CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 132

totò

268 Messaggi

Inviato il 23/07/2007 :  19:05:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di totò  Rispondi Citando
al reventino ha fatto il possibbile,guidando benissimo e facendo un grandissimo tempo..
puntare ala vittoria assoluta ora è piu difficile per lui
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 29/07/2007 :  21:31:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Purtroppo oggi il fuoriclasse fiorentino ha toccato,segno di voler in tutti i modi stare al passo con le formula 3000,troppa disparità tra le due vetture,si inizia a prendere rischi al di fuori della normalità bisogna in qualche modo assolutamente fare chiarezza sui regolamenti.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 29/07/2007 :  23:57:07  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Perchè cosa c'è di non chiaro?
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  08:11:24  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ghibly

Purtroppo oggi il fuoriclasse fiorentino ha toccato,segno di voler in tutti i modi stare al passo con le formula 3000,troppa disparità tra le due vetture,si inizia a prendere rischi al di fuori della normalità bisogna in qualche modo assolutamente fare chiarezza sui regolamenti.



Perchè anzichè ritoccare i regolamenti, nn si compra anche lui una formula 3000....
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  08:40:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Condivido il post di "ghibli", anch'io ho avuto l'impressione che talvolta le CN2 vanno al limite ... troppo al limite, NON mi auguro certo che le F3000 vengano flangiate , ma in nome della par condition una possibilita' di competere alle Sport va data ... secondo me rimontando il 3000 sflangiato , e se in nome della sicurezza non si puo' fare (sarebbe un clamoroso retro marcia), stesse regole x le motorizzazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  12:46:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Par Condicio! E' Latino! Non Inglese maccheronico!

Modificato da - Heart Break Kid il 30/07/2007 12:46:55
Torna all'inizio della Pagina

Joker

5081 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  13:11:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Joker  Rispondi Citando
se si liberalizzano le cn2 e cn4 perchè qualcuno nn ci sta a perdere bisogna liberalizzare anche le cn1.....
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  14:33:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Heart Break Kid

Par Condicio! E' Latino! Non Inglese maccheronico!



Ciao "Heart Break Kid", pensavo che qui si parlasse di Auto, Salite,Piloti ecc, e non ti nascondo che personalm.te mi interesserebbe conoscere il tuo parere riguardo il mio preced.te post , anche se in inglese maccheronico il senso penso sia chiaro .... e poi chi è che ti dice che invece che in inglese (lingua che evidentemente tu ami..) non mi sia espresso in francese dove "par condition" è regolarm.te usato ???? sai il latino io l'ho studiato (si fa per dire...) in 2a media e da allora un po' di anni sono passati ... .
Torna all'inizio della Pagina

bando

692 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  14:46:44  Guarda il profilo di  Visita il Sito di bando  Rispondi Citando
Sono veramente molto deluso per quello che stà succedendo al team satellite di Osella gestito dal veloce e simpatico pilota fiorentino, mi spiego, questo team ha fatto un grandissimo investimento, ha sviluppato, portato al limite tanti CN2 ed ancora non sono in grado di dirgli cosa si farà nel 2008, è veramente vergognoso, non si può vedere delle CN4 flangiate per motivi di sicurezza correre vicino a delle formula con 500cv.
Spero che si prendano provvedimenti molto velocemente, anche se il provvedimento più corretto sarebbe mandare chi fà i regolamenti, a lavorare per almeno una decina d'anni in miniera.......
COMUNQUE A PARTE LE POLEMICHE VORREI EVIDENZIARE E RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL TEAM PER LA GRINTA E LA VOGLIA CON CUI LAVORANO PER CERCARE DI ARGINARE LA DIFFERENZA DI POTENZIALE CHE C'E' TRA I SUOI "PEDALO'" E LE VETTURE A RUOTE SCOPERTE
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  16:07:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Il mio pensiero è semplicemente caro Joker quello di equiparare le forze in campo,per farlo è necessario che vi siano dei provvedimenti.
Prima di tutto sflangiare i CN 4 sempre con telaio crash assolutamente non flangiare le formula,ma ad oggi i CN 2 con 250CV e le formula con 500CV non vi è termine di paragone,anche se i vari Faggioli,Merli stanno vendendo cara la pelle nei percorsi "più idonei"alle sport ma,la mia preoccupazione è tutt'altra che può succedere qualcosa di serio(finchè sono solo scocche di lamiera son sciocchezze anzi abbiamo il Dr Nick Patrick che le può procurare) per stare al passo con vetture con il doppio della potenza e telaio più leggero.
Ci tengo ad aggiungere una cosa,Iaquinta può vantare gli assoluti ma punti per il CIVM non ne prende,ne lui ne gli altri "formulisti"
Torna all'inizio della Pagina

Heart Break Kid

6284 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  18:54:21  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ronnie 72 anche per me si dovrebbeno liberalizzare le Cn4, ma assolutamente non flangiare le Formula! Non è giusto per chi ha investito in quest'ultime e poi sembrerebbe una mossa fatta ad hoc per far tornare a vincere i prototipi, ed in questo caso avrebbero ragione le malelingue dicendo che il maggiore venditore di Sport avrebbe le mani in pasta nel palazzo.
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie72

1698 Messaggi

Inviato il 30/07/2007 :  22:46:24  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao "Heart Break Kid" , vedo che non sono il solo a pensarla così ... stanno ormai uscendo allo scoperto i primi malcontenti con relative polemiche e da qui all ‘inizio della prox stagione ci sara’ da divertirsi ... si fa x dire .

Ps: Giustamente "Charlie" ha spostato la discussione in altro Topic.
Torna all'inizio della Pagina

intenda

1845 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  20:27:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una cosa è certa: ho parlato con Simone una ventina di minuti tra una manche di prova e l'altra, e devo dire che non l'avevo mai visto così sconsolato fino ad ora......
E devo anche ammettere, visto che del Team è quello che alla fine tira fuori i soldi, che una certa ragione ce l'ha a voler chiarezza sui regolamenti, non tanto quelli attuali, piuttosto su quelli che saranno applicati nella prossima stagione.....
Altrimenti, come dice l'amico Bando, continuando di questo passo le CN saranno relegate a ruolo di "pedalò", o poco più.....

Modificato da - intenda il 31/07/2007 20:29:19
Torna all'inizio della Pagina

franco

1306 Messaggi

Inviato il 01/08/2007 :  08:14:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Penso che qualche pensiero sul futuro l'abbia fatto, dato che è in vendita un osella del team, anno 2006 aggiornata 2007...
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

39297 Messaggi

Inviato il 10/08/2007 :  09:47:14  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In questo 2007 la "doppia" funzione pilota e team-manager non lo ha,di certo,aiutato...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 132 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000