Autore |
Discussione  |
Anyonello

1571 Messaggi |
Inviato il 05/02/2009 : 21:08:43
|
Non fare il disfattista Luigi, basta rinunciare a qualche migliaio di panini e relative coca cola ,che fanno anche male, e puoi provare il brivido di versare tutti i tuoi risparmi in tasse, licenze, aggiornamenti e balzelli vari ed infine prenderti la sodisfazione di osservare come c'è chi con quei soldi persevera ad accumulare colesterolo e trigliceridi nei vari ristoranti della zona. |
 |
|
Luigibobo

512 Messaggi |
Inviato il 06/02/2009 : 10:42:29
|
   L'anno scorso ho ripreso 4 o 5 chili per colpa di questi atleti olimpionici da ristorante.........non faccio nomi ma se volete, i cognomi   |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 06/02/2009 : 22:26:43
|
Anyonello hai una dote di sintesi eccezionale!!! Si vede che sei un giornalista. Il tuo intervento e' bellissimo! e vero..... |
 |
|
gruppo n
26 Messaggi |
Inviato il 08/02/2009 : 00:39:15
|
Il calo degli iscritti sarà molto evidente in ogni gara e se da una parte si vedrà purtroppo meno spettacolo dall'altra più di qualche organizzatore potrebbe diventare meno esoso per non perdere troppi iscritti- |
 |
|
CALIBRA16V

38171 Messaggi |
Inviato il 07/03/2009 : 16:08:56
|
Peraltro il fatto che note strutture,da anni impegnate nelle cronoscalate,tardino a rendere noti i loro programmi agonistici è prova di una certa difficoltà a reperire,oggi,budget adeguati... |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 08/03/2009 : 02:07:37
|
purrtroppo, visti i costi per mettere in sicurezza un percorso, perlomeno nelle gare titolate sara' dura poter calare il costo delle iscrizioni che, peraltro, e' basso rispetto a tanti altri costi legati all'auto ed all'abbigliamento...... |
 |
|
ZAKSPEED

6663 Messaggi |
Inviato il 08/03/2009 : 08:43:03
|
Continuando il discorso di Antonello....allora anche gli organizzatori, visto il probabile calo degli iscritti, per matenere o diminuire la tassa di iscrizione per i PILOTI, potrebbero anche NON mangiare al ristorante, in occasione della manifestazione, e tanto altro.
Sempre osservando i trigliceidi |
 |
|
dipsacus

3857 Messaggi |
Inviato il 08/03/2009 : 10:11:49
|
beh, caro Zak, su questo concordo....     Oppure chiediamo piu' soldi di sponsorizzazione ai ristoranti... Che spesso sono le attivita' che piu' hanno ritorno dalle gare.... Banchetti, rinfreschi, pappatorie, "colazioni" di lavoro, cene di gala ecc. ecc. Proponiamo a canale 5 una appendice alla sua trasmissione "Gusto" in occasione delle gare.... e facciamo parlare qualche commissario... addetto alla materia...          |
 |
|
Giaur

3711 Messaggi |
Inviato il 08/03/2009 : 12:17:01
|
Non credo che ti prenderebbero in considerazione, se non si trattasse di addetti internazionali.... |
 |
|
mimmo60

1269 Messaggi |
Inviato il 08/03/2009 : 21:56:32
|
Citazione: Messaggio di dipsacus
beh, caro Zak, su questo concordo....     Oppure chiediamo piu' soldi di sponsorizzazione ai ristoranti... Che spesso sono le attivita' che piu' hanno ritorno dalle gare.... Banchetti, rinfreschi, pappatorie, "colazioni" di lavoro, cene di gala ecc. ecc. Proponiamo a canale 5 una appendice alla sua trasmissione "Gusto" in occasione delle gare.... e facciamo parlare qualche commissario... addetto alla materia...         
Che fai caro Dispacus Alludi??????   |
 |
|
mimmo60

1269 Messaggi |
Inviato il 10/03/2009 : 20:16:12
|
Mi sà comunque che l'elenco delle gare che saltreranno sia per problemi organizzativi sia per motivi finanziari ed altre cose saranno numerose....   |
 |
|
ALEXX

1815 Messaggi |
Inviato il 10/03/2009 : 20:53:55
|
Io non sono pessimista..... Dovrebbero esserci novità...... Dopo i Rally..... La salita   |
 |
|
LEGALE

7218 Messaggi |
Inviato il 11/03/2009 : 13:38:34
|
.ne parlavo con un pezzo grosso..della CSAI........ ..abbiamo avuto la stessa idea tempo fa......   .le novita'dovrebbero esserci dopo la Nissena......se ci sara'il crollo delle iscrizioni.....nelle prime due gare...... .la Sicilia ha un bacino di piloti enorme.....e se non si fanno i numeri ad Erice ed a Caltanisetta....vuol dire che i tempi sono bui.... |
 |
|
sasso74

108 Messaggi |
Inviato il 11/03/2009 : 15:25:52
|
Scusa Legale ma se scrivi ciò , allora hanno raggione quei tanti che pensano che da parte degli organi competenti gli aggiornamenti sono solo una questione commerciale e non di reale sicurezza . Io personalmente ho già provveduto ad equipaggiarmi ; volere o non della CSAI . Tanto su quel macimino ci salgo io  . |
 |
|
LEGALE

7218 Messaggi |
Inviato il 11/03/2009 : 16:40:02
|
.forse non mi sono spiegato...... ......non mi riferivo al famoso collare..che e'l'ultimo dei problemi......   .ma un serio discorso di contenimento dei costi....
|
 |
|
Discussione  |
|