Autore |
Discussione  |
Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 02/03/2011 : 17:07:58
|
...ritengo di no!
...non sei stato attento ai miei indizi: Ti invito a riflettere all'epoca sommo livignasco scalator non mi pare che fosse della partita e, nondimeno, io ero ancora un virgulto... |
 |
|
pietris
    
11125 Messaggi |
Inviato il 02/03/2011 : 17:25:43
|
...... allora.... come va il quiz...?   Zak.... hai capito con chi stai parlando.....?  
Mi puoi corrompere con un tuo quadro.....eventualmente....     
... oh ...scherzo  
Ciao |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 03/03/2011 : 10:32:11
|
Ma xchè dovete complicare sempre tutto??? Siete come quelli dhe stilano i regolamenti
Se ho capito bene, BORMOLINI, ancora non correva?....Ed allora era un ventennio fà |
 |
|
fiat128coupè
    
2474 Messaggi |
Inviato il 03/03/2011 : 10:59:33
|
Grazie Zak, tu si che sei un amico!!!    |
 |
|
Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 03/03/2011 : 11:48:47
|
…Zak se Tu che ti ostini a non leggere, o meglio a non cogliere quello che è scritto…
Legalino ha scritto: “...non Ti preoccupare non è una cosa grave, è semplicemente uno di passaggio, l’importante è che lui conosca Te ed, infatti, di Te conserva una foto scattata non ricorda in quale anno a Rieti… ….scattata sotto la tenda del FIRE Motorsport e nella quale Ti si vede amabilmente dialogare di scelte tecniche e strategie di gara con “il signore delle montagne”, laddove Tu, ovviamente, sei agghindato con il mitico smanicato arancione by Matter…”
…successivamente, Zak quale anno hai indicato il 1979…
…Legalino ha replicato sostenendo che l’anno era errato, tanto poiché “…all'epoca il sommo livignasco scalator non mi pare che fosse della partita…”: ovvero Fiat 128coupé nel 1979 non gareggiava ancora, indi il Tuo incontro con Lui a Rieti non poteva risalire al 1979 ma, sostanzialmente, è successivo…
...più chiaro di così!!!
|
Modificato da - Legalino il 03/03/2011 11:49:41 |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 03/03/2011 : 12:40:56
|
Scusate ma in questi gg.....sono "stonato".
Comunque avevo fatto la data del 1979, riferendomi alla canzone di Gianni Togni.
Il forumista legalino, vedendomi con il giubotto MATTER, ma anche SACHS SPORTING ed EQUIPE STENGER , mi avrà visto nel 2003 o 2004.
Beato mè  |
 |
|
Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 03/03/2011 : 22:06:27
|
...si, confermato anche dal sommo livignasco scalator : 2004
...certo, veramente eccellente la scappatoia dell’anno della canzone
...anche se mi è sfuggito quanto l'avrei chiesto l'anno della canzone |
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 04/03/2011 : 10:09:30
|
2004, anno in cui le Osella PA20 dominatrici nel Gruppo CN, si "inchinarono" alla flangiatura, per ridurre le prestazioni, peccato |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 18:20:13
|
Tornando alla FA 30 / PA 30, un quesito per i + esperti : -secondo Voi si puo' ritenere un successo commerciale per Enzo Osella oppure il suo fatturato "deriva" maggiormente dalle revisioni del suo parco auto esistente o dalla vendita delle PA 21 ??? |
 |
|
Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 05/03/2011 : 18:27:59
|
...ma che domande: chiedilo direttamente a lui! ...oppure vai a consultare i bilanci dell'Osella, se non erro - e Pietrsi mi bacchetterà - dovrebbero essere pubblici! |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 10:20:12
|
Mi spiego meglio : -gli esemplari (pochissimi) costruiti dal 2008 ad oggi hanno compensato le spese di progettazione, fabbricazione, collaudo, ecc. affrontate ??? |
 |
|
Legalino
   
1604 Messaggi |
Inviato il 06/03/2011 : 13:09:20
|
…fermo restando che, sulla scorta delle voci circolanti, gli esemplari in circolazione per la stagione 2011 non dovrebbero essere “pochissimi”, anzi pare parecchi... …inizialmente la factory di Volpiano ha deciso di non venderne, evidentemente perché c’era chi, in virtù del privilegio dell’esclusiva commerciale, aveva già ampiamente coperto e garantito le spese di progettazione, fabbricazione, collaudo, ecc. affrontate… …quindi, la vendita degli ulteriori esemplari costituisce tutto guadagno per l’Enzo… …del resto, poi, il monopolio di vittorie della triade (Osella-Marangoni-Faggioli) doveva pur avere un prezzo che qualcuno doveva pur pagare!!!
|
 |
|
ZAKSPEED
    
6663 Messaggi |
Inviato il 07/03/2011 : 13:51:30
|
legalino, ma te sai troppe cose .
In tutta onestà, la FA30 è una vettura MONSTRE, che a parità di una F3000 al top, ha la tenuta di strada eccezionale.
Certo che pagare tale vettura il doppio ( ), di una Cn2 o di una F3000...fà un certo effetto, anche di tasche .
Di una cosa sono curioso, e cercherò di "capirlo".....ossia, tutte le altre FA30, dopo quelle 2-3 gestite dal Team "Ufficiale", hanno identico motore?...Per identico, intendo la lavorazione che porta tale propulsore alla soglia dei 490 CV  |
 |
|
CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 21/03/2011 : 19:31:57
|
Confermato l' utilizzo sull' Osella FA(PA)/30 del cambio al volante...almeno per gli esemplari del Team Faggioli. |
 |
|
Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 21/03/2011 : 21:37:45
|
Sicuramente Faggioli usa ogni accorgimento per migliorare la sua auto e quelle del team,evidentemente ritiene questa soluzione una cosa utile per avere delle migliori prestazioni nelle cambiate. |
 |
|
Discussione  |
|