CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Parco Chiuso
 QUANTO INFLUIRA' LA CRISI NELLE SALITE?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 31/07/2011 :  19:31:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di shumakerino

ok gia parli meglio stamattina!

Non sono io che deve "parlare" bene o meglio...
Datevi da fare sul serio ragazzi, altrimenti staremo sempre qui a rigirare intorno alla solita roba!
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 01/08/2011 :  00:05:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di luigino

Scusate se mi intrometto !! ma se pensate che la CSAI abbassi il prezzo delle iscrizioni siete illusi !!!!
Un piccolo paragone, ho fatto il CVTI (pista) penso ad iniziare intorno al 1980 sino quando è finito due / tre anni fa !!! ricordo in un periodo eravamo piu di 300 auto (piu di 60 solo in classe N7) ma abbiamo avuto una continua dicrescenza sino quando è finito che eravamo una 30 di auto divise in 4 / 5 classi !!! Beh le iscrizioni sono sempre andate in maniera contraria piu diminuivano le auto piu aumentavano le stesse !! se ben ricordo le ultime erano attorno alle 800 € !!!!
Pertanto io non mi farei molte illusioni !! Ad ogni modo in bocca al lupo !!!!

Erano le auto che diminuivano perché aumentavano le iscrizioni. La cosa è ben diversa.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 01/08/2011 :  11:44:16  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo penso anche io,le auto diminuivano perche' aumentavano le tasse ed i costi.

luigino

155 Messaggi

Inviato il 01/08/2011 :  15:13:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nooo le auto non diminuivano certo x le iscrizioni !! Diminuivano x i costi iperbolici !!!
Ma certo la CSAI ci metteva del suo !!!

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 06/08/2011 :  13:51:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sila 2011 : 108 "moderne" verificate (al Reventino, prova calabrese del CIVM 2010, furono ben 142).

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 07/08/2011 :  08:02:17  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Sila 2011 : 108 "moderne" verificate (al Reventino, prova calabrese del CIVM 2010, furono ben 142).

LEGROTTE

231 Messaggi

Inviato il 08/08/2011 :  08:50:13  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
sicuramente anche il reventino come tutte le altre salite italiane quest anno avrebbe avuto un calo.....e figuriamoco nel 2012...contenti loro...fra qualche anno se continuiamo cosi se si fanno 50 macchine è un record...mah sono riusciti a rovinare anche le salite

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 08/08/2011 :  11:21:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
...dopo aver già rovinato gli slalom.

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 08/08/2011 :  16:06:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
e comunque, nonostante la crisi, in queste settimane stanno venendo alla ribalta nuovi talenti giovanissimi: Spoto, Di Fulvio, lo stesso Bruccoleri che ritorna ai vertici.
Un piccolo dato positivo in mezzo a tanti punti interrogativi..

"Duralla.." disse quello che barullava dal tetto!

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 17/08/2011 :  15:33:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si preannuncia una notevole flessione di "moderne" verificate anche a Gubbio (a mio avviso sorprendentemente)...

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 19/08/2011 :  22:18:09  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dal sito F.I.C.R i verificati a Gubbio
145 moderne
45 VSO
51 storiche
anche al trofeo Fagioli si registra pure se di poco un calo dei partecipanti
si nota un numero rilevante di storiche,a mio avviso x vari motivi, del fatto che anni addietro questa gara era valida x il campionato europeo storico e conserva un certo fascino,della vicinanza di regioni(Toscana ed Emilia Romagna)dove le storiche sono molto sentite e secondo me dal percorso breve e poco impegnativo x le meccaniche delicate delle veterane

Modificato da - SuperJonny il 19/08/2011 22:29:09

CALIBRA16V

38203 Messaggi

Inviato il 19/08/2011 :  22:43:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si' SuperJonny, soprattutto il decremento di "moderne" verificate a Gubbio è rilevante :
anno 2010 = 180
anno 2011 = 145

LEGROTTE

231 Messaggi

Inviato il 23/08/2011 :  16:11:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e vediamo se il prossimo anno questi signori avranno ancora voglia di aumentare licenze e iscrizioni......le salite stanno facendo veramente una brutta fine...

SuperJonny

624 Messaggi

Inviato il 23/08/2011 :  22:13:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ne sei proprio sicuro il Governo in carica aveva promesso:
diminuzione delle tasse
1.000.000 di posti di lavoro
non metteremo le mani nelle tasche degli italiani,
è andato nella direzione completamente opposta,siamo quasi sul lastrico, ci continuano a dire ke dobbiamo fare dei sacrifici(ma solo noi)ke in fondo tutto và bene e continuano a mungerci pur di mantenere i loro culi incollati alle poltrone.
Il nostro sport è nella stessa situazione se non peggio perche in fondo non ci hanno promesso mai niente,ogni anno aumenta il balzello,o ci obbligano a comprare qualcosa di nuovo e ki vuol capire capisce.
I nostri ,presidenti,sottosegretari.direttori,osservatori consulenti,portaborse etc.continuano a tenere i loro culo saldamente incollato alle poltrone profumatamente pagati da tutti noi,
stanno lì a fare i loro interessi,continuano a mungerci sperando che non muoia la vacca ma non si fà niente x allungargli la vita.
Il paragone politico c'entra perche nelle alte sfere dell'ACI di Milano nonchè nell'amministazione dell'autodromo di Monza ci sono,il figlio ventenne de Ministro della Difesa Ignazio La Russa ed il compagno della Ministra del Turismo Vittoria Brambilla
Secondo me sono lì ed aspettano di fare il salto di qualità e le "spintarelle"certo non mancano,nel frattempo "vivacchiano"a nostre spese in barba allo spot pubblicitario che invita a non essere dei parassiti
scusate o.t.ma penso l'andamento sia lo stesso

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 24/08/2011 :  09:42:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come non essere d'accordo con SuperJohnny?!!
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000