CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

+auto

164 Messaggi

Inviato il 25/01/2009 :  18:23:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Nessuno ha fatto il suo nome ingegnere, non mem ne voglia. Si trattava di un semplice sfogo personale,rivolto a tutti i contro Simone.
Comunque penso che sia il sogno di tutti disporre di un pacchetto superiore, e non un rischio!

Voglio puntualizzare che sono comunque un suo estimatore!
Tanti auguri per questo 2009!

Antonio Scappa.
Torna all'inizio della Pagina

FDP

1220 Messaggi

Inviato il 25/01/2009 :  22:34:40  Guarda il profilo di  Visita il Sito di FDP  Rispondi Citando
+ auto, grazie della stima.

Torna all'inizio della Pagina

propanel

182 Messaggi

Inviato il 25/01/2009 :  22:56:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
+auto l' invidia è una brutta cosa.... cerca di avere pazienza....
Torna all'inizio della Pagina

+auto

164 Messaggi

Inviato il 26/01/2009 :  14:19:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo sai che c'è "propanel" l'invidia la posso pure accettare purchè uno se la tenga dentro.E'così infantile e comico farla trasparire!
Poi come si fà ad essere invidiosi di chi in questo sport ci mette la passione e l'anima così come sta facendo la famiglia FAGGIOLI.Così come è sacrosanto il fatto che quelle del team Faggioli siano le Osella cn2 più performanti,e che se vuoi vincere devi noleggiare una di quelle.1:perchè Simone lavora e collabora con Enzo Osella 2:perchè Simone con Osella ha vinto tanto ed è uno dei pochi a saper mettere a punto un cn2 3:perchè Faggioli è da anni il miglior cliente di Osella.

Comunque anch'io sono INVIDIOSO.
DI QUELLO SCULATO CHE HA VINTO IL SUPERENALOTTO!

P.S. Non volevao alzare nessuna polemica, e soprattutto in questo topic.
Un saluto a tutti i forumisti e complimenti a tutti per la passione che avete.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 29/01/2009 :  16:58:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
....anche quando vinceva IRLANDO si diceva la stessa cosa!!!
Torna all'inizio della Pagina

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 08/02/2009 :  17:12:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Esordio con la FA 30 al Rechberg o la settimana prima debutto ad Erice per il favorito del CEM '09 ?
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 11/02/2009 :  12:28:41  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Inge
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 11/02/2009 :  13:35:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Come accade "spesso" si arriva alla prima del CEM...con poca affidabilità (perchè test se ne sono svolti pochi)....ed in caso di sconfitta (stavolta non ci sarà REGAL, e forse nemmeno ZARDO..quindi è auspicabile una vittoria di FAUSTO), ci si giustifica, con l'eventuale programma Europeo, da non seguire dopo Luglio (vedi 2008).

Cmq staremo a vedere
Torna all'inizio della Pagina

fiat128coupè

2268 Messaggi

Inviato il 11/02/2009 :  16:23:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Caro Zak, mi piacerebbe tanto capitasse

A parte gli scherzi penso che Simone sarà molto più avanti rispetto al 2008 e non avrà ripensamenti di metà stagione.
La sua sarà una caccia al record che culminerà nella gara del Mont Dore dove cercherà la vendetta in terra di Francia contro Regal.

Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 11/02/2009 :  20:47:18  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Con la FA 30 "in forma" potrà bissare il successo al mont'Dore
Torna all'inizio della Pagina

ALEXX

1815 Messaggi

Inviato il 11/02/2009 :  21:11:31  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di ghibly

Con la FA 30 "in forma" potrà bissare il successo al mont'Dore



Beato te che sei a prendere il sole e belle spiaggie
Torna all'inizio della Pagina

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 12/02/2009 :  11:27:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
invidioso

Ci vediamo appena rientro.

Ah.proposito,preoccupati tu del bimbo,gli fai da balia domenica

scusate l'off-topic
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 10/03/2009 :  16:58:55  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Una riflessione, dopo una chiaccherata con un amico salitaro:

ma in virtù delle prestazioni favolose, della seconda metà stagione 2008, quando il motore BMW della OSELLA PA27 E2 di FAGGIOLI, era stato aggiornato da "mani buone", con conseguenti risultati, che dimostravano nettamente la maneggevolezza, e l'erogazione anche ai bassi regimi del propulsore di Monaco.....la scelta, per questo 2009, di montare sotto la FA30 il V8 ZYTEK--..non è stata un pò azzardata, visto che il BMW comunque erogava all'incirca 425-440 CV???

Cosa ne pensate

Io credo che le prossime prove saranno decisive...e non escludo che in caso di poca maneggevolezza si possa anche tornare indietro
Torna all'inizio della Pagina

pietris

10740 Messaggi

Inviato il 10/03/2009 :  19:18:09  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietris  Rispondi Citando
".....quoque tu bruto filii mii....."

Tu che negli anni ci hai abituato a "sentire" i cavalli sotto il cofano.....

Scherzi a parte Zakspeed..... se fosse invece non la ricerca di cavalli.... ma fosse una questione di gestione e costi.... revisione ogni ???? motore sempre pronto..... mentre il Bmw.... si era dimostrato difficile da mettere a punto, costoso (???) e delicato....

Opinione personale....
Torna all'inizio della Pagina

I MITICI

1343 Messaggi

Inviato il 11/03/2009 :  11:25:08  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
la pa27 bmw è nata per battere le f3000. è successo solo in tre gare, di conseguenza nasce la fa30 zytek. giusta evoluzione per cercare l'assoluto anche quando ci sono regal e zardo (con la reynard). l'investimento della pa27 deve essere giustificata dai risultati. rimane, per equilibrio generale, la pa27 una delle auto migliori mai viste in salita.


i mitici
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000