Autore |
Discussione  |
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 11/12/2012 : 12:02:16
|
Il campionato Rally 2013 riduce le prove di campionato, quello F. 3 proprio non si farà la prossima stagione...solo il CIVM aumenta le gare valide per il titolo ??? |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 19/12/2012 : 12:07:55
|
Per adesso ufficializzate solo pochissime gare del CIVM e TIVM...poi a gennaio arriverà "il colpo di spugna" per salvare il salvabile ! |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 15:21:38
|
Quest' anno non Vi annoiero' con le mie statistiche sulle "moderne" verificate gara per gara ; per come è strutturato il CIVM 2013 solamente le tre finali di settembre, a mio parere, raggiungeranno numeri dignitosi...inutile conteggiare quelle dei gironi nord e sud penalizzate assai da questo regolamento. |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 17:40:53
|
Ma non ho capito uan cosa egregio (anzi, più di una a dire il vero ) in questo nuovo regolamento. Le finali sono OBBLIGATORIE oppure un pilota che avesse fatto incetta di punti nel suo girone ed è sicuro di aver già in tasca il titolo può "scartarle"...  Virna |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 21/03/2013 : 21:19:11
|
A me pare di aver capito che deve obbligatoriamente disputarle tutte e tre...le finali. |
 |
|
virna

2206 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 10:31:50
|
Grazie del chiarimento  Allora avevo intepretato male il senso di queste finali. Virna |
 |
|
paolo63

113 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 11:10:31
|
"Saranno considerati validi i migliori quattro risultati conseguiti nella propria zona (su cinque gare valide) più i migliori due risultati delle tre gare comuni finali per un totale di sei risultati per zona". Questo è quello scritto sull'annuario quindi uno scarto nel girone ed uno nelle finali. |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 15:05:21
|
Grazie paolo63, tutto chiaro ! |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 16:35:42
|
NOn concordo con te caro Calibra sul fatto che solo le tre finali avranno numeri di moderne maggiori.. Io credo che i gironi, per quello che si e' detto, avranno numeri bassi, magari rinforzati dai cosiddetti "locali", che fanno la gara a prescindere dalla titolazione. Ma le tre finali vedranno solo i big ancora in corsa per la vittoria e qualche locale, in definitiva probabilmente anche meno che nelle gare dei gironi secondo me.... la cosa che mi rende perplesso è che questa storia dannosa dei gironi viene criticata solo blandamente, mentre invece io la vedo come un virus che rischia di distruggere il CIVM. Sono solo io? Tutti contenti? |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 17:15:56
|
Pochi i favorevoli dipsacus, ma la maggior parte dei lettori del forum sono ormai rassegnati (o disillusi) sull' argomento ; sono mesi che scriviamo giudizi negativi, ma la "linea istituzionale" non è cambiata...contenti loro !!! |
 |
|
CALIBRA16V

38203 Messaggi |
Inviato il 22/03/2013 : 17:21:07
|
Dimenticavo ; almeno Pedavena e Rieti, a mio parere, faranno, come finali, dei numeri di "moderne" dignitosi (comunque sempre ridimensionati rispetto agli anni scorsi), relativamente alle gare dei gironi ho forti dubbi che si avvicinino alle cifre (già poco esaltanti) del biennio 2011-2012... |
 |
|
megazio

248 Messaggi |
Inviato il 23/03/2013 : 08:31:55
|
A testimonianza che nonostante la crisi la passione c'è ancora e tanta domani a Gubbio manifestazione salitara organizzata da una scuderia locale "FM RACING GUBBIO" con la partecipazione di una quarantina di piloti, la cosa consiste in una minisalita cronometrata sul versante opposto a dove si svolge il trofeo Fagioli tanto per togliere la ruggine alle macchine o per testare qualche modifica. Domani mattina si va' a vedere e soprattutto a "risentire" il nostro amato mondo salitaro sempre vivo nonostante tutti i tentativi di affossarlo.      |
 |
|
Marco tutto salite

6525 Messaggi |
Inviato il 23/03/2013 : 21:53:30
|
Perche' si e' scelto l'altro versante??? Lo conosco,perche' tutte le volte che vengo a Gubbio a vedere la salita,alcune volte sono passato anche in questo lato.Chi sono i piloti e le auto iscritte??? E di quanti KM e' questa breve salita??? Grazie per le risposte e scusa le troppe domande,ma sai,a noi ci piace sapere,siamo curiosi.   |
 |
|
megazio

248 Messaggi |
Inviato il 23/03/2013 : 22:02:54
|
Citazione: Messaggio di Marco tutto salite
Perche' si e' scelto l'altro versante??? Lo conosco,perche' tutte le volte che vengo a Gubbio a vedere la salita,alcune volte sono passato anche in questo lato.Chi sono i piloti e le auto iscritte??? E di quanti KM e' questa breve salita??? Grazie per le risposte e scusa le troppe domande,ma sai,a noi ci piace sapere,siamo curiosi.  
di preciso chi c'è non lo so comunque a parte i locali ho visto il camion di Bonucci e quello di Fattorini. Non so perché hanno scelto l'altro versante, si tratta di un tratoo di strada molto breve vedranno come va' ed eventualmente il prossimo anno si cerchera' di migliorare e/o cambiare versante   |
 |
|
SuperJonny

624 Messaggi |
Inviato il 24/03/2013 : 01:37:05
|
Qualche giorno fà ho mandato una mail a GUBBIO RACING x avere informazioni riguardo questa manifestazione ma non ho avuto risposta |
 |
|
Discussione  |
|