa è stato trovato irregolare!



Nulla mancava il certificato omologativo in originale del catalizzatore tutto lo scarico per dimensione in tutte le sue misure compreso i condotti del collettore di scarico sulla testata erano conformi. Da sottolineare che comunque il catalizzatore era regolarmente omologato CSAI, quindi nessuna irregolarità, tanto che il Concorrente Marino non è stato deferito al Giudice Sportivo visto la venialità dell'evento. Peccato per delle foto.......

poor sportsmanship little fairness
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  22:48:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Winning is just knowing guide, no controversy will be for next time
Torna all'inizio della Pagina

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  23:15:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
non è proprio così! Ognuno gira la frittata dalla propria parte.....però se era come dici tu non lo squalificavano!!
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  23:24:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di vanni 80

non è proprio così! Ognuno gira la frittata dalla propria parte.....però se era come dici tu non lo squalificavano!!



Ti posso confermare che la faccenda non è ancora conclusa e ci saranno novità importanti
inoltre.........
Modifiche in vigore dallo 01 – 01 – 2010 agli articoli dell’allegato J
Pagina 1 di 9
ART. 252 – 2009
PRESCRIZIONI GENERALI PER LE VETTURE
di PRODUZIONE (Gruppo N), VETTURE DA TURISMO (Gruppo A),
E VETTURE DA GRAN TURISMO (Gruppo B)
Modificato l’articolo 3.6 (per il 2010) in data 24.06.2009
Modificato l’articolo 7.3 (per il 2010) in data 24.06.2009
3.6 Tubazioni di scarico e silenziatori
……………………………….
Scarico catalitico:
Se un modello di vettura è omologato in due versioni possibili (con o senza scarico catalitico) le
vetture devono essere conformi o a una versione o all'altra, con l’esclusione della combinazione
fra le due versioni.
Tutte le vetture equipaggiate con un Kit (VK – WRC – S2000 Rally) devono essere munite di un
catalizzatore omologato.
Per tutti i gruppi e nei paesi in cui ciò è obbligatorio, tutte le vetture immatricolate nei paesi devono
essere munite di uno scarico catalitico originale od omologato.
Il catalizzatore di un veicolo può essere tolto se non è obbligatorio nel paese organizzatore.
Non è ammessa nessuna modifica del catalizzatore omologato
Una copia originale del documento d’omologazione deve essere presentata ai Commissari
Tecnici della gara
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  23:31:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ALEXX

Winning is just knowing guide, no controversy will be for next time



Era per chiudere la polemica....... Angelo in questo momento é solo rammaricato dal comportamento poco sportivo del fotografo...

Torna all'inizio della Pagina

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 26/07/2010 :  23:35:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
o secondo me di poco sportivo c'è ben altro!!!
Torna all'inizio della Pagina

vanni 80

165 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  01:07:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per essere chiaro,il catalizzatore reclamato non era per niente conforme! Anzi doveva essere montato con delle flange(come visibile da fiches) dove la misura interna del tubo di scarico collegato alle flange doveva essere di 55 mm,invece suddetto catalizzatose era direttamente saldato ed il suo ingresso era di gran lunga più grande della misura da rispettare.Era solo per chiarire,e non per incentivare inutili polemiche.e poi i commissari tecnici conoscono benissimo tutte le normative da rispettare! E anno fatto il loro dovere al meglio. G.LISI
Torna all'inizio della Pagina

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  09:20:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Mi chiedo quale sia stato il vantaggio che ha avuto Angelo da questo catalizzaore.
Vanni 80 Lei conosce quali vantaggi ha tratto Angelo da questo catalizzatore?????
Giusto per capire chi è sportivo e chi no. Alfonso De Vivo.
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10928 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  10:00:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Sentite..... capisco che ci siano punti di vista diametralmente opposti in simili situazioni.....

Vi chiedo di discuterne.... nel rispetto del regolamento.... cercando il più possibile di evitare polemiche virtuali.... che non giovano al chiarimento delle posizioni.....

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  10:11:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il catalizzatore in gruppo N non può essere saldato
Torna all'inizio della Pagina

formulista

99 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  10:22:39  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Quindi è stato squalificato? mi dispiace. Però, particolare influente o no sulle prestazioni, in un campionato italiano è così!
Torna all'inizio della Pagina

ZIOTOTTO

174 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  11:42:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusa Pietris, cerco di esprimere le mie idee nel modo più pacato possibile e non voglio alimentare nessuna polemica, ma le corse sono fatte anche di questi episodi, e penso che sia giusto capire il vero valore, prima come persona e poi come pilota.
Ho posto una domanda precisa e cioè che vantaggi ha avuto Marino da questo catalizzatore?????
Formulista concordo con te sul dire era irregolare e in un campionato italiano è così quindi e fuori, ma io cerco di capire il valore sportivo della vicenda. Marino ha vinto per quel catalizzatore o perchè tiene giù il piede?????


Torna all'inizio della Pagina

pietris

10928 Messaggi

Inviato il 27/07/2010 :  12:22:42  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Ziototto.... ho capito perfettamente il tuo intento....

La mia volontà rimane quella di far dialogare tutti di tutto..... senza polemiche nel rispetto del regolamento.... e devo dire che fin'ora non ho trovato nulla di fuori posto..... forse qualcosa di scomodo..... ma ... capisco che ci siano simili posizioni....

Tra le altre cose... il mio precedente post ... non era riferito a te... ma a tutti in generale.....
Un invito a dialogare, anche su posizioni differenti, ma nel pieno rispetto reciproco....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000