CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Tecnica che passione
 OSELLA PA31 (forse?)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  18:41:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
.... Matteo, Raffaele e Fausto.... insieme..... scansatevi......

Se decidete di posticipare l'incontro a giorni migliori (per me) .... che so per Rieti (??).... potrei anche interrompere le mie "lenzuolate"....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2473 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  19:04:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pietris, se vi accordate per un viaggio in compagnia Rechberg è perfetta perchè è proprio sulla strada

Io ci scherzo ma sarebbe una bellissima idea...perchè non ci pensi?

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  19:11:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
…da noi l’invitato può portare ben sette ospiti con lui, quindi sei il benvenuto, poi, del resto, visto il clima livignasco per Te a Potenza, anche con la neve, è come stare in Africa!!!

…di contraltare, se Tu vieni a Potenza, visto il Tu invito per Rechberg, non potremmo, nostro malgrado, esimerci dal non essere ospiti Tuoi in Austria!!!

…“malignare” mi pare un po’ grossa, diciamo che gli facciamo un po’ di conti in tasca ma, del resto, loro non fanno altro che fare il loro mestiere, piuttosto nei verbi difettivi potrebbero essere i loro munifici e prodighi clienti, laddove, ovviamente se i prezzi praticati stanno bene ai clienti, figurarsi a due “portoghesi” come noi…

…pertanto fintantoché ci sarà qualcuno disposto a pagare quelle cifre, fatti suoi…

P.S: scusa Zakspeed se ho parlato anche per te!

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  19:32:01  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di fiat128coupè

Pietris, se vi accordate per un viaggio in compagnia Rechberg è perfetta perchè è proprio sulla strada

Io ci scherzo ma sarebbe una bellissima idea...perchè non ci pensi?

Fausto.... a breve (metà marzo-fine) affronterò un intervento chirurgico.... alla schiena, non penso di farcela per la riabilitazione per quella data...

Se tutto fila per il verso giusto conto che dalla seconda metà di maggio-fine... possa tornare a sorridere... o quasi...

Ciao

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  19:52:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Franco pensa alla salute che di tempo per andar per cronoscalate ne resta ed avanza!!!

In bocca al lupo!!!

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  20:49:37  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Legalino

Caro Franco pensa alla salute che di tempo per andar per cronoscalate ne resta ed avanza!!!

In bocca al lupo!!!

.... grazie e crepi il lupo...

legal prof

5753 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  21:19:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Un gigantesco in bocca al lupo anche da parte mia!!!

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 25/02/2011 :  21:44:26  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di legal prof

Un gigantesco in bocca al lupo anche da parte mia!!!

... grazie anche te prof.

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 28/02/2011 :  13:24:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma io ancora non ho capito chi è legalino.

Su RECHBERG, aspetto anche eventuali notizie da Ascoli (sperando che non finisca come x Mickhausen)........in caso negativo, parto da solo...punto e basta!

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 28/02/2011 :  16:35:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...non Ti preoccupare non è una cosa grave, è semplicemente uno di passaggio, l’importante è che lui conosca Te ed, infatti, di Te conserva una foto scattata non ricorda in quale anno a Rieti – solo per questo già merita di essere espulso ed allontanato dal forum, dove, invero, ci sono alcun di Voi che di ogni pilota, ad ogni singola gara, sanno pure dove ed a che ora è andato al bagno prima della partenza e, nondimeno, ricordano l’esatta percentuale di olio di ricino nelle urine – scattata sotto la tenda del FIRE Motorsport e nella quale Ti si vede amabilmente dialogare di scelte tecniche e strategie di gara con “il signore delle montagne”, laddove Tu, ovviamente, sei agghindato con il mitico smanicato arancione by Matter…

…confessa senza remore costui, che all’epoca dello scatto non sapeva minimamente chi Tu fossi e, nondimeno, quale ruolo fondamentale ricoprissi nel mondo delle italiche e stransnazionali cronoscalate, laddove, ad ogni buon conto, chissà per quale recondito motivo decise di immortalarti al cospetto del sommo livignasco scalator, probabilmente l’associazione a cotal campione, o forse già traspariva la Tua aura magnetica e calamita di diatribe e discussioni animose, fatto sta che sei avvertito: esiste un dossier anche su di Te!!!

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 28/02/2011 :  19:11:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Alla faccia!!!! Questo perchè sei di passaggio, caro Legalino..... dai sono curioso, dimmi l'anno a Rieti, e la circostanza....inoltre, che dirti:
questa passione per le salite è sempre al TOP, anche se, "vivere" di ricordi, a volte aiuta ed a volte mi rattrista, al solo fatto che aumentano sempre più piloti-vetture-storie passate, mentre all'orizzonte si vede un cambio generazionale fatto da pseudo-manager, camion che trasportano anche una semplice n1600..insomma, un Mondo che non mi pare dia il Marchio di salite, ma solo il marchio della Convenienza

Inoltre gli ultimi eventi tragici come quello di REGAl, hanno fatto il resto.

Ritornando al tema del topic, si vocifera anche di una Fa30 per CASSIBBA Samuele, oltre che per Conticelli.....e sarei davvero curioso sapere se il costo sia sempre sui 240.000, oppure se si trattasse di vetture 2009 o 2010, su che cifre si possa arrivare

pietris

11124 Messaggi

Inviato il 28/02/2011 :  19:19:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
....... il nick name.... "spiega"..... la sua professione.....;)

Per nome, cognome, codice fiscale e numeri telefonici.....:) non ti posso essere utile.....:)

E' un appassionato.... e tante altre cose....;)
Una cosa vi accomuno, la franchezza....

Ciao

Legalino

1603 Messaggi

Inviato il 28/02/2011 :  19:46:48  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come al solito Pietris, da quel gran signore c’è, è troppo buono nei miei riguardi…

…rispetto a tutto il resto sottoscrivo in pieno, anch’io, per come ho già avuto modo di precisare, vengo dalla scuola delle balle di paglia e dell’olio di ricino e, nondimeno, attualmente non rimpiango quei tempi, anzi, sono felice di aver avuto la fortuna e la possibilità di poterli vivere anche se non appieno ed, oltremodo, reputo che se adesso sono come sono, molto si deve anche a quella palestra e scuola di vita che erano all’epoca le cronoscalate…

…per tornare al topic, mi pare che queste FA30 e/o PA30 siano peggio dei pani e dei pesci del famoso miracolo, io ci andrei cauto con queste voci che mi paiono troppo eteree…

…i pretendenti rispetto alle spose mi paiono un po’ esagerati ma, a maggio, come nella canzone “Luna” di Gianni Togni, vedremo chi le avrà sposate per davvero!!!

P.S.: l'anno sul serio non lo ricordo

Modificato da - Legalino il 28/02/2011 19:47:29

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 01/03/2011 :  18:08:30  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
1979

ZAKSPEED

6663 Messaggi

Inviato il 01/03/2011 :  18:10:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....1979, l'anno della partecipazione alle cronoscalate Italiane valide per il cEM dell'Equipe ALMERAS con 6-8 vetture a gara......praticamente come se oggi ad una salita partecipassero 3 BMW di PLASA e 3 MERCEDES di MEISEL e la BMW di EDLINGER
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000