Autore |
Discussione |
totò
268 Messaggi |
Inviato il 23/07/2007 : 19:05:55
|
al reventino ha fatto il possibbile,guidando benissimo e facendo un grandissimo tempo.. puntare ala vittoria assoluta ora è piu difficile per lui |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 29/07/2007 : 21:31:52
|
Purtroppo oggi il fuoriclasse fiorentino ha toccato,segno di voler in tutti i modi stare al passo con le formula 3000,troppa disparità tra le due vetture,si inizia a prendere rischi al di fuori della normalità bisogna in qualche modo assolutamente fare chiarezza sui regolamenti. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 29/07/2007 : 23:57:07
|
Perchè cosa c'è di non chiaro? |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 08:11:24
|
Citazione: Messaggio di ghibly
Purtroppo oggi il fuoriclasse fiorentino ha toccato,segno di voler in tutti i modi stare al passo con le formula 3000,troppa disparità tra le due vetture,si inizia a prendere rischi al di fuori della normalità bisogna in qualche modo assolutamente fare chiarezza sui regolamenti.
Perchè anzichè ritoccare i regolamenti, nn si compra anche lui una formula 3000.... |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 08:40:04
|
Condivido il post di "ghibli", anch'io ho avuto l'impressione che talvolta le CN2 vanno al limite ... troppo al limite, NON mi auguro certo che le F3000 vengano flangiate , ma in nome della par condition una possibilita' di competere alle Sport va data ... secondo me rimontando il 3000 sflangiato , e se in nome della sicurezza non si puo' fare (sarebbe un clamoroso retro marcia), stesse regole x le motorizzazioni. |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 12:46:14
|
Par Condicio! E' Latino! Non Inglese maccheronico! |
Modificato da - Heart Break Kid il 30/07/2007 12:46:55 |
|
|
Joker
5081 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 13:11:55
|
se si liberalizzano le cn2 e cn4 perchè qualcuno nn ci sta a perdere bisogna liberalizzare anche le cn1..... |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 14:33:24
|
Citazione: Messaggio di Heart Break Kid
Par Condicio! E' Latino! Non Inglese maccheronico!
Ciao "Heart Break Kid", pensavo che qui si parlasse di Auto, Salite,Piloti ecc, e non ti nascondo che personalm.te mi interesserebbe conoscere il tuo parere riguardo il mio preced.te post , anche se in inglese maccheronico il senso penso sia chiaro .... e poi chi è che ti dice che invece che in inglese (lingua che evidentemente tu ami..) non mi sia espresso in francese dove "par condition" è regolarm.te usato ???? sai il latino io l'ho studiato (si fa per dire...) in 2a media e da allora un po' di anni sono passati ... . |
|
|
bando
692 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 14:46:44
|
Sono veramente molto deluso per quello che stà succedendo al team satellite di Osella gestito dal veloce e simpatico pilota fiorentino, mi spiego, questo team ha fatto un grandissimo investimento, ha sviluppato, portato al limite tanti CN2 ed ancora non sono in grado di dirgli cosa si farà nel 2008, è veramente vergognoso, non si può vedere delle CN4 flangiate per motivi di sicurezza correre vicino a delle formula con 500cv. Spero che si prendano provvedimenti molto velocemente, anche se il provvedimento più corretto sarebbe mandare chi fà i regolamenti, a lavorare per almeno una decina d'anni in miniera....... COMUNQUE A PARTE LE POLEMICHE VORREI EVIDENZIARE E RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL TEAM PER LA GRINTA E LA VOGLIA CON CUI LAVORANO PER CERCARE DI ARGINARE LA DIFFERENZA DI POTENZIALE CHE C'E' TRA I SUOI "PEDALO'" E LE VETTURE A RUOTE SCOPERTE |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 16:07:24
|
Il mio pensiero è semplicemente caro Joker quello di equiparare le forze in campo,per farlo è necessario che vi siano dei provvedimenti. Prima di tutto sflangiare i CN 4 sempre con telaio crash assolutamente non flangiare le formula,ma ad oggi i CN 2 con 250CV e le formula con 500CV non vi è termine di paragone,anche se i vari Faggioli,Merli stanno vendendo cara la pelle nei percorsi "più idonei"alle sport ma,la mia preoccupazione è tutt'altra che può succedere qualcosa di serio(finchè sono solo scocche di lamiera son sciocchezze anzi abbiamo il Dr Nick Patrick che le può procurare) per stare al passo con vetture con il doppio della potenza e telaio più leggero. Ci tengo ad aggiungere una cosa,Iaquinta può vantare gli assoluti ma punti per il CIVM non ne prende,ne lui ne gli altri "formulisti" |
|
|
Heart Break Kid
6284 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 18:54:21
|
Ronnie 72 anche per me si dovrebbeno liberalizzare le Cn4, ma assolutamente non flangiare le Formula! Non è giusto per chi ha investito in quest'ultime e poi sembrerebbe una mossa fatta ad hoc per far tornare a vincere i prototipi, ed in questo caso avrebbero ragione le malelingue dicendo che il maggiore venditore di Sport avrebbe le mani in pasta nel palazzo. |
|
|
Ronnie72
1698 Messaggi |
Inviato il 30/07/2007 : 22:46:24
|
Ciao "Heart Break Kid" , vedo che non sono il solo a pensarla così ... stanno ormai uscendo allo scoperto i primi malcontenti con relative polemiche e da qui all ‘inizio della prox stagione ci sara’ da divertirsi ... si fa x dire .
Ps: Giustamente "Charlie" ha spostato la discussione in altro Topic. |
|
|
intenda
1845 Messaggi |
Inviato il 31/07/2007 : 20:27:59
|
Una cosa è certa: ho parlato con Simone una ventina di minuti tra una manche di prova e l'altra, e devo dire che non l'avevo mai visto così sconsolato fino ad ora...... E devo anche ammettere, visto che del Team è quello che alla fine tira fuori i soldi, che una certa ragione ce l'ha a voler chiarezza sui regolamenti, non tanto quelli attuali, piuttosto su quelli che saranno applicati nella prossima stagione..... Altrimenti, come dice l'amico Bando, continuando di questo passo le CN saranno relegate a ruolo di "pedalò", o poco più..... |
Modificato da - intenda il 31/07/2007 20:29:19 |
|
|
franco
1306 Messaggi |
Inviato il 01/08/2007 : 08:14:14
|
Penso che qualche pensiero sul futuro l'abbia fatto, dato che è in vendita un osella del team, anno 2006 aggiornata 2007... |
|
|
CALIBRA16V
39297 Messaggi |
Inviato il 10/08/2007 : 09:47:14
|
In questo 2007 la "doppia" funzione pilota e team-manager non lo ha,di certo,aiutato... |
|
|
Discussione |
|