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Giaur
    
3711 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 08:21:04
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Divisione valida sia in pista che in salita. Le sport potrebbero essere solo biposto o, se vogliamo, non a guida centrale. Capisco che metterebbe in subbuglio di più il campo delle classi minori delle E2M sulle quali, peraltro, più che di motori motociclistici, si potrebbe questionare di trasmissioni automobilistiche.
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Giaur
    
3711 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 10:57:05
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Vorrei aggiungere, dato che debbo stare molto attento a quello che affermo.... che, per quanto mi riguarda, può rimanere tutto come è attualmente, come credo che, poi, alla fine avverrà. Dato che siamo al livello di predizioni.... |
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pietris
    
11125 Messaggi |
Inviato il 01/07/2009 : 11:39:29
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Citazione: Messaggio di Giaur
Vorrei aggiungere, dato che debbo stare molto attento a quello che affermo....
Carissimo Giaur..... non mi dire che anche tu sei stato colpito dalla Maledizione di Tutankhamon alla ricerca della giusta verità...... 
Ciao |
Modificato da - pietris il 01/07/2009 12:02:49 |
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cosworth
  
505 Messaggi |
Inviato il 06/07/2009 : 13:16:53
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Citazione: Messaggio di nopper
...in pratica continuerà a vincere finchè il Regolamento non citerà:
"....sono ammesse tutte le vetture,di tutti i gruppi, e di tutte le classi, eccetto quelle costruite da Enzo Osella."
  
P.S. sarei cuorioso di vedere se nella configurazione "scoperta" si manterrebbe l'ala posteriore LARGA, con conseguenti turbolenze generate dalle ruote posteriori...  
Ci sarà solo da capire quanto scoprire le ruote   Osella diabolica
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 20/07/2009 : 18:57:40
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Analisi tecnica a metà stagione : -pare chiaro che la FA 30 dia il meglio di se' sui percorsi medio-veloci,mentre risulta minore il vantaggio,sulle formule "tradizionali",quando si gareggia su tracciati a bassa media oraria.Probabilmente altre "variabili" sono il "grip" della salita e le temperature riscontrate...a Voi la boccia per ulteriori commenti. |
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pietris
    
11125 Messaggi |
Inviato il 20/07/2009 : 19:30:27
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Analisi la tua come sempre perfetta....
Se ricordi la nostra chiacchierata ad Ascoli con il marziano si sosteneva, e a questo punto posso dire a ragione, che in alcuni percorsi..., alcuni    , una formula 3000 ottimamente guidata, con gomme giuste...e motore con la giusta coppia e la giusta cavalleria..... poteva giocarsela fino in fondo con la Fa30....
Certo dopo le utilissime spiegazioni di Priori della Marangoni.... possiamo anche dire che nonostante il record la Fa30.... poteva dare di più.....
Anche se la formula di Savoldi non avesse perso le gomme a fine gara..... 
Ciao |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 21/07/2009 : 18:35:38
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Sentiamo cosa ci racconta chi la guida (leggi cosworth)...sull' argomento ! |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 26/07/2009 : 18:38:55
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Oggi questo progetto di Osella ha vinto il 1° round contro il miglior binomio (a detta di tutti) pilota-monoposto "tradizionale";rivincita in Francia tra una settimana... |
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Marco tutto salite
    
6525 Messaggi |
Inviato il 26/07/2009 : 18:58:40
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Calibra tra due settimane e' la rivincita.Domenica 9 Agosto al Mont Dore.   |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 27/07/2009 : 18:25:55
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Personalmente ritengo che la FA 30 in configurazione "tradizionale" per un formula (cioè con la già pronta carrozzeria a ruote scoperte),sarebbe comunque vincente,a parità di top-driver,contro una F.3000/Nippon progetti non + recenti ed "adattati" dalla pista alla salita;probabilmente non con il vantaggio cosi' netto sui tracciati misti-veloci attualmente dimostrato,ma pur sempre superiore in virtu' di un progetto tecnico attuale "supportato" ed evoluto dal Costruttore. Nutro invece dei dubbi sul fatto che una macchina del genere,se acquistata, possa raccogliere risultati similari se gestita da un team privato e guidata da un pilota di 2^ "fascia"... |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 28/07/2009 : 18:26:06
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Intanto,pero',Enzo Osella porterà in terra francese, per la prova del CEM,il 2° esemplare della FA 30 con Baldi alla guida ;chissà che qualcuno non provi ad acquistarla ??? |
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fiat128coupè
    
2474 Messaggi |
Inviato il 28/07/2009 : 19:51:12
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Caro Sebastiano, la FA30 non ha possibilità, almeno allo stato attuale ma prevedo anche quello dell'immediato futuro, di gareggiare in Francia perchè le vetture ammesse nella gruppo DE Classe 6, devono derivare dalla F. Nippon o dalla F3000 e mantenere le caratteristiche della vettura di origine. Quindi più che una possibilità di vendita futura penso che Osella voglia dare una dimostrazione della qualità del prodotto. Gli obbiettivi sono due: vincere e battere il record con Simone e cercare di mettere David al secondo posto davanti a Regal. Le caratteristiche della gara ben si adattano alla FA30 e, penso, anche alle caratteristiche di Baldi e sarà una grande sfida che, purtroppo, mi vedrà fare da vittima "pagante",in tutti i sensi, sia monetario che sportivo!!
Diretta tempi su patriksoft.fr
Ciao a tutti |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 29/07/2009 : 18:41:46
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Ok fiat,grazie della delucidazione regolamentare sul CFM;quindi doppia presenza "spot" per la FA 30 !!! |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 08/08/2009 : 09:26:29
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Le due FA 30 saranno presenti anche in Svizzera la settimana prossima ; a St. Ursanne,vista la tipologia del tracciato,prevedibile una "doppietta" toscana davanti a Regal... |
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CALIBRA16V
    
38203 Messaggi |
Inviato il 10/08/2009 : 09:19:47
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Vincente anche in Francia... |
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