CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 132

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 28/04/2010 :  13:38:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non è normale pietris!!! Si dovrà limitare l'escalation delle prestazioni!!!
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6664 Messaggi

Inviato il 28/04/2010 :  13:47:47  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caspita!!! Però vorrei vedere FAGGIOLI su una REYNARD F3000 ed un altro valido pilota sulla FA30......tenendo conto che KOSTRUH (che non era un fulmine di guerra), ha fatto il 3°

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 28/04/2010 :  16:33:57  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
NB. per info, avendo letto la cavolata su autosprint che Simone non sarebbe presente allo SPino, informo invece che SARA' PRESENTE!
Notizia quindi destituita da ogni fondamento! Chi vuol venire ad ammirarlo parta pure tranquillo che ci sara'!

Marco tutto salite

6525 Messaggi

Inviato il 28/04/2010 :  18:39:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ma chi da certe notizie negative,perche' non si informa bene prima di divulgarle??? Almeno come iscritto Faggioli c'e',mi farebbe piacere vederlo anche correre.

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 29/04/2010 :  16:09:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

Amici forumisti e piloti.... e piloti forumisti.. per dire la verità..... record o meno.... a me come sempre interessa che non ci si stia spingendo più in la del dovuto...

E' un tema scomodo..... che nessuno vuole sentir riproporre..... e io da buon abruzzese (capatosta) ogni tanto lo reinserisco......

Ma a voi sembra normale che una formula o una Fa/30 raggiunga i 240 kmh (ha ragione Marco...) in un curvone veloce senza sistemi di protezioni validi a quelle velocità.... su una strada di montagna.....
Simone..... come già detto è un marziano.... la vettura è un astronave.....e quindi saranno molti i record a cadere.....purtroppo....

In altra sede vi spiegherò il purtroppo finale

Ciao

Sono d'accordo con te Pietris,correre a certe velocità senza protezioni è davvero impensabile e troppo,troppo,troppo pericoloso!!!!!!!!ma credo anche che per un pilota del calibro di Simone, con la sua passione,la sua forza e la sua bravura è normale!
Lo scopo delle gare in salita secondo me non è solo quello di fare il tempo migliore,ma fare il tempo migliore con record lasciando gli spettatori, ma in primis se stessi, senza fiato ... e devo dire che Simone ha la capacità di riuscirci spesso e volentieri.
Un saluto

Modificato da - pietris il 29/04/2010 16:34:30

pietris

11184 Messaggi

Inviato il 29/04/2010 :  16:40:04  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
fulminerosso, mi sono permesso di sistemare l'impaginazione, senza toccare alcunchè del tuo post sopra..... Spero non ti dispiaccia.... altrimenti non era leggibile....

Nel contenuto invece.... sulle FATTO che Simone Faggioli, SIA un fuoriclasse assoluto, io infatti non discuto.... Anzi, ne ho esaltato decine di volte le gesta....

Io continuo però a chiedermi, se Faggioli e tutti gli altri non possano dimostrare le loro doti e le loro capacità con maggiore sicurezza per tutti.....

Anzi ti dirò di più..... sono certo che con vetture che abbiano prestazioni più "umane", non chiedetemi in che modo...., chi è dotato può dimostrare il proprio valore...... ancora di più....

Non ne faccio in definitiva un discorso Osella o di Faggioli.... pittosto che Formula 3000 e Zardo.... è chiaro... così....?

Ciao

Modificato da - pietris il 29/04/2010 16:40:35

fulminerosso

16 Messaggi

Inviato il 29/04/2010 :  22:50:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di pietris

fulminerosso, mi sono permesso di sistemare l'impaginazione, senza toccare alcunchè del tuo post sopra..... Spero non ti dispiaccia.... altrimenti non era leggibile....

Nel contenuto invece.... sulle FATTO che Simone Faggioli, SIA un fuoriclasse assoluto, io infatti non discuto.... Anzi, ne ho esaltato decine di volte le gesta....

Io continuo però a chiedermi, se Faggioli e tutti gli altri non possano dimostrare le loro doti e le loro capacità con maggiore sicurezza per tutti.....

Anzi ti dirò di più..... sono certo che con vetture che abbiano prestazioni più "umane", non chiedetemi in che modo...., chi è dotato può dimostrare il proprio valore...... ancora di più....

Non ne faccio in definitiva un discorso Osella o di Faggioli.... pittosto che Formula 3000 e Zardo.... è chiaro... così....?

Ciao

Tranquillo pietris non ci sono problemi per le modifiche apportate al mio messaggio.
Per quanto riguarda il tuo messaggio convengo con te sia per il fatto di gareggiare con maggiori sicurezze sia per il fatto che si può essere competitivi e ci si può divertire e far divertire con vetture "più umane". Io dico solo che qualunque pilota se ha la possibilità di migliorare i tempi e di spingersi oltre, anche a costo di sottoporre la propria vita ad ulteriori rischi, lo fa senza alcun ripensamento. Credo che quando si salga su quelle vetture l'istinto e l'adrenalina prendano il sopravvento su tutto.
Convengo a pieno con te quand dici che con vetture più umane chi ha talento e bravura si nota subito.Anche per me questo discorso vale in assoluto e non è un qualcosa che si riferisce solo al binomio Osella-Faggioli.Ci tengo a precisare che avevo capito che consideri Simone un fuori classe e mi scuso se nel mio messaggio ho lasciato intendere altro.
Un saluto e buona serata.

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  01:28:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
Tanto per rassicurare i tifosi Simone e' presentissimo allo SPino, gia' arrivato e gia' piu' volte sul percorso per memorizzarne le caratteristiche!
Ancora non riesco a capire come un giornale di livello come autosprint abbia potuto scrivere che Faggioli non avrebbe corso....
Cosi' come altri errori, ad esempio che lo Spino sarebbe lungo 5 km... (6,940...)
Va be', l'importante e' che Simone e la sua fiammante FA30 siano presenti per la gioia di tutti.
Fra l'altro spero proprio che Simone possa venire a leggere i temi e storie che i bambini delle scuole di PIeve hanno preparato per l'evento.
Uno di quelli che abbiamo scelto per essere premiato parla proprio di lui e dell'incontro che un bambino ebbe con lui alcuni anni fa sempre allo Spino.
MOlto bello, da conservare!

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  09:39:11  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Ancora non riesco a capire come un giornale di livello come autosprint abbia potuto scrivere che Faggioli non avrebbe corso....
Perchè la maggior parte degli articoli li scrivono soggetti che non sanno niente delle corse...
Chi lo leggo fin dai primi numeri del 1962 si può permettere di dirlo...

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  11:40:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e ke lo comperi a fare allora giaur???

2,50 euro a settimana mettili in tasca

vito85

116 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  13:06:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
qualcuno sa se il grande simone il giorno 16 sarà ad erice? o andrà in spagna per la prova del CEM??

Giaur

3711 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  13:29:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Arma! Perchè bene o male è l'unico settimanale di automobilismo italiano, le altre riviste comprese i mensili di autostoriche sono anche peggio... Questo è il motivo per cui in AS proseguono imperterriti per la loro strada anche se, pure loro, sembra avvertano ventate di crisi...
Siamo O.T. comunque, ne tratto anche in "Historic...

ArmaLetale

8303 Messaggi

Inviato il 30/04/2010 :  20:02:32  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ke ti frega se siamo O.T diamo un pò di lavoro al megalomane pietris

vito85

116 Messaggi

Inviato il 01/05/2010 :  20:41:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
e siamo solo alle prove!!!

dipsacus

3857 Messaggi

Inviato il 01/05/2010 :  20:58:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di dipsacus  Rispondi Citando
FORMIDABILE!!!
Pagina: di 132 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000