CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Discussioni in .. Salita
 Piloti che Gente!
 SIMONE FAGGIOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

ghibly

4457 Messaggi

Inviato il 08/06/2008 :  19:20:40  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di CALIBRA16V

Gara terminata:dopo le tre manches si piazza sul secondo gradino del podio a 4 secondi da Regal...

comunque tiene il fiato sul collo al forte pilota francese,situazione che penso nella seconda parte del campionato potrebbe mutare.
Torna all'inizio della Pagina

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  10:38:17  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Potrebbe mutare forse solo al BONDONE, perchè tutte le altre gare del CEM sono su percorsi medio veloci.....e benchè la PA27, con le doti di guida di SIMONE, sia fortissima, REGAL è una "MACCHINA SPIETATA"...alla ZARDO.

acropolis

268 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  23:05:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
dovremmo essere , a mio giudizio , più oggettivi nelle valutazioni delle prestazioni dei piloti . Simone si sta sacrificando per lo sviluppo della nuova macchina e va in giro per l'europa a stare dietro Regal e , comunque , facendo registrare tempi di valore assoluto (3.33 a estrela, 2.57 a Ecce Homo , 1.33 a Trier ) con i suoi 400 (forse) HP.
Zardo, reduce dai trionfi italiani , va a Trier convinto di suonare entrambi e viene ..suonato da entrambi ( e non mi dite che non era con la sua macchina perchè non gliela aveva ordinato il dottore di andare a Trier ed un pilota del suo valore non va con un mezzo non collaudato a sfidare Regal e Faggioli). Ma ,allora, non è che ,per caso , dovremmo ridimensionare il CIVM ? Io ero presente a Trier e vi posso garantire che assistere ad una sfida del genere è stato veramente elettrizzante . Tre piloti diversi tra loro ma fondamentalmente uguali nella determinazione di non voler essere secondi . la ricerca di guadagnare un decimo in una curva o qualche Km/h in qualche allungo . Il loro cercarsi per scambiarsi impressioni e ..rubare qualche traiettoria. Speriamo che A Trento si possa rinnovare una sfida del genere (una quindicina di titoli assoluti in tre) , altro che piloti da You Tube e sfilate di moda...

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  23:23:05  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
La PA27 di Simone alla Rampa Serra da Estrela:

///////it.youtube.com/watch?v=GSHB9GyylSE

acropolis

268 Messaggi

Inviato il 09/06/2008 :  23:48:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
noto molta suscettibiltà ... probabilmente "HO TOCCATO".

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  00:12:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
??? ... più che una toccata...sembra una normale intraversata.

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  11:00:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Scusa Acropolis, daccordo con te che ZARDO non sia andato a TRIER per perdere; però tengo a precisarti che la LOLA del TEAM TSCHAGER, benchè sia ottima, è un gradino sotto la REYNARD NIPPON...ed a parziale scusante di DANNY, il fatto di esserci salito su il sabato mattina.....che non è la stessa cosa.

Sul fatto che FAGGIOLI disponga di un motore con meno di 400 CV.....non è vero, in quanto al banco è sui circa 425 CV.

Se vogliamo vedere ancor più in avanti, nel caso ZARDO vinca al BONDONE ed a RIETI, con FAGGIOLI al 2° posto e REGAL al 3° in entrambe le gare....pur con gli scarti, la classifica del CEM diverrebbe davvero interessante

J.B.Fender

2651 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  12:31:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per "acropolis" ...
la mia è stata una semplice battuta riferita al suo post precedente che sembrava voler dare un senso di sufficienza ai protagonisti delle clip che inseriscono su "you-tube".
Se cerca, su "you-tube" ormai ci trova di tutto, non c'è sportivo più o meno conosciuto che non sia stato inserito. Volontariamente o involontariamente.
...di tutto quanto mettono su "You-tube" si immagini cosa mi possa interessare personalmente!

zoom

774 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  15:27:23  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
caro Acropolis, dovremmo sminuire il CIVM?????
Domandalo a Regosa!!!!!!
E' risaputo che chi partecipa al CEM lo fa solo ed esclusivamente per contratti presi con gli sponsor ,e non certo perchè stimolsto dalla qualità e quantità degli avversari.

CALIBRA16V

34551 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  18:46:03  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In effetti,pur rispettando l' intervento di acropolis,dovrebbe essere + oggettivo (per usare una sua espressione...)nella valutazione del CEM che,francamente per alcuni tracciati,organizzazioni e parco-vetture,è piuttosto discutibile.

mascara

5 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  18:55:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
carissimo acropolis.. la ritenevo una persona piu' intelligente..lei riesce in un modo civile a buttare metanolo sul fuoco.. sono tifosa di simone.. di zardo di fulvio e di david..verro' ad ascoli davanti a lei e rimarra' molto male quando vedra' chi sono.. [edit by pietris]
leggo le sue righe e mi accorgo che ha solo un nome nella testa.. ma si ricordi.due veri campioni come zardo e faggioli si sono sempre rispettati, invece lei con le sue maldicenze vuole scatenare la guerra..david poi..che dire.. un signore,altri piloti al suo posto gli avrebbero detto di continuare a fare delle gomme ...... [edit by pietris]....... lui combatte deciso con gomme nettamente inferiori.. e la prego..da buon ing. faccia meno chiacchiere e scriva solo nel tecnico..li' la vedo bene, per il resto lasci che lo spettacolo che ci offrono questi grandi campioni sia gestito da loro e non da lei.. a presto..

Modificato da - pietris il 10/06/2008 19:32:06

mascara

5 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  19:00:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
........

[edit by pietris]

Modificato da - pietris il 11/06/2008 10:04:07

CHICO

4129 Messaggi

Inviato il 10/06/2008 :  19:51:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di CHICO  Rispondi Citando
////it.youtube.com/watch?v=KrQM2uSqOJo

Che musica ragazzi.....l'eco del motore di Faggioli in lontananza è na' goduria..

Bbuon ascolto...

Certo che se le F.3000 non avessero quegli aiutini elettronici co sto ca... starebbero avanti a Faggioli e la Pa27....
Ma io ho fiducia nel lavoro del gruppo Osella Faggioli Marangoni...

Holaaao a Tutti...
e mi raccomando pace e amore..., non vi azzzannate troppo.

acropolis

268 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  01:39:12  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
ma l'avete letta bene la mia nota? ho esaltato lo spettacolo dei tre piloti dicendo di aver vissuto un week end elettrizzante e sono accusato di cose inaccettabili come "il buttar metanolo sul fuoco" etc. pensavo di aver scritto qualcosa di utile ad una discussione
ed invece mi ritrovo ad essere definito una persona meno intelligente
di quello che sembro. State calmi , ho voluto riferire le cose per come sono andate , anche perchè io c'ero a Trier.
Che volete che siano una sessantina di cavalli in meno , una quarantina di chili in più e delle gomme nettamente inferiori (mascara , le gomme della concorrenza si vendono ,per cui ...)?
Mi sembra che le vostre osservazioni esaltino Simone più di quanto lo faccia io . Ho solo un nome nella mia testa ,ma guarda un po'!
Lui e Irlando vincono gare e campionati dal 2004 con le mie gomme e io chi dovrei avere in testa ? sorvolo su altre insinuazioni veramente gratuite . PS . Simone non ha mai mandato camera car o altri filmati a youtube.

ZAKSPEED

6639 Messaggi

Inviato il 11/06/2008 :  09:14:43  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Dai acropolis lo sappiamo che Voi siete i migliori in fatto di gomme.

Una cosa però è certa...che si considera REGAL il migliore attualmente, solo perchè ha il miglior motore, la miglior macchina......non considerando che lui si adatta a tutti i percorsi, e che ha una carica in gara da far paura!!! (Vedi BONDONE 2007)...e si parla di FAGGIOLI come un MOSTRO SACRO, che, "onore a lui" è tra i più forti in ITALIA, e che quest'anno "rischia" di perdere un EUROPEO, anche perchè la sua squadra, non è riuscita ad oggi a portare in gara il "GIUSTO PACCHETTO" vettura-gomme-motore e che comuqnue potrà sempre accampare scuse, dicendo di averci solo provato; il che non è giusto nei confronti di piloti come ZARDO, che comunque ci provano...con risultati STREPITOSI (magari facendosi minor pubblicità)
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina CronoForum - Il Punto Di Discussione Sulle Cronoscalate - Cronosprint - © Cronosprint
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000