CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 127

TOSCHI RACING TEAM

839 Messaggi

Inviato il 25/02/2014 :  21:27:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di TOSCHI RACING TEAM  Rispondi Citando
Ingegnere, una delle poche volte che non sono d'accordo con te ... credo che si stia aprendo uno scenario estremamente diverso dagli scorsi anni e ne beneficerà lo spettacolo agonistico.
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 26/02/2014 :  10:36:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora prendo atto di questo "cambio di casacca"...certo che, a poco + di un mese dall' inizio della serie, è tutto celato molto bene (monoposto o biposto, struttura di supporto, shake-down, ecc.).

Legalino

1373 Messaggi

Inviato il 26/02/2014 :  18:13:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
…certo che ha di che crucciarsi il buon Sebastiano: e che caspita, almeno una telefonata per preannunziare i propri programmi stagionali ad un cronoformulista che ha postato appena 25.547 messaggi non la si può proprio negare senza incorrere nella lesa maestà!!!

N.B.: per la verità la reticenza sui programmi futuri è trasversale e biunivoca…

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  14:02:10  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

cotone

231 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  14:25:50  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Simoné Faggiolì!

Iceman 1982

329 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  15:07:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Allora è fatto il passaggio di Simone alla Norma.Che dire;un grandissimo in bocca al lupo al forte pilota fiorentino per questa nuova avventura!

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  15:51:44  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La cosa ricorda il "passaggio" di Mauro Nesti alla Lucchini dopo tanti anni in Osella...

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  16:56:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
Quest'anno c'è un ulteriore tema da sviluppare. Ha ragione Faggioli a puntare su un 3000.... o Osella a giocarsi molto sul 2000?
Io sono convinto che con Faggioli su una Fa/30 sviluppata o EVO che dir si voglia.... sarebbe ancora inavvicinabile per TUTTI!!! Vedremo Norma cosa riuscirà a mettergli in mano.... Se tira fuori le sue solite prestazioni..... dobbiamo, contro ogni dubbio (anche mio) nato qui sul forum, tributargli una STANDIG OVATION MULTIPLA!!!

..... se sta bene a loro, sta bene a tutti, ma non a me... !!

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 25/03/2014 :  19:55:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
certo, per fare questo passo, la Norma avra' previsto investimenti consistenti...
Quindi ci puo' stare che sia competitiva soprattutto in europa.
Secondo me, in Italia Merli con la Evo, Leogrande con la sua ex fa30, per non dire di Magliona e perche' no Scola e Fattorini, potrebbero essere migliori.
Io vedo Simone fare TUTTE le gare del CEM, e Christian TUTTE le gare del CIVM....

CALIBRA16V

35554 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  12:15:53  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Pubblicata anche la foto ufficiale con il boss della Norma...

pietris

10819 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  12:58:59  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
http://www.omnicorse.it/magazine/36031/civm-simone-faggioli-passa-alla-norma-nel-2014

http://www.motorsportblog.it/post/80545/simone-faggioli-con-la-norma-nel-campionato-italiano-velocita-montagna-2014

http://www.infullgear.com/blog/43015/civm-simone-faggioli-passa-alla-norma-m20fc.html

http://motorsportrants.com/salite-2/re-cambia-casacca/

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=43991&cat=83

... forse è ufficiale?

Modificato da - pietris il 28/03/2014 13:09:22

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  14:14:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Aspetto di vedere la sua nuova auto ed i colori,spero in una bella livrea,speriamo che dopo i colori Francesi,la faccia con i colori Italiani.Prima con Osella correva con i colori Francesi,adesso che corre con una macchina Francese,deve ricambiare il favore correndo con i colori della bandiera Italiana.Scherziamo un po',pero' tornando seri,mi sembra che questo progetto sia leggermente in ritardo,la stagione sta' per iniziare,Merli avra' l'evoluzione della macchina del 2013 e sara' un'avversario pericoloso,mentre Faggioli dovra' ricominciare con un gruppo ed un auto nuova.Vediamo quando impieghera' per portare la sua Norma al top delle prestazioni.

Legalino

1373 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  16:09:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
All’apice dei successo Faggioli lancia la sfida per dimostrare che è lui l’elemento determinante, non la marca dell’auto, e che può essere vincente in ogni situazione.

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  16:32:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Potrebbe anche essere questo il motivo del suo cambio.Ognuno ragiona a modo suo,io non lo avrei fatto,Faggioli ha deciso cosi,magari e' attratto da nuove sfide e nuovi stimoli,con un gruppo ed un auto differente,per come sono fatto io,ripeto,non avrei cambiato una macchina che era al top per cercare nuove avventure,ma Faggioli evidentemente ha ragionato il altro modo,non e' che non approvo il suo cambiamento,puo' anche essere una decisione giusta,soltanto che la vedo in maniera diversa.

FDP

1221 Messaggi

Inviato il 28/03/2014 :  19:55:41  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
Per quanto mi riguarda ho fiducia in Simone. Inoltre a parità di condizioni un 2000 non ha nessuna chance di successo contro una 3000. Sottolineo a parità di condizioni
Pagina: di 127 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000