CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 19/08/2007 :  21:19:51  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Dipsacus,Simone in pratica stato con i tempi dello scorso anno per manche 1,45,7 (2006) 1,45,8 (2007),considerando l'evoluzione di telaio e gomme super dalla marangoni per questa gara,si capisce che di pi non pu,neanche il nuovo preparatore.

Modificato da - ghibly il 19/08/2007 21:20:42
Torna all'inizio della Pagina

Mikcama

612 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  09:34:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Mikcama  Rispondi Citando
non esattamente...

il tempo della seconda manche 1.44".5 ha migliorato di 1".2 il tempo dell'anno prima. Su quattro km di gara, dove in molti punti impossibile andare pi forte non mi sembra male, anzi un tempo stratosferico.

Mi sembra invece che chi andato veramente piano sono i vari formulisti, veramente tanto al di sotto delle possibilit di quel tipo di macchine. Dover sudare per stare davanti a macchine con 200 cv in meno, non mi sembra un impresa eroica...

I tempi che le formula possono fare sono quelli di Vilarino, Regal, Bormolini etc..

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  09:46:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Di nuovo alle costole di Merli...per il titolo 2007 !

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  10:06:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Simone sta camminando davvero,la mia considerazione era dovuta al fatto di aver cambiato preparatore,ma il motore sempre Facetti,l'elettronica ha cambiato.

sono d'accordo che stare li vicino con una CN 2 ad un F3000 da pochi.

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  11:59:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per fortuna che doveva fare solo le prime tre gare...

bando

692 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  15:32:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ghibly

Simone sta camminando davvero,la mia considerazione era dovuta al fatto di aver cambiato preparatore,ma il motore sempre Facetti,l'elettronica ha cambiato.

Penso che per la macchina che guida, pi di cos non possa fare, veramente deludente per noi appassionati di salite tornare a casa e sentirsi chiedere: a) -Chi ha vinto???????
e dover rispondere a persone che non si rendaono conto delle differenze tra le due autovetture......
b) -Iaquinta
a) -Ma Faggioli
b) -Secondo assoluto, ha vinto la classe CN
a) -Ah......non pi il Faggioli di una volta

Quando invece si ritrova a fare dei tempi paurosi abbassando di molto quelli degli anni precedenti

Oppure la stampa...... -Bravo Iaquinta che riesce a vincere stando davanti di pochi cenesimi a Merli e Faggioli
Bravo Iaquinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi mi commuovo........ io direi Bravi Simone e Christian che con 200cv. in meno riescono a reggere il passo di Iaquinta........

V b tanto chi capisce di salite s bene chi guida e chi no

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  16:08:56  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di bando

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di ghibly

[/quote]
Penso che per la macchina che guida, pi di cos non possa fare, veramente deludente per noi appassionati di salite tornare a casa e sentirsi chiedere: a) -Chi ha vinto???????
e dover rispondere a persone che non si rendaono conto delle differenze tra le due autovetture......
b) -Iaquinta
a) -Ma Faggioli
b) -Secondo assoluto, ha vinto la classe CN
a) -Ah......non pi il Faggioli di una volta

Quando invece si ritrova a fare dei tempi paurosi abbassando di molto quelli degli anni precedenti

Oppure la stampa...... -Bravo Iaquinta che riesce a vincere stando davanti di pochi cenesimi a Merli e Faggioli
Bravo Iaquinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi mi commuovo........ io direi Bravi Simone e Christian che con 200cv. in meno riescono a reggere il passo di Iaquinta........

V b tanto chi capisce di salite s bene chi guida e chi no

[/quote]

Caro bando,evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro.mi ripeto:

Simone e Christian quest'anno stanno facendo miracoli con le vetture che hanno,so bene che ci sono non 200,forse 250CV in meno alle Osella ,il confronto con Iaquinta e con le formula improponibile!Sono due vetture diverse in termini di cavalleria,facevo espressamente riferimento al fatto che stanno dando il meglio,a Gubbio Simone ha migliorato di 1,2 sec come giustamente faceva notare il buon Mikama,e facevo una riflessione:
Sono stati gli aggiornamenti alla Pa 21 s di fine 2006 per il 2007,le gomme(super)per Gubbio,il motore sempre Facetti,ha cambiato chi fa l'elettronica.
Questo quanto;spero d'essere stato pi chiaro ora

Modificato da - ghibly il 20/08/2007 16:11:13

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  18:49:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Se Faggioli passa alla formula, in poche gare fa meglio di Regal e Vilarino.
E' sempre il migliore del lotto in italia ed europa , date retta!

bando

692 Messaggi

Inviato il 20/08/2007 :  20:05:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
X ghibli: sei stato chiarissimo, era solo per aggiungere....ma la penso perfettamente come te

bando

692 Messaggi

Inviato il 27/08/2007 :  12:41:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Bravo Simone, quando non incontra macchine con il doppio della potenza chiarisce sempre chi il pi forte

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 09/09/2007 :  21:07:42  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
quando c' da sfoderare la classe il fuoriclasse di Bagni a Ripoli,C'E'!!!

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 09/09/2007 :  23:20:27  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grande Classe e Cuor da Leone a Pedavena in un percorso reso scivoloso dai vari incidenti, non penso sia facile partire, essere fermati, ritornare alla partenza, di nuovo aspettare , ripartire e vincere la gara , Complimenti , e battere le F3000 (con 220 Cv in meno) una vittoria doppia .

bando

692 Messaggi

Inviato il 10/09/2007 :  17:54:16  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Ronnie72

Grande Classe e Cuor da Leone a Pedavena in un percorso reso scivoloso dai vari incidenti, non penso sia facile partire, essere fermati, ritornare alla partenza, di nuovo aspettare , ripartire e vincere la gara , Complimenti , e battere le F3000 (con 220 Cv in meno) una vittoria doppia .

Giustissimo...splendida vittoria

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 10/09/2007 :  18:50:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Soprattutto gli va dato il merito di aver mantenuto calma e nervi saldi dopo la lunga interruzione, l'incidente del suo compagno di squadra ed il dover essere tornato indietro dopo essere partito.
E' proprio un campione.
BRAVO!

CALIBRA16V

35035 Messaggi

Inviato il 12/09/2007 :  20:57:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Sbaglio od alla Nissena gli "baster" arrivare dietro Merli per conquistare l' ennesimo titolo ???
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000