Autore |
Discussione |
+auto
164 Messaggi |
Inviato il 25/01/2009 : 18:23:08
|
Nessuno ha fatto il suo nome ingegnere, non mem ne voglia. Si trattava di un semplice sfogo personale,rivolto a tutti i contro Simone. Comunque penso che sia il sogno di tutti disporre di un pacchetto superiore, e non un rischio!
Voglio puntualizzare che sono comunque un suo estimatore! Tanti auguri per questo 2009!
Antonio Scappa.
|
|
|
FDP
1221 Messaggi |
Inviato il 25/01/2009 : 22:34:40
|
+ auto, grazie della stima.
|
|
|
propanel
182 Messaggi |
Inviato il 25/01/2009 : 22:56:03
|
+auto l' invidia è una brutta cosa.... cerca di avere pazienza.... |
|
|
+auto
164 Messaggi |
Inviato il 26/01/2009 : 14:19:49
|
Lo sai che c'è "propanel" l'invidia la posso pure accettare purchè uno se la tenga dentro.E'così infantile e comico farla trasparire! Poi come si fà ad essere invidiosi di chi in questo sport ci mette la passione e l'anima così come sta facendo la famiglia FAGGIOLI.Così come è sacrosanto il fatto che quelle del team Faggioli siano le Osella cn2 più performanti,e che se vuoi vincere devi noleggiare una di quelle.1:perchè Simone lavora e collabora con Enzo Osella 2:perchè Simone con Osella ha vinto tanto ed è uno dei pochi a saper mettere a punto un cn2 3:perchè Faggioli è da anni il miglior cliente di Osella.
Comunque anch'io sono INVIDIOSO. DI QUELLO SCULATO CHE HA VINTO IL SUPERENALOTTO!
P.S. Non volevao alzare nessuna polemica, e soprattutto in questo topic. Un saluto a tutti i forumisti e complimenti a tutti per la passione che avete. |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 29/01/2009 : 16:58:03
|
....anche quando vinceva IRLANDO si diceva la stessa cosa!!! |
|
|
CALIBRA16V
39229 Messaggi |
Inviato il 08/02/2009 : 17:12:40
|
Esordio con la FA 30 al Rechberg o la settimana prima debutto ad Erice per il favorito del CEM '09 ? |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 11/02/2009 : 12:28:41
|
Inge |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 11/02/2009 : 13:35:28
|
Come accade "spesso" si arriva alla prima del CEM...con poca affidabilità (perchè test se ne sono svolti pochi)....ed in caso di sconfitta (stavolta non ci sarà REGAL, e forse nemmeno ZARDO..quindi è auspicabile una vittoria di FAUSTO), ci si giustifica, con l'eventuale programma Europeo, da non seguire dopo Luglio (vedi 2008).
Cmq staremo a vedere |
|
|
fiat128coupè
2500 Messaggi |
Inviato il 11/02/2009 : 16:23:31
|
Caro Zak, mi piacerebbe tanto capitasse
A parte gli scherzi penso che Simone sarà molto più avanti rispetto al 2008 e non avrà ripensamenti di metà stagione. La sua sarà una caccia al record che culminerà nella gara del Mont Dore dove cercherà la vendetta in terra di Francia contro Regal.
|
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 11/02/2009 : 20:47:18
|
Con la FA 30 "in forma" potrà bissare il successo al mont'Dore |
|
|
ALEXX
1815 Messaggi |
Inviato il 11/02/2009 : 21:11:31
|
Citazione: Messaggio di ghibly
Con la FA 30 "in forma" potrà bissare il successo al mont'Dore
Beato te che sei a prendere il sole e belle spiaggie |
|
|
ghibly
4457 Messaggi |
Inviato il 12/02/2009 : 11:27:35
|
invidioso
Ci vediamo appena rientro.
Ah.proposito,preoccupati tu del bimbo,gli fai da balia domenica
scusate l'off-topic |
|
|
ZAKSPEED
6664 Messaggi |
Inviato il 10/03/2009 : 16:58:55
|
Una riflessione, dopo una chiaccherata con un amico salitaro:
ma in virtù delle prestazioni favolose, della seconda metà stagione 2008, quando il motore BMW della OSELLA PA27 E2 di FAGGIOLI, era stato aggiornato da "mani buone", con conseguenti risultati, che dimostravano nettamente la maneggevolezza, e l'erogazione anche ai bassi regimi del propulsore di Monaco.....la scelta, per questo 2009, di montare sotto la FA30 il V8 ZYTEK--..non è stata un pò azzardata, visto che il BMW comunque erogava all'incirca 425-440 CV???
Cosa ne pensate
Io credo che le prossime prove saranno decisive...e non escludo che in caso di poca maneggevolezza si possa anche tornare indietro |
|
|
pietris
11194 Messaggi |
Inviato il 10/03/2009 : 19:18:09
|
".....quoque tu bruto filii mii....."
Tu che negli anni ci hai abituato a "sentire" i cavalli sotto il cofano.....
Scherzi a parte Zakspeed..... se fosse invece non la ricerca di cavalli.... ma fosse una questione di gestione e costi.... revisione ogni ???? motore sempre pronto..... mentre il Bmw.... si era dimostrato difficile da mettere a punto, costoso (???) e delicato....
Opinione personale.... |
|
|
I MITICI
1343 Messaggi |
Inviato il 11/03/2009 : 11:25:08
|
la pa27 bmw è nata per battere le f3000. è successo solo in tre gare, di conseguenza nasce la fa30 zytek. giusta evoluzione per cercare l'assoluto anche quando ci sono regal e zardo (con la reynard). l'investimento della pa27 deve essere giustificata dai risultati. rimane, per equilibrio generale, la pa27 una delle auto migliori mai viste in salita.
i mitici |
|
|
Discussione |
|